BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 9 giugno 2010

Dolls Mystery

Gioca  Dolls Mystery

44 commenti:

Anonimo ha detto...

ho preso una matita,una gomma che ho usato sul foglio,un omino...poi con l'indizio sull'anta ho cliccato gli angoli del quadro centrale ed è comparso un indizio che non ho ancora usato,in compenso ho aperto l'anta e preso un altro omino.....mi fermo in attesa di aiuti :)))

stefano ha detto...

a dx del divano si vede un mobile basso ma non ci si può andare o sbaglio?

Anonimo ha detto...

ciao Ste...ho chiuso il gioco e non saprei dirti...intendi il divano che si vede dalla finestrella????? non ci ho fatto caso..

stefano ha detto...

si

stefano ha detto...

messo omino insieme agli altri 4 però non lo trovo sul foglio trovato nel quadro

stefano ha detto...

si possono girare e cliccando hanno cambiato pure posizione

stefano ha detto...

cliccando cliccando si è aperto un cassettino e presa chiave

stefano ha detto...

http://yfrog.com/esimmaginetvzj

Anonimo ha detto...

grazie ste...ma lo riprendo più tardi se posso...ora devo uscire :)))))))))))))))))))))

stefano ha detto...

aperta anta trovato cacciavite , fatto puzzle ed entrato altra stanza

stefano ha detto...

quaderno con numeri ed ho disegnato su un blocchetto un omino

stefano ha detto...

dietro porta trovato valvola e maglia

stefano ha detto...

http://yfrog.com/3uimmagineuvj

stefano ha detto...

conla chiave aperto baule , trovato foglietto

adesso devo lasciare a più tardi

stefano ha detto...

forse la valvola l'ho trovata dove ho messo l'omino

stefano ha detto...

tra il divano e il mobile c'è una scatola che si apre con i colori

Mgrazia ha detto...

Ciao, non riesco a mettere la bambola e non capisco dove usare la matita e la gomma.

Mgrazia ha detto...

la gomma l'ho usata ma la matita e la bambola no.

Mgrazia ha detto...

La bambola l'ho messa ma ho dovuto riavviare, la matita non sono ancora riuscita ad usarla.

Mgrazia ha detto...

Non capisco l'indizio del foglietto dentro il baule.

stefano ha detto...

io ho provato quadrato rosso, cerchio verde e triangolo blu

Mgrazia ha detto...

Non funziona, ho provato un sacco di combinazioni ma non ne vuol sapere

stefano ha detto...

non so se c'entra pure il libretto sul tavolo

Mgrazia ha detto...

Hai ragione non ci avevo pensato, però se centra il foglietto e ancora più difficile.

Mgrazia ha detto...

Ok, cerchio rosso, triangolo blu, quadrato verde.

Mgrazia ha detto...

Messo la maglia nel foro della fontana ma non trovo dove mettere la manopola!

stefano ha detto...

grazie ;)

Mgrazia ha detto...

Trovato, dietro la porta.

Mgrazia ha detto...

Prego :)

Mgrazia ha detto...

E adesso?

stefano ha detto...

a sx del rubinetto presa spatola

stefano ha detto...

l'acqua va a finire sotto la panca con la spatola togliere il mattone

Mgrazia ha detto...

Grazie Ste, non l'avevo vista. Bravissssimo

Mgrazia ha detto...

Evvvvai fuori! Bacio alla prossima ;)

stefano ha detto...

ciao

Kajamira ha detto...

allora- la cos ariduarda i simboli del alfabeto - come postare dolls
1)- avete preso la gomma di colore rosa da sopra del quadro - con questa gomma dovete togliere la piamma sul quadro, che sta sulla scrivania - salta il nome : dolls
sotto metto lo screen

http://img709.imageshack.us/img709/3581/obraznapisdolls.png
2) andate al quadro centrale i cliccate gli angoli, come nel indizo, sul armadio - secondo questo ordine - saltano i simboli per le lettere del alfabeto - dovete trovare i simboli per : dolls - adesso potete andare al armadio , aprire lo sportello con ordine dei angoli e prendere doll
sotto lo screen

http://img443.imageshack.us/img443/5462/alfa.png
3) dovete mettere doll sul palchetto - saranno 5 dolls- le si puo spostare - aallora dovete spostarli per creare la parola : dolls
sotto lo screen
http://img189.imageshack.us/img189/2350/lachiave.png

MiStIcA ha detto...

ciao a tutti! per chi come me è impazzito nella ricerca della combinazione esatta dei tre simboli per la scatolina della seconda stanza, bisogna fare riferimento ai numeri del libro, che sono coordinate da usare sul foglietto trovato dentro al baule:
3.2= cerchio 2.3= rosso
1.3= triangolo 2.2= blu
2.1= quadrato 3.1=verde
^_^

Kajamira ha detto...

vi avevo preparato anche lo screen per i colori e simboli - da dove saltano

http://img199.imageshack.us/img199/1636/koloryisymboledobre.png

MiStIcA ha detto...

grazie kajamira! =)

letizia ha detto...

Per chi ha difficoltà a cliccare gli angoli del quadro:
angolo basso a destra
alto a sinistra
basso a destra
basso sinistra
alto destra
basso sinistra

letizia ha detto...

Qualcuno sa dirmi dove si trova la chiave per il baule?

stefano ha detto...

se ricordo bene devi mettere l'omino dove hai preso la valvola sulla libreria e poi mettere l gambe e braccia come il disegno sul mobile , ho messo un link sopra

letizia ha detto...

per la chiave del baule bisogna mettere l'omino sul bastoncino vicino alla statua e poi muovendogli braccia e gambe riprodurre lo stesso disegno che abbiamo fatto con lamatita sul post-it

letizia ha detto...

Grazie Stefano non avevo visto il tuo aiuto


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE