BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 12 giugno 2010

Soccer Room Escape

7 commenti:

letizia ha detto...

C'è qualcuno che come me ha difficoltà a caricare questo gioco?
Se poi si carica mi fa giocare a scatti per fare il numero della combinazione ho impiegato tre minuti perchè i numeri non girano

alessia ha detto...

ciao c'è qualcuno?

letizia ha detto...

Sono le 4 di mattinae siccome non riesco a dormire ho ripreso il gioco che a qest'ora non ha avuto difficoltà a caricarsi-
La parte difficile è sistemare i puntini neri sul tavolo da gioco cercherò di farmi capire: nella parte destra vanno collocati 7 puntini a freccia e cioè il portiere al centro della porta ed altri due in linea retta(l'ultimo dei due tocca la linea del centrocampo)gli altri 4: due vanno sul lato destro e due sul sinistro obliquamente in modo da formare una freccia; dall'altra parte del campo vanno sistemati due ai lati della porta ed uno obliquo a quello di destra, uno quasi vicino alla linea di mezzocampo comunque una volta che sono ben sistemati non si muovono più a questo punto la pallina rossa si muove da sola e darà un numero che apre la porticinaa destra del campo di gioco che vi darà un pallone che andrà sistemto sul pavimento davanti all'armadietto del'allenatore (cliccare l'armadietto e poi la panca sottostnte)tirare diverse volte il pallone sull'armadio finchè si apre
Altra cosa che a me ha dato difficolta è l'inserimento dei codici nel senso che mettevo il codice e non si apriva l'armadio dovevo inserirlo uscire dalla zoommata e poi ritornare sull'armadietto sistemare l'ultimo numero e mi si apriva ma spero che questo a voi non capiti-
A questo punto vado a dormire buongiorno a tutti

stefano ha detto...

http://yfrog.com/jbimmagineqjj

letizia ha detto...

Bravo Stefano io non so mettere le immagini

rory ha detto...

io ho avuto più problemi a inserire la chiave, ci ho messo un pò a capire che dovevo zoommare due volte sulla porta ;P pensavo al mio solito bug di fine gioco ihihihihihihi

Mari ha detto...

per chi, come me, ha avuto problemi con il codice dell'armadietto 12:un numero è su un calzino in basso a sinistra, l'altro è nel diario (sempre su un calzino)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE