BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 21 aprile 2010

Hen Escape


Gioca Hen Escape

45 commenti:

stefano ha detto...

preso pezzo di carne che nessuno vuole

stefano ha detto...

arrivato al serpente ed ho preso credo una corda bianca che ho in item ma non riesco a prendere

stefano ha detto...

il serpente non lo vuole nessuno

stefano ha detto...

usato serpente

Anonimo ha detto...

Salve a tutti! ma dov'è il serpente che nn lo trovo????
Grz let

Anonimo ha detto...

Salve a tutti! ma dov'è il serpente che nn lo trovo????
Grz let

stefano ha detto...

ricomincio , non mi piace molto :)

stefano ha detto...

quella specie di termitaio a sx dell'albero

stefano ha detto...

preso uovo dal nido e tirato al leone

stefano ha detto...

fermo

rory ha detto...

ho preso solo un pezzo di carmne al leone

stefano ha detto...

la carne al topo

rory ha detto...

non lo vuole proprio nessuno, neanche il coccodrillo. Come prendi il serpente?

rory ha detto...

non la prende :(

rory ha detto...

ecco adesso la presa

stefano ha detto...

devi ingrandire la schermata con il topo e la carne metterla sul masso li a sx

rory ha detto...

preso serpente

rory ha detto...

Mi sa che non ce la faccio a finirlo ora, tra un pò tornano i ragazzi da scuola. che ne dici Stefano lo riprendiamo tra un'oretta? o tu vuoi comunque finirlo adesso?

stefano ha detto...

non mi piace proprio :))) il serpente l'hai messo nel nido?

stefano ha detto...

si lo riprendaimo dopo , fa un fischio , mi sta prendendo sonno come il leone :)))))

rory ha detto...

Bene! ci vediamo dopo.... si che te lo faccio il fischio :)))))))

stefano ha detto...

l'ho finito :))))))

Anonimo ha detto...

dopo aver preso la calamita che si fa? qualcuno mi puo' aiutare grazie...

federica ha detto...

come si fa per far uscire il serpente?
grazie

Anonimo ha detto...

devi posizionare il topo

federica ha detto...

sono di nuovo bloccata nell'item ho corda e serpente

Anonimo ha detto...

avvicina il serpente alla scimmietta

federica ha detto...

in che punto sto cliccando come una matta

Anonimo ha detto...

scusa da lontano

federica ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

adesso sono io ad essere bloccata... sei andata avanti?

stefano ha detto...

dove vi trovate?

Anonimo ha detto...

in item ho una calamita credo serpente e corda bianca

alessia ha detto...

ciao a tutti mi unisco a voi, ho una corda che ho legato alla calamita, con la quale ho potuto prendere un coltello dal lago dove si trova il cocodrillo, poi ho una mela e un serpente ora sono bloccata

alessia ha detto...

il coltello l'ho usato per prendere un cooco dall'albero

Anonimo ha detto...

non mi fa unire la corda... scusa ciao

stefano ha detto...

avete messo il serpente nel nido ? nella schermata principale il serpente va messo a dx del nido , poi prendere l'uovo

rory ha detto...

Ehi! Stefano, sono tornata! Ci sei?

alessia ha detto...

finito che brutto

rory ha detto...

Oh! hai finito! :)))) comunque c'è una bella compagnia ancora ihihihihi

Anonimo ha detto...

grazie a tutti... finito..se posso essere d'aiuto chiedete

rory ha detto...

perdindirindina, dopo aver preso la calamita, non riesco a tornare alla schermata principale :( credo si sia bloccato

alessia ha detto...

ci dovrebbe essere la feccia proprio in basso al centro

rory ha detto...

ricominciato e finito! Nulla di chè :(

alessia ha detto...

si infatti bruttino


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE