BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 17 giugno 2010

Secret Seekers – Lost Forest

46 commenti:

stefano ha detto...

nella stanza con il simbolo dell'acqua ci sono i simboli per il totem

stefano ha detto...

mi manca di aprire un baule e il simbolo della chiave

Kajamira ha detto...

baule lo devi aporire con la chiave , che troverai sparando con la fionda alle bottiglie sullo scafale )))))

stefano ha detto...

ho trovato i 4 simboli ed ho trovato una chiave d'oro

stefano ha detto...

il primo l'ho fatto mi manca l'ultimo ma forse l'ho trovato

stefano ha detto...

si aperto ultimo baule e trovate monete d'oro

rory ha detto...

Ciao Stefano, io ho chiave fionda e noci usate, poi martello una specie di pietra a goccia ed un trapano a mano, non so che fare

stefano ha detto...

con la chiave devi aprirci un baule e prendere trapano , con la fionda hai rotto anche la bottiglia all'inizio del gioco?

rory ha detto...

trovato come usare martello e trovata chiave nera ;P

rory ha detto...

Si stefano ho aperto il baule all'inizio :)))

rory ha detto...

ho acceso il fuoco e preso quella pietra a forma di goccia, ma non so dove usare ne quella ne il trapano, questo posto è un labirinto :))))))

stefano ha detto...

la chiave dal totem ? un'altra chiave la trovi rompendo ler bottigliette sulla mensola , hai visto il cubo con quel bastone piantato quello lo devi prendere e mettere su un altro cubo

rory ha detto...

messa goccia in albero, ma dove hai trovato gli altri bauli?

stefano ha detto...

devi trovare prima il secchio , poi il trapano lo usi per bucare la cisterna , il fuoco ti servirà pure per accendere la torcia

stefano ha detto...

i bauli sono 2

rory ha detto...

Stefano, la chiave grigia delle bottiglie l'ho già usata, adesso ho quella nera trovata nel totem. a quale cubo ti riferisci?

stefano ha detto...

a dx del toem c'è un cubo con un bastone verde e un altro cubo sta davanti ad una porta chiusa

rory ha detto...

ho visto i due cubi, ma quello con il bastone non riesco a prenderlo :(((

stefano ha detto...

non so se bisognasbloccare qualcosa perchè all'inizio pure io non riuscivo poi sono andato avanti e l'ho preso boh

rory ha detto...

e dove hai trovato il secchio?

stefano ha detto...

lo devo ricominciare perchè non lo ricordo

rory ha detto...

OK! trovato secchio, accesa torcia e credo anche di aver sbloccato il blocco, ora vado a controllare :))))

rory ha detto...

ho trovato il secondo baule, ma ora mi manca la chiave ;P

stefano ha detto...

nella stanza con il simbolo del vento , la porta si apre con la chiave nera , aiutati con la mappa

rory ha detto...

usata acqua e trovato altro simbolo per albero, adesso vedo dove usare la torcia

stefano ha detto...

per aprire il secodno baule devi avere la chiave d'oro e la predni solo dopo aver messo le quattro pietre

rory ha detto...

la mappa mi fa solo confondere, ho trovato un modo mio per orientarmi ihihihihi

stefano ha detto...

la torcia sotto il pentolone

rory ha detto...

ti ricordi mica dove hai usato la torcia?

rory ha detto...

Grazie non avevo visto il tuo post ;P

rory ha detto...

terzo simbolo, mi manca quello del cuore rovesciato, inoltre ho solo un pezzo di specchi, ma non riesco a metterlo

rory ha detto...

anzi no... messo mo lo regolo ;P

rory ha detto...

si illumina un punto nel pavimento ma che ci metto?

rory ha detto...

Stè... ci sei ancora????

stefano ha detto...

devi mettere l'acqua sulla foglia verde poi con la fionda sul nido di api

rory ha detto...

preso quarto simbolo, adesso mi manca quello della chiave, ma prima devo aprire il baule :))))

rory ha detto...

trovata chiave d'oro :)))))

stefano ha detto...

Rory non sei attenta :))))))))))
l'ho scritto sopra non me lo far riscrivere che fa caldo :))))

rory ha detto...

Finito! Grazie del supporto Stefano :)))))))

rory ha detto...

Hai ragione Stefano, sono un pò distratta, anche qui il caldo è da morire e adesso devo anche uscire che barba :))))))))

stefano ha detto...

avevo letto che dovevi uscire a farti la barba :))))))))))

rory ha detto...

forse ci vorrebbe la punteggiatura ahahahahahahah

rory ha detto...

niente barba! devo solo andare a fare compere con il mio consorte e per farlo pultroppo devo vestirmi... e con questo caldo... ho scritto che barba perchè se scrivo altro Kajamira mi bacchetta ahahahaha però credo di aver reso l'idea ihihihihi

rory ha detto...

Per Gea: il martello si usa sui bastoni laterali del totem. serve per cambiare i simboli e trovare la chiave :D

rosita ha detto...

per gea, il martello si usa anche sullo specchio nella stanza col cuore rovesciato per prendere un pezzetto di specchio

rosita ha detto...

nonostante la mappa mi sono persa più volte, ma perlomeno è molto intuitivo comunque pensavo di dovere trovare ancora un simbolo, quello dell'acqua, sulla porta della stanza dei cocchi, ma evidentemente non era così :)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE