BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 8 maggio 2010

Office Escape


Gioca Office Escape

55 commenti:

stefano ha detto...

c'è nessuno?

stefano ha detto...

2 chiavi , coltello , legno e penna

stefano ha detto...

preso squalo :)))

dove lo metto?

Milena ha detto...

io ho trovato solo una penna...

stefano ha detto...

il coltello è nel primo cassetto sotto stampante

stefano ha detto...

ho messo la diapositiva vedo delle immagini

stefano ha detto...

l'ho ricominciato perchè non sapendo dove mettere lo squalo e avendo visto all'inizio un gatto , dato dqualo al gatto mi ha ridato una lisca :)

stefano ha detto...

comunque sempre fermo

stefano ha detto...

la lisca è una chiave

Milena ha detto...

boh... non lo capisco sto gioco

Anonimo ha detto...

io ho bastone,coltello,una chiave e la penna...ma non so andare avanti...nn riesco a capire il codive di quel coso sul muro,ha a che fare con il calendario?

creamy

Milena ha detto...

trovato penna, coltello e chiave

Milena ha detto...

squalo...

stefano ha detto...

si i numeri sono quelli io ho provato più volte ed ho trovato l'ordine

una chiave sta nella stanza rossa
bisogna accendere la luce e tagliare la stoffa

la stampante l'avete rotta?

stefano ha detto...

http://i41.tinypic.com/4s0k9e.jpg

Milena ha detto...

sisisi ste, ho già rotto il tappeto

Milena ha detto...

come si rompe la stampante?

Anonimo ha detto...

mi manca una chiave....ne vedo una sul proiettore ma non so dove recuperarla

Anonimo ha detto...

presa lisca/chiave e adesso sto cercando di fare qualcosa su quel panno rosso nella seconda stanza a sinistra...

Anonimo ha detto...

la stampante si rompe con il bastone che ricavi dalla bacheca

creamy

Anonimo ha detto...

4 chiavi :((

stefano ha detto...

3 chiavi ed una lisca , il condizionatore si muove e poi dobbiamo usare la penna

Anonimo ha detto...

ste con il coltello rompi il muro dove appare la chiave in sala con proiettore

Anonimo ha detto...

tira su il telone e nell'ultima diapositiva in basso a dx compare una chiave

stefano ha detto...

e un ora che ci sto provando ma non rompe niente il mio coltello

Anonimo ha detto...

il telo lo hai sollevato?

stefano ha detto...

che precisi con la punta del coltello proprio sopra la chiave

Anonimo ha detto...

fuori =)
ho perso la testa per usare la penna... hihihi
creamy

Anonimo ha detto...

fuori =)
ho perso la testa per usare la penna... hihihi
creamy

stefano ha detto...

ma la penna ?

rory ha detto...

Io ho chiave fotocopiatrice, muro diapositive (rotto senza coltello) e panno rosso. come si prende lo squalo?

Anonimo ha detto...

c liccandolo quando è nel cerchio

rory ha detto...

Preso, ma adesso non ho il gatto, mi sa che devo ricominciare vero?

Anonimo ha detto...

vero ,vero

Anonimo ha detto...

per la penna ste???

stefano ha detto...

c'è l'ho io :))))))

Anonimo ha detto...

hahah ahahah non ne dubito !!

stefano ha detto...

Ritorna l'incubo della nube vulcanica
Voli cancellati, domani sarà sull'Italia

rory ha detto...

L'ho finito, ma le lische erano 2 chiavi, e non ho fatto in tempo a mettere le altre tre che mi ha fatto uscire, e la penna non l'ho usata, che cavolo !!!!!

Milena ha detto...

ok, mi manca l'ultima chiave e il codice... 1359 non va, suggerimenti?

Anonimo ha detto...

3195 mi pare

rory ha detto...

ricominciato di nuovo. tre chiavi una lisca e penna. avete risolto il codice del muro? :)

Anonimo ha detto...

uffa uffa ..la cucina chiama ...chi risolve posti por favor....:)))

rory ha detto...

Scusate, ero così presa dal gioco che non ho neanche salutato, Ciao Mara :D ciao a tutti :)))))))

rory ha detto...

4 chiavi e lisca. Penna ancora inutilizzata :(

Anonimo ha detto...

ciao rory....:)

stefano ha detto...

io sono uscito e non ricomincio e la penna me la prendo :))))

Milena ha detto...

la penna l'avete usata? Grazie mara :)

Anonimo ha detto...

va beh teniamoci la penna allora ....ciao a tutti alla prox ;)

Milena ha detto...

uscita anche io con la penna eheheheh

rory ha detto...

Va bè, così non vale, anch'io ero uscita senza penna, e con una chiave in meno per giunta. Io voglio vederci chiaro :)))))

stefano ha detto...

una volta che qualcuno regala qualcosa io prendo e ringrazio :)))

rory ha detto...

Stefano ahahahahahahah

stefano ha detto...

forse si doveva usare sul calendario per l'ordine dei numeri ?

rory ha detto...

Mi sono rotta le scatole, visto che siete usciti tutti, ho preso la lisca e sono uscita anch'io ihihihihihihi


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE