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martedì 15 giugno 2010

D's Room Escape

Replay
scappa  dalla stanza  creata da Dora Dora nel anno 2007 
 

30 commenti:

Giusy ha detto...

Buongiorno...!

Giusy ha detto...

Ho aperto con facilità il borsone rosso ma la scatola blu mi sta facendo impazzire

Giusy ha detto...

Allora..cacciavite fragole wurstel candela con cui apri la finestra e ora anche pane.Lo trovate quando aprite il cassetto a destra nella scrivania. Dietro si vede una cosa azzurra,un cestino

Giusy ha detto...

Ma che significa 32=5 (mod.27)?E Key = 2 ?boh

Giusy ha detto...

Key = 2 potrebbe significare che i num della scatola blu debbano essre moltiplicati x 2 ma non funziona...

Giusy ha detto...

Ma sono sola??? Svegliatevi vi prego!!!!!!!

Giusy ha detto...

Ci sono!!!!!! Key = 2 non significa x2 ma elevato al quadrato. Ho effettuato l'operazione con tutti e quattro i num,ma il 49 non mi corrispondeva...così ho tolto 27 perche la nota diceva mod 27 quindi probabilmente significa che se il num è più alto di 27 dopo l'elevamento a potenza,bisogna sottrarre. Scusate ma a spiegare sono un disastro. Comunque sono uscita...Buona giornata a tutti

Giusy ha detto...

Dimenticavo...col cacciavite si apre il secondo cassetto del mobiletto! CIAOOOOOOO

antonella ha detto...

buongiorno. ma dov'è la candela?

mirco ha detto...

Per trovare la candela bisogna visualizzare l'acquario, si vedranno 2 pesci (più o meno) e dargli il pane.

Pippy ha detto...

Buongiorno! Non trovo il cacciavite (per non parlare poi dei complicatissimi calcoli...) Dove lo avete trovato?

Giusy ha detto...

ciao pippy il cacciavite è sotto il letto

Pippy ha detto...

Grazie ma mi dice che non ci arrivo a prenderlo.... sob!

Mgrazia ha detto...

Lo devi prendere con la mazza da baseball che trovi mi sembra a dx della scrivania!

Mgrazia ha detto...

No a dx del mobile con il pallone.

Mgrazia ha detto...

Uscita, se avete bisogno?

Pippy ha detto...

Grazie mille! Si in effetti un qualche aiutino per cercare di capire l'enigma della scatolona con i numeri....

Mgrazia ha detto...

Questo gioco l'avevo già fatto tempo fa e ricordo che sono diventata pazza a capire il codice, poi sono andata a tentativi, se vuoi te lo dico!

Pippy ha detto...

:-)))))

Mgrazia ha detto...

Play

Pippy ha detto...

???? Nothing has reaction.... ma come????

Mgrazia ha detto...

Non capisco cosa hai detto?

Pippy ha detto...

presuppongo che play sia la parola da inserire nella scatola... ma non mi succede nulla anzi mi appare la scritta nothing... etc....

Pippy ha detto...

fa differenza tra minuscole e maiuscole!!! grazie mille stavo diventando pazza... forse il caldo mi ha anche reso un po' tarda.... abbracci e baci!!

Mgrazia ha detto...

Aspetta, lo riapro

mirco ha detto...

Eppure la soluzione è quella.
Come aveva detto giusy, bisogna elevare al quadrato i 4 numeri, se superano 27 va sottratto 27 (ad esempio se è 6, al quadrato 36, tolto 27 rimane 9) e poi confrontare i 4 numeri con il libro.
Forse non hai preso il libro pippy?

Mgrazia ha detto...

io l'ho scritto tutto minuscolo, ho premuto il tasto e mi ha dato il piatto.

Mgrazia ha detto...

Funziona anche senza libro mirco.
Io ho riaperto il gioco ed ho messo subito la parola play e si è aperta la scatola.

Pippy ha detto...

fuori fuori! grazie ancora a tutti-e!!!

Mgrazia ha detto...

Ciao a tutti, alla prossima.


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