BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 24 giugno 2010

Japanese Room Escape

128 commenti:

stefano ha detto...

comincio

stefano ha detto...

sotto cuscini bambolina e 2simboli rossi

stefano ha detto...

ombrello da quei cosi rossi che pendono e stick da bambola sopra cassettiera

stefano ha detto...

ma è una schermata sola ? non so più dove cliccare

alessia ha detto...

ciao stefano ci sonon anche io ho trovato anche tre chiavi ho aperto tre sportelli ma non ho capito che devo fare

alessia ha detto...

dallo scacciapensieri centrale ho preso un ombrellino

stefano ha detto...

io ho messo 4 coin nella porta a sx , simbolo con i pesci a dx della tazza e con le 2 bacchette ho preso moneta

pattysmith ha detto...

ciao, ci provo anke io

alessia ha detto...

dato ombrellino alla bambolina vestita di rosso nello sportello dx in basso e mi ha dato un altro simbolo

stefano ha detto...

e va alla bambola in basso a dx , alle tre bamboline nell'anta in alto a sx forse ci va un ventaglio

stefano ha detto...

nelle lampada rosse devi mettere palline rosse

stefano ha detto...

nella cornice in alto devi mettere simbolo yin e yang

pattysmith ha detto...

ombrellino messo a bambolina dato coin

stefano ha detto...

la chiave sotto la porta e sotto tappeto l'hai prese?

alessia ha detto...

si credo anche io

alessia ha detto...

si me ne manca una

stefano ha detto...

a me 2 anta arancione e cassetto marrone

alessia ha detto...

presa una stecca dell'ombrello della bambola sul comò clicca a sx in basso

pattysmith ha detto...

la scatolina a sx della bambolina con ombrellino ke si fà

stefano ha detto...

hai visto se ingrandisci porta marrone si vedono 2 strisce verdi ?
in item ho 3 bamboline , verde , fucsia e giallo e simboli

alessia ha detto...

scusa le stecche prese sono 5 si anche a me 2 considerando il cassetto, hai usato le palline e le bambole?

stefano ha detto...

io ne ho prese 5 grazie

stefano ha detto...

le palline dentro lampade rosse oppure intendi i symbol rossi?

stefano ha detto...

le stecche vanno nella scatola dentro cassetto presa chiave

stefano ha detto...

aperto cassetto dentro c'è ventaglio che mi ha dato altro coin

alessia ha detto...

si io in più ho 5 stecche 2 palline e ora ho preso un segno nero dalla pergamena arrottolata a sx della porta

stefano ha detto...

ventaglio non si prende

alessia ha detto...

usate le palline sulle lampade rosse e presa altra moneta e simbolo bianco che si è unito al nero che avevo preso dalla pergamena

pattysmith ha detto...

ste sono allo stesso tuo punto

pattysmith ha detto...

devo aprire ancora un'anta

alessia ha detto...

si ho visto mannaggia

stefano ha detto...

io nella porta rosa ho messo 5 coin , non so che fare con le 3 bamboline e i 3 symbol

alessia ha detto...

messo simbolo tondo nella porta marrone si è aperta ho preso altre 2 bambole

pattysmith ha detto...

nella porta messo simbolo e aperta

alessia ha detto...

2 ventagli e la chiave

stefano ha detto...

grazie presa chiave vaso a dx

pattysmith ha detto...

dato al vekkio i dua simboli rossi dato altra moneta

stefano ha detto...

i 2 simboli rossi vanno nella tazza dell'uomo e da coin

pattysmith ha detto...

ventaglio ricostruito e dato alla bambolina

alessia ha detto...

messe tutte le bambole nel tondo trovato nell'ultimo sportello, unito ventaglio e dato alla statua centrale le bambole invece, mi hanno dato una moneta e un simbolo messo nella scatola marrone che mi ha dato un altra moneta

stefano ha detto...

finito grazie :))))

alessia ha detto...

ora tra gli item ho il simbolo della pace e basta però mi manca una moneta

pattysmith ha detto...

altro simbolo messo nella scatola marrone credo ultimo coin

pattysmith ha detto...

fuori carino

alessia ha detto...

finitoooo

stefano ha detto...

nella cornice sopra le ante

pattysmith ha detto...

ciao ale ciao ste e grazie

stefano ha detto...

ciao alla prossima

Rosanna ha detto...

ciao ragazzi... potreste dirmi dove avete trovato la chiave per aprire il cassetto a dx??

alessia ha detto...

per il cassetto prendi le stecche dall'ombrello della bambola su comò e mettile in quella scatola che trovi sempre in un cassetto del comò a dx

Rosanna ha detto...

grazie mille... ho finito mi mancava solo questa cosa!!!

Anonimo ha detto...

tutti finito..io inizio ora :((

stefano ha detto...

eccomi

Anonimo ha detto...

non riesco a prendere il simbolo con i pesci...in item ho ombrello e stick...ho letto i post ma...

stefano ha detto...

gli stick ne sono 2 , con i pesci o dentro i pesci?

stefano ha detto...

l'ombrello va sulla bambola dentro anta in basso a dx

Anonimo ha detto...

si ho letto ma non è ancora aperta

stefano ha detto...

che hai letto ?

Anonimo ha detto...

che l'ombrello va li....ma devo ancora aprirla haha

Anonimo ha detto...

io ho messo 4 coin nella porta a sx , simbolo con i pesci a dx della tazza e con le 2 bacchette ho preso moneta

stefano ha detto

stefano ha detto...

i cassetti bianchi li hai aperti? il simbolo con i pesci l'hai preso?

stefano ha detto...

si confucio disse :))))))))))

Anonimo ha detto...

none...è la prima cosa che ti ho chiesto...simbolo pesci

stefano ha detto...

ma li leggi i post ?
mi sa di no

stefano ha detto...

i cassetti bianchi perdindirindina

Anonimo ha detto...

oddio....sono ...sono...non loso che sono...l'ho presa per una finestra hahah ahah...grazie e scusa

Anonimo ha detto...

sono andata....in tutti i sensi....
:))))))))))))))))
ma tu mi confondi hahah ahahah

Anonimo ha detto...

grazie.....:))))))))))))))))))

stefano ha detto...

chiudo tutto a domani

Anonimo ha detto...

ok..a domani...:))

gea ha detto...

le chiavi per due ante a sx non le trovo
item soloventaglio travati ed inseriti 6 coin

gea ha detto...

ok! riprovo domani

gea ha detto...

trovata chiave sotto tappeto mi manca l'ultima chiave vado

gea ha detto...

fattooooooooooooooo

Mari ha detto...

help meeeee mi manca l'ultima chiave, quella per il cassetto in basso a sinistra...grazie..

Mari ha detto...

trovata!era in un "cassettino" in basso della porta con il signore anziano!avrò cliccato mille volte!mah..

stefano ha detto...

ci sono

stefano ha detto...

preso simbolo dalla teiera

stefano ha detto...

bambolina e 2 simboli rossi sotto cuscino

rory ha detto...

eccomi! ho un sacco di problemi oggi, ho dovuto aprire un'altro browser che l'altro non risponde più

stefano ha detto...

dalla statua sopra cassettiera prese 2 bacchette dalla testa e 5 dall'ombrello

stefano ha detto...

da quella che sembra una finestra preso simbolo con i pesci e chiave

rory ha detto...

allora, ho tre bamboline e tre simboli ed ho messo 5 coin nella porta

stefano ha detto...

fin qui ci sei?

rory ha detto...

fino a qui ho fatto tutto, se per finestra intendi quella bianca a dx

stefano ha detto...

altre 2 bamboline dalla cassettiera e 2 palline rosse , sulla scatola bisogna mettere le 5 bacchettine e da la chiave

stefano ha detto...

si quella

rory ha detto...

OK!

stefano ha detto...

nella pignata a dx della teiera ci va il simbolo dei pesci e preso coin

rory ha detto...

dimmi se tutte e due le lucerne ti danno coin

rory ha detto...

con le bacchette, si!

stefano ha detto...

simbolo dal papiro a sx della porta e chiave in basso a sx della porta marrone e sotto il tappeto

stefano ha detto...

un coin ed un simbolo bianco che va sul quadro insieme a quello nero sopra gli sporteli arancione e ti da altro coin

rory ha detto...

con le chiavi ci siamo, aspetta che guardo sto simbolo

stefano ha detto...

preso ombrellino da coso appeso a sx del quadro

rory ha detto...

aspetta che mi sono persa con il simolo del papiro, non li vedo molto bene, e non ho capito dove va messo

stefano ha detto...

dal papiro prendi simbolo nero giusto?

stefano ha detto...

e dalla lanterna il bianco , poi vedi la cornice sopra le ante arancioni? li metti li tutti e 2

rory ha detto...

per simbolo del papiro intendi quello che si prende srotolando la carta dal muro?

rory ha detto...

Ah! capito si fatto ;P

stefano ha detto...

con una chiave aperto cassetto e preso coin

rory ha detto...

quella scatola marrone nell'anta in basso a sx a che serve?

rory ha detto...

fatto anche cassetto, dal ventaglio vero?

stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefano ha detto...

si ma il ventaglio non si prende
dato ombrellino a bambolina e preso coin

stefano ha detto...

in item hai un simbolo chiaro? lo devi mettere nel cerchio sulla porta marrone

rory ha detto...

fino a qui ci sono

rory ha detto...

ho tre simboli, due sembrano matriosche, l'altro ha sfondo arancio con una specie di croce verde, niente simbolo bianco, dove lo hai preso?

stefano ha detto...

dai 2 simboli rossi al vecchio nella tazza e ti da coin , nel vaso a dx predni chiave e 2 pezzi di ventaglio

stefano ha detto...

si quello croceverde ,

stefano ha detto...

il simbolo che hai preso dalla teiera

rory ha detto...

quale vecchio? :(((

stefano ha detto...

stefano ha detto...
in item hai un simbolo chiaro? lo devi mettere nel cerchio sulla porta marrone

29 giugno 2010 20.04

rory ha detto...

aspetta che mi sono persa, non vedo nessun vecchio ne il vaso

stefano ha detto...

rory lkeggi quello che ho scritto?

rory ha detto...

so bene che hai scritto, ma sto simbolo chiaro è quello arancio con la croce verde? perchè nella porta non va, comunque provo di nuovo

stefano ha detto...

c'è una porta marrone con un cerchio al centro ci devi mettere il simbolo chiaro , poi la porta si apre e c'è un vecchio
la porta è quella dove sotto hai preso la chiave

rory ha detto...

va bene! adesso è andata, non funziona niente stasera, ..naggia ;P

stefano ha detto...

prova ad ingrandirla la porta

rory ha detto...

allora preso coin dal vecchio, c'è anche una chiave?

stefano ha detto...

ok sopra il vecchio altre 2 bamboline

rory ha detto...

presa chiave coin e bamboline :)

stefano ha detto...

unisci i 2 vwntagli e lo dai alla bambola e ti da coin e bambolina , apri anta e metti le 6 bamboline

stefano ha detto...

prendi altro coin e altro simbolo verde che va nella scatola nell'anta in basso a sx

rory ha detto...

ci credi! ho finito! quella dannata porta che non di apriva mi aveva bloccata, ma avevo provato mille volte a mettere quel dannato simbolo ;P

stefano ha detto...

dalla scatola altro coin

stefano ha detto...

bene scappo ciao

rory ha detto...

Grazie tante Stefano, come sempre si può contare su di te. Ciao a domani :)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE