BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 29 gennaio 2009

Juego de escape no 1- Lab Complex


13 commenti:

niko ha detto...

BUONGIORNO !!!! C'E' NESSUNO A GIOCARE ???

Anonimo ha detto...

io!sono nella terza stanza

niko ha detto...

IO SONO DOVE HO PRESO LA MOSCA ...POI SONO TORNATA INDIETRO E NON POSSO TORNARE AVANTI...COME FACCIO ?

niko ha detto...

OK CE L'HO FATTA...

Anonimo ha detto...

si sono al tuo stesso punto..

niko ha detto...

usando TAB c'e' una cosa sull'armadietto ma non si prende

niko ha detto...

progressi ?

Anonimo ha detto...

no niente adesso vado a pranzo !buon appetito

niko ha detto...

GRAZIE ANCHE A TE .....

Anonimo ha detto...

ciao..qualcuno mi puo spiegare il gioco?ora ho 2 rotelle di colore diverso verde e viola e poi mosca +chiave..

niko ha detto...

CIAO SERE ...SE LO CAPISSI TE LO SPIEGHEREI VOLENTIERI.......MA E' TUTTO IL GIORNO CHE CI TRAFFICO E NN HO RISOLTO NIENTE TRANNE PRENDERE 2 RUOTE UNA CHIAVE E UNA MOSCA....

ISIDE ha detto...

Ho messo la soluzione ragazze

niko ha detto...

GRAZIE ISIDE :)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE