BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 2 luglio 2010

Escape the Vampire Night


15 commenti:

stefano ha detto...

sono al gioco davanti alla porta

stefano ha detto...

mi manca l'ultima riga

stefano ha detto...

http://yfrog.com/cbimmaginergj

stefano ha detto...

pezzo di puzzle , torcia e spada ho un mostro davanti ma non so che fare

Kajamira ha detto...

Stefano- puoi andare sia a sinistra, che a destra-0 troverai qualcosa ))) - la bestia puoi uccidere con balestra

stefano ha detto...

non trovavo le frecce grazie :)

Anonimo ha detto...

Stefano...il tuo link non mi si apre.......comunque ora non ho tempo ...sono impegnata con la posta.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefano ha detto...

a me si

stefano ha detto...

http://i50.tinypic.com/2m343cw.jpg

ele ha detto...

Ciao avete trovato le frecce?

Kajamira ha detto...

ciao )))
dopo aver aperto la orima porta - si deve fare puzzle - si entra nel coridoio- si sono le freccie verso sinistra e verso destra
sotto metto lo screen con la freccia verso sinistra

http://img15.imageshack.us/img15/6956/lewa.png

ele ha detto...

grazie kaja..

mirco ha detto...

Alla fine eravamo un vampiro! O_O

pryncypes1 ha detto...

aaa finalmenteee l ho finito senza aiuto di nessuno:D:D


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE