BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

martedì 8 giugno 2010

AKARIMADO

Gioca:AKARIMADO

48 commenti:

rory ha detto...

Comincio questo :)

stefano ha detto...

arrivo

stefano ha detto...

presa matita :)

rory ha detto...

accidenti ai codici :))))

stefano ha detto...

aperta scatola , numeri romani + numero dietro pupazzo

rory ha detto...

secondo te nella libreria i numeri romani sono 2 4 4 o 3 6 6 da sommare poi al 38 di sotto, non capisco bene :(

stefano ha detto...

il numero è rosso quindi ho provato a prendere solo i rossi I V V +38

rory ha detto...

solo i rossi ihihihihihi

rory ha detto...

mi devo sempre complicare la vita ;P

stefano ha detto...

presa scatola con levette , preso codice dal libro e accesa tv

stefano ha detto...

dalla tv si vede come accendere il ventilatore

rory ha detto...

sul 4° canale della TV altro codice

stefano ha detto...

usata matita sul foglietto

rory ha detto...

trovato indizio nella carta usando matita

stefano ha detto...

aperta porta

rory ha detto...

sei riuscito ad inserire la spina del proiettore?

rory ha detto...

M H S sono le iniziali dei colori? non mi risultano :(

stefano ha detto...

prima metti la ciabatta alla presa poi la spina spegni la luce e ti apaiono tre quadratini colorati

stefano ha detto...

appena sotto l'orologio c'è uno sportellino

rory ha detto...

e dove hai trovato la ciabatta?

rory ha detto...

trovata :)))))

stefano ha detto...

dentro lo sportellino sotto orologio

stefano ha detto...

nel foglietto c'è disegno con orologio ( H M S ) e sotto una X

rory ha detto...

ore minuti e secondi ;P

rory ha detto...

i due affari con i quadrati arancioni si possono sovrapporre e formano dei numeri

rory ha detto...

aperta seconda scatola :)

stefano ha detto...

ho girato il fogliettino e ho scritto SOS

rory ha detto...

non riesco a tagliare niente con il cutter

lucy ha detto...

raga mi spiegate il codice dei numeri romani

stefano ha detto...

la finestrella si apre

rory ha detto...

l'ho fatto adesso ed ho anche provato a gettarlo dalla finestra, ma non si può fare ;P

rory ha detto...

lucy devi guardare solo i libri rossi I V V poi sommi il numero che si vede spostando il gatto di sotto

stefano ha detto...

devi tagliare la cordicella

rory ha detto...

ho provato ad usare sia il cutter che il nastro adesivo, nulla

rory ha detto...

che cordicella? io non vedo niente

stefano ha detto...

http://yfrog.com/1gimmaginemuj

stefano ha detto...

quella spece di calendario con i quadratini arancioni

rory ha detto...

Ah! adessso ho capito ;P

stefano ha detto...

foglietto con scritta sos , cordicella più nastro e poi fuori dalla finestra

rory ha detto...

neanche questa riesco a piazzare, oggi sono proprio messa male :(

rory ha detto...

ci ho già provato, ma non riesco :(

stefano ha detto...

prima ingrandisci corda , poi metti foglietto , nastro

rory ha detto...

come hai fatto, non riesco a combinarli

rory ha detto...

fatto, era l'unica combinazione che non avevo ancora provato ihihihih grazie Stefano sei sempre grande. Facciamo l'altro?

stefano ha detto...

si

gea ha detto...

ciao lucy.......ci sei?

gea ha detto...

comq devi sommare 155 (I V V)+ 38

Mari ha detto...

Grazie stefano!!Senza di te non ce l'avrei mai fatta!!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE