BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 17 giugno 2010

Theatre Escape

62 commenti:

Grazia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grazia ha detto...

trovati dei numeri ( 45 e 3) coltello usato, pezzi di legno, e tre palline, bloccata... non gioca nessuno?

Grazia ha detto...

2 freccie che non so dove mettere

Grazia ha detto...

l' uccelino mi ha dato chiave, aperta anta e trovato una bilancia con clown candela e cagnolino

Grazia ha detto...

aperto telone trovata batteria, chiave e numero 2

mirco ha detto...

Dove hai trovato il numero 3 Grazia?
Sulle scale, dove va il codice a 4 cifre, ci sono anche lo 0 ed il 2, a sinistra e destra, sulle strisce gialle.
Il coltello dova l'hai usato?

mirco ha detto...

Come non detto, ho usato il coltello sulla poltrona e trovato il 3.
Ma i pezzi di legno che hai, intendi quella specie di ruota vicino alla bilancia?

Kajamira ha detto...

questi 3 pezzi di legno dovete inserire nello stesso posto, solo che nel ordine giusto

Anonimo ha detto...

io sono bloccata con la semi ruota dentro ad uno sportello

mirco ha detto...

Se si clicca il cartellone sulla sinistra del palco, sul piedistallo, a terra, ci sono 2 cassetti: se cliccate quello di sinistra si apre e si mette la batteria, poi aprite quello di destra e cliccate la levetta, Mancano 2 pezzi di poster.

Anonimo ha detto...

uno lo ottieni con il gioco del clow e cane e candela

mirco ha detto...

Ma dove sono questi 3 pezzi di legno? Non li trovo mica.

Anonimo ha detto...

l'altro mi manca..

Anonimo ha detto...

sotto la tenda di dx

stefano ha detto...

preso accednino dove bisogna mettere il codice sulle scale , ho anche 2 uova

Anonimo ha detto...

il rivestimento in legno praticamente

Anonimo ha detto...

3 uova ste devi avere

Anonimo ha detto...

1 sul sedile
2 sul pavimento
e 3 nella pattumiera

nicuzza ha detto...

io ho messo le frecce sull'orologio, con la scritta donky honky ho acceso i riflettori nel corridoio, ma sono ferma con due uova e uno straccio azzurro...

Anonimo ha detto...

ti aspetto ..sono ferma

stefano ha detto...

io i 3 pezzi di legno li ho trovati tutti sotto la tenda

Kajamira ha detto...

ciao a voi ))) dove siete ferme? ))))

Anonimo ha detto...

adesso devi rimetterli secondo l'ordine 123

mirco ha detto...

Scusa mara, 2 pezzi di legno li ho presi dal rivestimento sotto le tende rosse, ma il 3°? Dal gioco del cane e clown? Ma non si muovono, non fanno niente.

Anonimo ha detto...

l'ho scritto sopra kaja ..grazie

Kajamira ha detto...

dovete trovare 3 vuova e dare a ucello- cosi vi dara la chiave

Anonimo ha detto...

mirco..devi accendere la candela ..ti da un osso lo dai al ccane ti da le palle le dai al clown

stefano ha detto...

ma dove sta il cane ?

Anonimo ha detto...

3 legni sotto le tende Mirco

Kajamira ha detto...

avete trovato la scala? allora - dovete andare in alto sulle scal;a, li mettere la scala - usare lo spray e un pezzo di stoffa per pulire - cosi troverete il numero mancante per ikl codice finale

Anonimo ha detto...

il cane è dentro lo sportello che apri con la chiave o quella che ti da l'uccellino o quella che hai dal tendone grande

mirco ha detto...

Aaaaa, allora mi manca l'accendino.

Anonimo ha detto...

non ho la scala e mi manca un pezzo di puzzle kaja quello in alto

Anonimo ha detto...

l'accendino lo prendi dal codice delle scale rosse

Anonimo ha detto...

Ste???aiuto

nicuzza ha detto...

i pezzi di puzzle li ho avuti entrambi dal gioco del cane-clown-candela

Anonimo ha detto...

io uno solo da quel gioco

nicuzza ha detto...

Forse un bug ma me li sono ritrovati entrambi...

Kajamira ha detto...

Mara - devi avere dal cloun 2 pezzi di puzzle - che poi metti sul quadro a sinistra del pascoscenico

Anonimo ha detto...

e allora sono fregata...

Anonimo ha detto...

oh cavolo.. ce l'aveva ancora in mano hahah ahahaOK

Anonimo ha detto...

cosa sono penne????

mirco ha detto...

ma il codice per le scale non viene fuori usando il 45, il 2 ed il 3?
Ci ho provato ma non va.

Anonimo ha detto...

Stefano..?? dove sei??

Kajamira ha detto...

Mara - provi ancora cosi - hai messo la batteria, e vedi il quadro, dove manca puzzle - torna da clouv - guarda attentamente le mani di cloun - puzzle sono scurissimi- forse troverai? ))))

Anonimo ha detto...

no Mirco haha ahah è scritto in oro sulle strisce che delimitano la scala

Kajamira ha detto...

mirco-= hai trovato l;ultimo numero - in alto? usando la scala ? allora - cosi avrai tutti i numeri, che ti occoroono : 0 1 2 3 4 5 )))))))))

Anonimo ha detto...

io però sono ancora ferma ...

Kajamira ha detto...

dimmi Mara - dove )))))))
cosa hai nel item?

Anonimo ha detto...

tre penne credo

nicuzza ha detto...

mara metti le tre penne nello sportello a destra rispetto al clown...

Kajamira ha detto...

ok- allora - 3 penne devi inserire nella nicchia- a destra del pupazzo - dove ce un cosi con 3 rami )))))

Anonimo ha detto...

oh ecco...grazie nicuccia ..

Kajamira ha detto...

ci sono due nicchie - una con cloun e a destra di questa- un altra nicchia , aperta con la chiave - dove si trova un coso, che ha 3 rami - su questi 3 rami devi mettere le penne colorate )))))

Anonimo ha detto...

si ora ho fatto kaja.....ma sono stata ferma mezz'ora per il pezzo del puzzle che non trovavo hahah grazie a tutti

mirco ha detto...

Grazie mara, è che vedevo solo lo 0 ed il 2.
Ora però non riesco a posizionare la scala. Dove va di preciso?

Anonimo ha detto...

c'è una freccia in alto quando sei sulla vista delle scale..clicchi li e poi metti la scala

Kajamira ha detto...

Mirco - allora - devi salire con le scale in alto- ce una freccia poco visibile - li vedrai un coso riotondo in alto - e troippo in alto- allora devi usare la scala - poi lo devi spruuzzare con spray e pulipre con un pezzo di stofa - cosi troverai ul numero mancante per il codice - 01

mirco ha detto...

finalmente fuori. Iniziavo ad odiare i dinema.

Anonimo ha detto...

:))

Mgrazia ha detto...

Non riesco a trovare il punto dove usare il coltello!

Mgrazia ha detto...

finalmente l'ho trovato.


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE