BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 10 giugno 2010

Amertis - Free



Amertis e' un gioco d'avventura creato da The Colyby Team - gli stessi autori, che hanno creato Atlantzone - ma il gioco non  e' un sequel - solo il protagonista - Rodrigue Grandcouere e' lo stesso
Interfejs e' uguale , come nel Atlantzone -ma sono tanti momenti del gioco non lineari - allora il giocatore ha piu grande possibilita di muoversi , la grafica spesso in 3D
la lingua francese o inglese
il gioco e' lungo e lo si deve scaricare - 218 MB

Scaricare  Amertis

35 commenti:

korsy ha detto...

kaja ma è un gioco a tempo????? o una volta scaricato si può giocare fino alla fine?

Kajamira ha detto...

Korsy )))) ciao ))))
no - assolutamente non ha tempo )))
non avevo scritto Free Trial )))
e un gioco - avvenura Free )())))
puoi giocare , quanto vuoi e quando vuoi
il gioco e me piaceva tanto )))))

Kajamira ha detto...

Guest - hai scritto nel SB , che non puopi giocare, dopo aver scaricato
devi avere il programma Adibe Flash Player 9.0- dopo aver scaricato tutto nella cartella ( il plicco pesa un po ) - devi cliccare icona rossa di Adobe con scritta AMertis - ti si apre il gioco - ma non puoi cominciare a giocare -
PRIMA DEVI CLICCARE IL TASTP " SPAZIO" - ti si apre MENU - cosi scegli : IL NUOVO GIOCO - scritto nella lingua iunglese ( io avevo scaricato con la lingua inglese)
puoi cominciare a giocare
RICORDARE !!!!!!!
MENU si apre cliccando il tasto SPAZIO - li si salva il gioco, li si carica il gioco salvato, li si esce dal gioco
GUEST - ti avevo descritto nel modp piu possibile da me di descrivere ))))
aspetto le notizie da te )))))))))

Mari ha detto...

Buonasera a tutti!Giorni fa ho scaricato il gioco, forse sono tonta...ho letto le istruzioni per chi usa il CCleaner (e io lo uso), ma non ho ancora capito come posso fare per far sì che non mi cancelli il gioco salvato (è la terza volta che ricomincio!)...non so se mi sono spiegata...qualcuno può darmi indicazioni in proposito?Grazie!

Kajamira ha detto...

ciao ))) prova a domandare Lisantra ))) lei sta giocando questo gioco ))) e ti spieghera meglio di me ,. come muoversi ))))
il gioco e stupendo ))) vale la pena di giocarlo ))))))
Lisantra vieni ogni giorno al blog ))))

Mari ha detto...

Kaja grazie mille!!Chiederò a lei allora!Bacio

Kajamira ha detto...

per Mari
Lisantra ti avevo lasciato il messggio nel SB - io lo coppio qua - lkei non puo commentare ( non so, perche ? )
lisantra "non riesco a scrivere un commento sotto al gioco di Amertis scusate scrivo qui ciao Mari, io cleaner non l'ho più ma se non ricordo male devi togliere la spunta dove dice eliminare cookie o altrimenti non usarlo per fare pulizia finchè stai giocando e salvando"
ban edit delete

Details
16.06.2010 23:53

Kajamira ha detto...

lisantra "spero che ti possa essere utile Mari ciao ))"
ban edit delete

Cookie ha detto...

Un caloroso CIAO a tutti!! Forse posso aiutare Mari, perchè ho avuto lo stesso problema con Machinarium...
Apri CCleaner, vai nel tag APPLICAZIONI----> MULTIMEDIA----> togli la spunta ad Adobe Flash Player
Dovrebbe funzionare!!
Ciao Lis(sono Cookie )! e complimenti davvero a questo fantastico blog!!

Kajamira ha detto...

benvenuta Silvia ))))))))))
e grazie tantissime in nome di Mari ))))
sono certa, che la tua spiegazione servira anche agli altri )))))))))
GRAZZIE )))))))))))

Cookie ha detto...

è un piacere condividere sia i giochi che le informazioni per portarli a termine. Sai che rabbia restare bloccati per una sciocchezza.....

Kajamira ha detto...

lo so benissimo Silvia ))))
ma i nostri users ci aiutano tutti sempre ))))) cosi - si puo risolvere ogni enigma ))) nessuno rimane senza aiuto da noi ))))) - su questo blog )))))

Cookie ha detto...

mi date un'aiuto ad uscire dal labirinto stradale?....vorrei uccidere quello sdraiato sotto l'albero!!:(((

Cookie ha detto...

no, ce l'ho fatta...ma che incubo!! ;)))

Mari ha detto...

Buonasera a tutti!Grazie Silvia, ho visto adesso il tuo post!Io per adesso ho messo localhost tra i cookies da non cancellare (oltre che la cartella di Amertis in file da non cancellare). Per adesso sembra che vada...il problema sono i rompicapo!!Sono davvero difficili!!!
Grazie ancora, davvero!!!!

gigia ha detto...

SE QUALCUNO RIESCE A DECIFRARE QULACHE ROMPICAPO FACCIA UN URLO :))))))PER ESEMPIO I CASSETTI MARRONI IL NUMERO 3 COME SI APRE? IL NUMERO L'HO DEDOTTO DALLA SCACCHIERA DEL 15 AL PRIMO PIANO STANZA BAMBINI. AIUTO

gigia ha detto...

VADO TROPPO PIANO PER VIA DELLA LINGUA, NON è IL MIO FORTE

Anonimo ha detto...

il labirinto stradale è stato un incubo anche per me ma bene o male sono arrivata a conoscere Petronille....molto avvincente.
Un grazie a Lisantra...ho guardato i tuoi commenti sul forum ma non ho ancora sbirciato gli spoiler,me lo gusto pian piano,sarà il mio gioco dell'estate !!

Virgy ha detto...

casa di petronille risolto puzzle cassetti grazie al foglio 15...raccolti 3 disegni.

Virgy ha detto...

sono andata nell'isola, dentro libro...ho fatto parecchie cose con difficoltà. chi conosce il francese o l'inglese è facilitato perchè si deve parlare con gli indiani che ti danno delle indicazioni

Virgy ha detto...

la cosa più difficile per me è stato accendere le torce nella grotta, bisogna raccogliere la resina dell'albero tra accampamento degli indiani e totem, la si mette sui calzoncini così si può accendere torce

Virgy ha detto...

per avere il pezzo mancante del totem si deve risolvere il puzzle delle piume che ti dà Kicco, quello sutto l'albero

Virgy ha detto...

prima però si deve ottenere il vaso hopi, poi si porta all'indiano con casa sopra la scala e quindi pesare i vasi... devono essere tutti sulla stessa linea... si ottiene pipa della pace

Virgy ha detto...

nella grotta prendere sasso luna portarlo nel totem, si accendono i simboli delle stelle

Virgy ha detto...

tornare alla grotta e accendere le costellazioni indicate (per che non le trova nella casa di petronille sul mappamondo sono indicate le posizioni con precisione)

Virgy ha detto...

appare un indiano che ti dà l'ordine dei simboli da attivare nella grotta sacra...si ottiene un disco fucsia

Virgy ha detto...

nella casa ho aperto baule (guardare robottino sul camino)dal libro si ottengono le parole per il libro transfert

Virgy ha detto...

ora sono sull'isola delle barbye... ho parlato con loro, ho ottenuto mappa, gabbia, bacchetta magica, corda

Virgy ha detto...

sull'isola grande preso 2 banane, ouva di zebra (???)dalla barbie sotto ombrellone ho catturato scimmia che ho portato sulla prima isola (dove ho riparato la barca)

Virgy ha detto...

la scimmia mi ha portato scatola con conchiglie, tornata da barbie sotto ombrellone mi ha dato un libro

Virgy ha detto...

tornata sull'isola grande ho evdenziato cocktail e cliccato sulla giraffa...ottenuto pozione blu

Virgy ha detto...

trovata orchidea a sx dei massi (isola grande)

Virgy ha detto...

aperto scatola conchiglie. consiglio per abbassarle tutte considerare che una comchiglia in mezzo abbassa le due laterali

korsy ha detto...

C'è QUALCUNO CHE PUò AIUTARMI CON QUESTO GIOCO???? SONO NEL MONDO BIMBO'S CON LE BARBIE DEVO TROVARE QUALCOSA DA METTERE NEL NASO DELLA STATUA LA BARBIE NON VUOLE LA SCIMMIA CHE COSA DEVO FARE ANCORA NON RIESCO AD ANDARE A VANTI DA GIORNI PLEASEEEEEEEE

korsy ha detto...

aiutooooooooooooo so che è un gioco un po vecchiotto ma qualcuno se lo ricorda??????


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE