BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 29 gennaio 2009

Interview Room Escape

75 commenti:

niko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
martina ha detto...

ciao niko, ci sono io!

niko ha detto...

martina ci sei sempre ?

niko ha detto...

a me non carica........

Virgy ha detto...

c'è qualcuno????? io ho risolto alcune cose:messo ordine ai cartellini sul mobile e si è aperto un cassetto, ordinato i caschi e si è aperto un gioco tipo quindici...

Virgy ha detto...

sto cercando di capire come ruotare i volanti dei tubi caldo e freddo

Virgy ha detto...

trovato cacciavite nel tavolo, ho un rilevatore della temperatura, un cartellino, un portadocumenti, un foglio blu con stelle, un portachiavi con temperatura 39 gradi...e una sigaretta!! non ho più idee !"_"!

Virgy ha detto...

finalmente!!! ho trovato l'estintore...

Virgy ha detto...

sistemata la temperatura, aperto un cassetto!

martina ha detto...

virgy, ci sei ancora??

martina ha detto...

non trovo questo cacchio di portachiavi con la temperatura...

Virgy ha detto...

per Martina: non mi ricordo dove ho trovato il portachiavi, forse nell'armadietto centrale, oppure nel primo cassetto a sx si toglie il fondo

Virgy ha detto...

col cacciavite ho aperto l'orologio (vite in basso al 6) è apparso un faretto.

LaMatta ha detto...

grafica bellissima.....ma ancora il giapponese non l'ho studiato...mah

LaMatta ha detto...

sò bloccata ma cmq ho capito....faccio un altro gioco! hahahahahhah

Virgy ha detto...

ho appeso la scopa nell'armadietto, si è aperto uno scomparto con dentro un cartello divieto di accesso.

Virgy ha detto...

ho trovato tre numeri: uno 42 sotto il bracciolo del divano a sx (quadrato), uno 13 sotto l'indicatore triangolare a sx porta (alto sx), 200 sotto cartello divieto fumare con base rotonda

martina ha detto...

ci riprovo x la quinta volta!

martina ha detto...

fortuna che avevo salvato... ;)
grazie virgy, l'ho trovato!

Virgy ha detto...

dove sei arrivata? io sono tre giorni che ci lavoro e purtroppo alcune cose dove le ho trovate le ho dimenticate...penso però di essere quasi alla fine

Virgy ha detto...

hai trovato per caso un bastone???

BARBARA ha detto...

bUONGIORNO:)) C'è QUALCUNO?

martina ha detto...

ho tutti e quattri i numeri dei simboli (quadrato sotto il bracciolo del divano a sx; triangolo sotto l'indicatore dell'estintore in altro sopra la porta; cerchio sotto il cartello grande di vietato fumare; stella unendo il foglio del cielo con quello che era dentro il raccoglitore)

ora faccio i calcoli come dicevano i tre fogli con i simboli...

martina ha detto...

no, nessun bastone virgy...

martina ha detto...

hai acceso il faretto dentro l'orologio? ti fa trovare l'ultimo foglio trasparente con i simboli...

martina ha detto...

ciao barbara!

BARBARA ha detto...

Sono un pò indietro rispetto a voi...qualcuno sa dirmi come si apre la quarta valvola?.....

BARBARA ha detto...

Ciao Martina:))) molto carino questo gioco vero?

martina ha detto...

intendi quella con il lucchetto??
ci penso un attimo barbara, non ricordo, lo ricomincio su un'altra pagina!

martina ha detto...

sì, molto, ma anche non molto facile! ))

BARBARA ha detto...

gentilissima... e da un bel pezzo che ci provo..... senza esito(((

Virgy ha detto...

quanti sono i foglietti trasparenti? io ne ho 2 che formano quadrato triangolo cerchio e stella.

Virgy ha detto...

per la chiave del lucchetto penso che devi mettere l'estintore sul piedistallo rosso vicino alla porta

martina ha detto...

sono 3 virgy!
hai trovato il cartello nell'armadietto una volta messo lo scopettone?
se sì, va messo al posto dello scopettone, chiudi l'orologio e si accende il faretto, e spegni la luce!
ti si illuminerà un punto x terra, e troverai l'altro foglio!

martina ha detto...

ah, sì! ha ragione virgy, barbara!

BARBARA ha detto...

l'estintore mi ha dato una chiave verde.... non riesco a trovare cosa apra:((

martina ha detto...

la chiave verde apre il lucchetto sulla bombola!

Virgy ha detto...

martina io il cartello l'ho trovato ma penso che ci voglia un bastone che lo sostenga... tu come lo hai messo???

BARBARA ha detto...

fatto mille grazie!!

martina ha detto...

io sinceramente ho cliccato la base del sostegno dove era lo scopettone, e ci sono 2 "triangoli" di metallo, li ho cliccati, si sono spostati, ho cliccato il cartello, e si è inserito... non so se è stato cu** o no...

BARBARA ha detto...

come si apre la parete in vetro?

Virgy ha detto...

grazie martina!"_"! sono tre ore che cerco il sostegno del cartello...e questo appare miracolosamente... solo cliccando

martina ha detto...

allora barbara... nel primo cassetto di sinistra del mobiletto, c'è un doppio fondo.. lì trovi la chiave x le ante al centro...
nelle ante trovi la valvola mancante, un telecomando, un foglio arrotolato e un portachiavi giallo.
ingrandisci il portachiavi, spingi il bottone rosso al centro e giralo: ti dà una temperatura di 39°... (continua...)

martina ha detto...

vai alle bombole, metti la valvola mancante, e prendi il telecomando: questo ti dice che temperatura c'è... gira le valvole (io ho fatto a caso sinceramente!) finchè non raggiungi la temperatura di 39°..
una volta fatto, torna al mobiletto, e gira il congegno nelle ante al centro..
ti si aprirà il secondo cassetto a sinistra..
dentro a questo dovrai mettere il telecomando e il portachiavi; gira il portachiavi, e ti si apre la campana!

BARBARA ha detto...

martina... tutto questo l'ho fatto..... ho anche messo il portachiavi nel 2° cassetto a sx.

martina ha detto...

virgy, a che punto sei??
io ho fatto i calcoli come dicono i fogli (mettili nella cartellina), ma mi esce fuori un numero di 5 cifre, mentre alla porta ne serve uno di 4...

martina ha detto...

allora devi solo girarlo!

BARBARA ha detto...

Martina sei un genio!!!! non avevo messo il telecomando al suo posto!!!!

martina ha detto...

sono uscita!!! non ci credo!!!!!

martina ha detto...

i calcoli vanno fatti diversamente, in un altro ordine, non come dicono i fogli!

Virgy ha detto...

i numeri alla porta sono dieci dove vado a prenderli???

martina ha detto...

prima moltiplicate, poi sommate, e alla fine sottraete! il risultato va messo nella porta (solo i 4 numeri sotto, quindi!), poi andate al primo cassetto di dx, cliccate il pulsante rosso sotto, e aprite la porta!
l'unica cosa, mi sa che non dovevo accendere la sigaretta... non sembra molto felice il tizio... ora riprovo!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,come avete fatto x trovare il numero da inserire sulla porta?? :\


raffy

martina ha detto...

virgy, sono le tesserine che si trovavano in giro x la stanza, o negli oggetti dell'inventari!

martina ha detto...

raffy, hai trovato i 4 numeri sparsi x la stanza?! (quadrato, triangolo, cerchio e stella)

Virgy ha detto...

ok, Martina, ma io cercavo 10 numeri, invece ne bastavano 4
"" che pignola che sono""

Anonimo ha detto...

sisi,martina li ho trovati tutti ed ho risolto,ma c'è solo una fine x caso :o ?? mmmmmh

raffy

martina ha detto...

comunque penso ci sia un bug..
lo sto rifacendo, e non c'è + l'estintore...

BARBARA ha detto...

io ho trovato solo 7 tesserine su 10:(((
nello spazio sotto me ne ha lasciata mettere solo 2.....
qualcuno sa dirmi dove trovo le altre?

martina ha detto...

non lo so se ce n'è un'altra... io avevo acceso la sigaretta, ma quando sono uscita il tizio è stato come rimproverato, e se l'è fatta sotto... nel vero senso della parola!

martina ha detto...

il problema barbara è che sono sempre in punti diversi... io x esempio l'ultima l'avevo nel coso rosso tolto alla valvola...

martina ha detto...

sei uscita virgy?!

Virgy ha detto...

certo che con tutti quei cartelli di vietato fumare, nessuno ha resistito alla tentazione di accendere la sigaretta...neh!!!

Anonimo ha detto...

anke se nn si accende la sigaretta finisce cosi,ke viene rimproverato e se la fa sotto :\ mmmmmh,x questo chiedevo eheheh


raffy

BARBARA ha detto...

trovata ottava.... me ne mancano 2....

Virgy ha detto...

Sono uscita...grazie per la collaborazione... nonostante il giapponese ce l'abbiamo fatta!!!!

martina ha detto...

ah, ho capito! vabbè, allora niente!
e già, anche se non fumo +, la tentazione è stata troppa!!! )))

BARBARA ha detto...

grazie mille Martina:)))) ora le cerco con calma..sei stata veramente gentile :)))))

martina ha detto...

barbara, io ne avevo una sotto il divano di sinistra, una sotto il cartellino sul tavolo, una sotto il tavolo, una nella pianta, una nel coso rosso della valvola... e stiamo a 5...

Virgy ha detto...

un tesserina è sul faretto di sx, un'altra a fianco l'armadio di metallo... poi non ricordo

martina ha detto...

6= nel primo cassetto di destra

martina ha detto...

sposta anche gli oggetti nella campana di vetro...

BARBARA ha detto...

l'ho finito lo stesso anche con 9 tesserine..... che fine triste però..... se la fa sotto.....
E' stato un piacere giocare con voi ragazze.... alla prossima!!

martina ha detto...

alla prossima barbara!
è stato un piacere anche x me giocare con voi! ciao!

Anonimo ha detto...

ciao martina ,senti una cosa ma io invece ho trovato tutte le carte pero non riesco a trovare un rimedio per il cartello dove c'era prima la scopa,e poi volevo chiderti ma come fai ad inserire i numeri se prima moltiplica poi somma e dopo sottraggo perchè se ci vogliono 4 numeri da inserire cosi invece me ne da 6.


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE