BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

domenica 13 giugno 2010

Lost Laundry Room

58 commenti:

alessia ha detto...

ciao a tutti

gea ha detto...

CIAO

alessia ha detto...

chiave verde,chiave blu, piede di porco ,trapano che non riesco a prendere e pinze

alessia ha detto...

ciao gea

carla ha detto...

ciao

carla ha detto...

ci provo anche io

alessia ha detto...

ciao carla
trovato anche un pezzo di ferro piegato

carla ha detto...

ho preso un pezzo del pedale del cyclette (non so come si scrive, scusate)

carla ha detto...

con il cacciavite riesco a svitare solo una vite dal televisore, anche voi?

alessia ha detto...

chiave grigia, con il pezzo di ferro trovato a sx della ciclette tolta una vite dal televisore

alessia ha detto...

trovato cacciavite presa scheda elettronica dalla tv ma ora sono bloccata

alessia ha detto...

l'altra vite la togli con il cacciavite che trovi dentro l'armadietto, trovi la chiave nera sopra la cyclette

carla ha detto...

io non riesco a levare la seconda vite...ci vuole un altro cacciavite?

gea ha detto...

sei riuscita con le viti della tv? conil cacciavite ne toglie solo una a sx

carla ha detto...

ah ho capèito, ma io ho trovato solo quello di cacciavite è rosso

gea ha detto...

tolta

alessia ha detto...

una si svita con il ferro che trovate a sx della cyclette esattamente nel pedale, l'altro invece con il cacciavite

carla ha detto...

ah! si toglie con quel pezzo preso alla bici....!

carla ha detto...

si, ma la scheda non mi si prende..

gea ha detto...

ciao Carla la vite a dx tv si toglie con il pezzo preso vocino ciclette

alessia ha detto...

la sceda la tagli con le pize ha trovato tutte le chiavi

alessia ha detto...

finitooooooooo evvai

carla ha detto...

ah ecco volevo ben dire...mi manca la pinza e suppongo una chiave, le ho grigia rossa e blu

carla ha detto...

ho trovato l'ultima scusate..

gea ha detto...

sono ferma........credo che dobbiamo considerare quell'Orologio vicino alla lavatrice............ma poi il trapano nel mobile non si prende

alessia ha detto...

ti manca la verde ora non ricordo se l'ho trovata tra i detersivi o a dx della lavatrice

gea ha detto...

la verde è vicino al detersivo

alessia ha detto...

avete preso la scheda dal televisore

carla ha detto...

si grazie

alessia ha detto...

la scheda presa dalla tv va messa nel trapano

gea ha detto...

scusa alessia come hai tagliato la scheda? non ci riesco

alessia ha detto...

cosi poi potete prenderlo

alessia ha detto...

con le pinze trovate nell'armadietto

carla ha detto...

ci ho provato ale ma non trovo il punto..

alessia ha detto...

le pinze si trovano nel 4 sportello dell'armadietto apartire dall'alto, usare chiave blu per aprirlo

carla ha detto...

ohhhh ce l'ho fatta!

alessia ha detto...

a dx sul filo blu poi ci clicchi sopra per prenderlo

gea ha detto...

ale ci sei?

carla ha detto...

fuori! grazie alessia

alessia ha detto...

pima di mettere la scheda presa dalla tv sul trapano, clicase su quest'ultimo nella parte arancione si dovrebbe levare lasciando la parte scura, poi metteteci sopra la scheda

carla ha detto...

gea,tutto ok?

alessia ha detto...

si gea ci sono dimmi, di nientev carla

gea ha detto...

le pinze non taglianola scheda nèil trapano la prende......dove sbaglio? il piede di porco l'hai usato?

carla ha detto...

geaaaaaaaaaaa!!!!!dove sei???????

carla ha detto...

il piede di porco si usa dopo

gea ha detto...

messa scheda

alessia ha detto...

bene ora prendi il trapano

gea ha detto...

uscitaaaaaaaaa grazie alla prossima

alessia ha detto...

ciao atutte è stato un piacere

carla ha detto...

ciao anche per me alla prox buonanotte!! (^x^)

gea ha detto...

una curiosità: ma quando giocate la finestra dove scriviamo i commenti resta fissa o la aprite ogni volta?

carla ha detto...

la apro ogni volta ma l'aggiorno con il tasto f5

carla ha detto...

cioè, quando gioco naturalmente mi va ad icona, poi la riapro e l'aggiorno con f5.almeno così mi hanno insegnato....

gea ha detto...

apri e pigi il tasto f5 e ti da gli ultimi commenti?

carla ha detto...

esatto. io prima aggiornavo tutta la pagina

gea ha detto...

ok Carla
grazie utilizzerò il tuo suggerimento ciao

carla ha detto...

di niente.spero di essere stata chiara. ciao. 'notte

carla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE