BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 23 giugno 2010

Aircraft Hangar Escape

80 commenti:

Anonimo ha detto...

sono riuscita a fare carburante all'aereo ho una tessera e un altro aggeggio in item....

Anonimo ha detto...

ah quell'aggeggio è il coperchio del bidone carburante..trovato anche un libro pieno di codici..

Anonimo ha detto...

continuo a girare in tondo...non so che fare...

Anonimo ha detto...

non si può salire di sopra ???

rory ha detto...

a me non parte il gioco :(( Ciao Mara

Anonimo ha detto...

ciao rory...mi dispiace....io sono un pò in panne haha hahha se ce la fai posta...

Anonimo ha detto...

finalmente salita ..non so come ..comunque salendo dall'aereo..le ali o il tetto

rory ha detto...

aperto (su un'altro browser però) per adesso ho solo un libro

rory ha detto...

ho anche una chiave, vediamo che apre

rory ha detto...

aperto postellino per rifornimento adesso devo trovare il modo di rifornire :))

Anonimo ha detto...

capito anche il codice colore....

Anonimo ha detto...

dalla tessera prendi il nome e guardi sul libro il codice colore per il box al piano di sopra

rory ha detto...

trovata tessera tubo e rifornito. sono di sopra adesso credo servano i codici del libro, mò vado a vedere. Mara a che punto sei?

Anonimo ha detto...

l'aggeggio mi dice,dopo aver inserito il codice colori, errore 03...

Anonimo ha detto...

di sopra trovi anche un pezzo di meccanismo Rory...in fondo alla passerella..

rory ha detto...

mi ha dato errore già due volte :(((

Anonimo ha detto...

io Dom C...ma il giorno non corrisponde...comunque provali tutti e due...

rory ha detto...

a me ha dato errore 03 ed errore o4 Bho!

rory ha detto...

non ho trovato nulla in fondo alla passerella. e che accade facendo il codice giusto?

Anonimo ha detto...

trovata una brugola quasi all'inizio di una ala quando sei sul tetto e in lontananza vedi quelle specie di assi sotto la passerella

Anonimo ha detto...

ti dice errore tre che corrisponde ad un guasto ..dovremo aggiustare qualcosa...

rory ha detto...

trovato pezzo, ma a che serve?

rory ha detto...

capito vado a riguardare ;P

Anonimo ha detto...

ok... di sotto c'è uno sportello nero e ti dice che ci vuole una sorta di chiave ...è quella a brugola trovata sul tetto o ala dell'aereo.....li inserisci il meccanismo

stefano ha detto...

bisogna aprire la cassetta a dx della serranda e mettere pezzo di catena

rory ha detto...

si ma adesso la porta da dove la ripariamo?

Anonimo ha detto...

ora però che si fa??

stefano ha detto...

partito

rory ha detto...

ma lo sportellino come lo apriamo, la chiave non funziona, era per il carburante

Anonimo ha detto...

ciao ste!!! l'ho messo ma ora???

stefano ha detto...

io ho messo codice hangar 4

rory ha detto...

Ben svegliato Stefano! ristoratrice la pennichella? :P

Anonimo ha detto...

rory leggi sopra i miei post haha aha a brugola

stefano ha detto...

messo codice ho cliccato il pulsante e basta

rory ha detto...

come avete aperto lo sportellino?

stefano ha detto...

i miei appuntamenti li ho scritti sulla chat , qualcuno mi ha richiamato

stefano ha detto...

con chiave a brugola , il ferro ad elle

rory ha detto...

Mara scusa, sono un pò distratta ;P ma per ala intendi quelle dell'aereo o della sasserella su cui camminiamo?

Anonimo ha detto...

ste ascolta... ho riparato ..devo ancora salire???

Anonimo ha detto...

dell'aereo Rory

stefano ha detto...

devi ritornare sopra e mettere il codice con le lucette

rory ha detto...

non la trovo :(((((

Anonimo ha detto...

ok partita :))))

Anonimo ha detto...

grazie stefano..non lo prendeva :)))

Anonimo ha detto...

faresti uno screen per Rory...è difficile spiegare la skermata :))))

stefano ha detto...

sto ricominciando

rory ha detto...

Ma porca pupazza! ve le siete prese tutte voi le brucole, io non la trovo mica GRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

aspetta lo screen di stefano Rory..hahah ahah benedetto stefano

stefano ha detto...

http://yfrog.com/74immagineijj

rory ha detto...

io la schermata l'avrei anche capita, almeno come l'hai spiegata tu, ma il fatto è che sul pezzo di ala che si intravede, non trovo nulla

Anonimo ha detto...

però non approfittare....me mi ci ha già mandato a quel paese.....ma tanto ritorno...sono un boomerang io hahahah

rory ha detto...

Grazie stefano, avevo capito che si doveva prendere da sopra la passerella, avevo voglia di girare ihihihihi

Anonimo ha detto...

che schifo.....ci ho messo 51 minuti a decollare..:((((

rory ha detto...

Grazie anche a te Mara, anche se le tue descrizioni lasciano un pò a desiderare :))))) potevi dire semplicemente a sx appena si sale sull'ala ahahahahah

rory ha detto...

Io 37 minuti, nonostante abbia girato come una trottola ahahahahah

Anonimo ha detto...

per Rory

trovata una brugola quasi all'inizio di una ala quando sei sul tetto e in lontananza vedi quelle specie di assi sotto la passerella

Anonimo ha detto...

no io dico che è dettagliata..ti ho dato anche riferimenti della schermata hahah ahaah

rory ha detto...

Touché! Mara avevi ragione, sono io che stò tra le nuvole ihihihihihi

stefano ha detto...

è meglio non contraddirla

rory ha detto...

non capisco neanche quello che leggo ;P

rory ha detto...

Lo so bene Stefano, ma quando ha ragione ha ragione ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Stefano ha ragione Rory.....:)))))

stefano ha detto...

sisi come no

Anonimo ha detto...

Vi voglio bene comunque.....non sono poi quell'angioletto che dice Mgrazia hahah ahah

rory ha detto...

Che ne famo un'altro o li avete già fatti tutti?

rory ha detto...

Anche se avrei le valigge da completare.....

stefano ha detto...

devo fare i 3 gatti

Anonimo ha detto...

e stirare ?????

rory ha detto...

ma non li avevi già fatti i gatti stefano?

rory ha detto...

io il ferro l'ho appena posato hihihihihi

rory ha detto...

io devo fare coloured code room

stefano ha detto...

si ma sono uscito un pò prima

rory ha detto...

io lo già fatto, mi sembrava di aver capito che i gatti avevano riparato l'astronave ed eri partito, in fondo finisce così :)))))

rory ha detto...

vado a rileggermi i commenti, magari ho letto una cosa per un'altra come è successo qui con il commento di Mara ahahahahah

stefano ha detto...

non quello , gli altri gatti

rory ha detto...

quali altri gatti? come si chiama il gioco, forse non l'ho ancora fatto, me ne mancano altri due di oggi

stefano ha detto...

three cats

Mari ha detto...

per chi, come me, ha problemi a trovare la tessera...è dietro un "rottame" grigio in fondo all'hangar, dove ci sono anche dei pezzi di ricambio (?) neri...

Mari ha detto...

per il pezzo di meccanismo che serve per riparare il congegno vicino alla porta dell'hangar:
salire sull'aereo, andare a sinistra, fino in fondo; sulla linea scura della passerella, quella destra c'è il meccanismo

Mari ha detto...

partita!menomale...mi è venuto il mal di mare a furia di girare per quest'hangar!E come sempre...grazie a tutti!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE