BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 19 giugno 2010

Cinderella Stage 3 - Trepidation

55 commenti:

Anty ha detto...

Non riesco a capire il codice della scatola nella stanza degli animali.
Ho trovato un piatto con 35,ma non penso che basti. E poi quegli indizi con i cuori rossi, le palline blu?

Anty ha detto...

Ho messo il recipiente nell'acquaio, ma non me lo fa più riprendere. Ho usato tutti gli item che avevo, sono ferma.

Mgrazia ha detto...

Trovato scala e messa vicino alla porta, preso chiave e aperto stanza, trovato coltello.

nicuzza ha detto...

Ciao! Dopo aver messo il recipiente dentro l'acquaio l'ho spazzolato con lo spazzolone marrone e così l'ho ripreso, ora però sono ferma...

nicuzza ha detto...

Questa è bella! l'ho rimesso al suo posto bello pulito e ora non posso più riprenderlo! Sono senza item utilizzabili

Mgrazia ha detto...

Dove hai trovato lo spazzolone?

Mgrazia ha detto...

Ma parlate del recipiente con gli animali dentro? A me non lo fa nemmeno mettere nel lavandino!

nicuzza ha detto...

No, un recipiente che troverai dopo, lo spazzolone è in basso a sinistra dell'acquaio

Mgrazia ha detto...

Ok trovato grazie! e con gli animali hai fatto qualcosa?

nicuzza ha detto...

Si, dopo che sono entrata nella terza stanza li ho liberati! Hai usato il cutter?

Mgrazia ha detto...

Si l'ho usato sopra la scatola azzurra e ho tovato una chiave, io non sono ancora entrata nella seconda stanza!

nicuzza ha detto...

usa la chiave del quadro in quella specie di matrioska azzurra di scatole e lì trovi la moneta per entrare nella seconda stanza

Mgrazia ha detto...

Caspita sei avanti, allora sono proprio imbranata!

Mgrazia ha detto...

Grazie mille, prima ci ho cliccato sopra un sacco di volte ma non si apriva!

Mgrazia ha detto...

Ok, sono rimasta con la tinozza pulita una prima volta.

nicuzza ha detto...

POi la rimetti al suo posto... e sei ferma come me! :)

Mgrazia ha detto...

Esatto! :) Bisognerà riempirla con l'acqua!

Mgrazia ha detto...

Il baule rosa al piano superiore non lo abbiamo ancora aperto!

nicuzza ha detto...

Il problema è che non me lo fa più riprendere!

nicuzza ha detto...

No, neanche io!

stefano ha detto...

e gli animali sulla mensola con X + e - ?

nicuzza ha detto...

Indicheranno le operazione da fare con qualche numero, io finora ho trovato 35 (nel piatto) e 24 (le stelle della finestra) e poi tre foglietti (uno giallo, uno rosso e uno blu)

nicuzza ha detto...

Poi quel quadro con i fiori rossi e un vaso di caramelle sporco...

Mgrazia ha detto...

Hai notato sul quadro sopra la scatola azzurra? c'è il numero 24

Mgrazia ha detto...

Scusa, lo avevi visto, dov'e il foglietto giallo?

nicuzza ha detto...

Sopra la credenza dove c'è il piatto con il 35

Mgrazia ha detto...

nel vaso con le caramello ho provato a contare i cuori, cerchi e quadrati.

marytizy ha detto...

scusate ma dove avete trovato questi 3 foglietti?

Mgrazia ha detto...

Clicca sul quadro sopra la scatola azzurra compaiono simboli!

nicuzza ha detto...

Il foglietto rosso è dentro la credenza, sopra i piatti, quello giallo è proprio sopra, quello blu è dentro lo sportellino rosa chiuso a chiave, dove ci sono le tenaglie

Mgrazia ha detto...

Dentro credenza alta a sx del piatto 35, sopra credenza e nell'anta destra del mobile con le caramelle?

nicuzza ha detto...

Già, peccato che capisca solo il cerchietto! E non riesco a copiare gli ideogrammi per provare con google translate! :(

nicuzza ha detto...

9 cioccolatini a forma di cuore, 6 a forma rotonda e 3 a forma quadrata, ho provato le combinazioni ma niente...

marytizy ha detto...

perdonate la mia insistenza ma sn bloccata, nn trovo ne' foglietti, ne' la chiave per aprire la panca sopra

Mgrazia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mgrazia ha detto...

La cassaforte sotto scusate!

nicuzza ha detto...

Tranquilla, la chiave per aprire la panca del piano di sopra non l'abbiamo trovata! ;) I foglietti puoi solo vederli, non puoi prenderli! nella schermata con il tavolo rosa e uno straccio celeste sopra, vedi sotto le scale degli stipetti rosa, sopra delle mensole portapiatti azzurre. Aprendoli trovi un piatto con la scritta 35 e sullasinistra un foglietto bianco con un cuore, un ideogramma e un quadrato rosso... fatto?

nicuzza ha detto...

Grazie per il codice! Il 9, il 3 e il 6 ci siamo, ma il 27 da dove salta fuori???

rosita ha detto...

buongiorno a tutti, a me dà pagina web non disponibile :(

nicuzza ha detto...

Ecco cosa volevano gli animali: il mangime!

Mgrazia ha detto...

si un giorno o l'altro lo riprendo per vedere se la trovo! ciao alla prossima :)))

Mgrazia ha detto...

Ho provato con un po di combinazioni per una decina di volte e si è aperta. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere! adesso posso andare a scassinare una banca hihihi

nicuzza ha detto...

Andiamo insieme! Un po' di soldini non farebbero male, adesso abbiamo un'intera fattoria da sfamare! ;) io mi occupo di recuperare i foglietti (di banca!)

Kajamira ha detto...

ragazze ))) NON METTIAMO IL CODICE SENZA SPIEGAZIONE ))) SOLO I CODICI , CHE DERIVANO DAL GIAPPONE E NON SAPPIAMO SPIEGARE DA DOCVE SALTANO ))) POSSIAMO SCRIVERE, CHE AVETE PRESO DA UN ALTRO SITO
sapete le regole di qua? ))) i codici dobbiamo sempre spiegare )))))

Kajamira ha detto...

per il codice di 5 cidre posso dirvi - con una regola matematica )))) quanti combinazioni ci sono? )))))) dovreste provare almeno un anno ))))))))
gia con 3 nuemri si cerca lunghissimo ))))))

nicuzza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nicuzza ha detto...

Cerca di qui e cerca di lì ho trovato da dove è venuto fuori il codice! Dalla finestra dove abbiamo trovato la chiave i tre kanji ci danno l'ordine dei foglietti, blu, rosso, giallo

nicuzza ha detto...

Il blu è cerchio- topo- quadrato. nella boccai con le caramelle ci sono 6 caramelle retonde e 3 quadrate. Il topo sopra la mensola della mangiatoia porta il +, per cui 6+3= 9

nicuzza ha detto...

Il foglietto rosso dice cuore-coniglio-quadrato, per cui 9(il numero di caramelle a forma di cuore) x (simbolo sopra il coniglio rosa) e 3 ( il numero delle caramelle quadrate = 27

nicuzza ha detto...

Il foglietto giallo dice cuore-orso-cerchio, ovvero 9 (il numero di caramelle a forma di cuore) - (simbolo dell'orso)6 (numero delle caramelle rotonde dentro la boccia)= 3

Mgrazia ha detto...

Hai ragione kaja ma veramente ho avuto fortura, avevo contato i dolci e sapevo che c'erano il 9-3-6 e poi con gli altri 2 numeri sono andata a tentativi e ho avuto fortura! Scusami.

nicuzza ha detto...

Ll'indizio con l'ordine sopra la finestra finisce con un cerchietto, per cui il codice finale è dato dal risultato del foglio blu, rosso, giallo, più il numero delle caramelle rotonde, ovvero 92736

Kajamira ha detto...

vi metto lo screen - con descrizione per il codice - cosi si sapra , da dove salta

http://img190.imageshack.us/img190/7092/kodd.png

gea ha detto...

trovata............

gea ha detto...

to be continued...ma non ho aperto la casa al II piano nè sono uscita dalla porta dato il mangime termina


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE