BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 1 ottobre 2010

SSSG - Great Escape

31 commenti:

mirco ha detto...

inizio.

Nadia ha detto...

sono già a buon punto almeno credo

mirco ha detto...

io ancora non riesco ad entrare in casa :)

Nadia ha detto...

devi prendere la chiave nella piscina

mirco ha detto...

o mamma, mica mi ero accorto che si poteva andare su, mi limitavo a destra e sinistra.
entro dentro e vedo se ti raggiungo.

Nadia ha detto...

ti aspetto anche perchè sono bloccata con 5 palle ne mancano ancora 2

mirco ha detto...

abbè, io ne ho solo 3 per il momento, rossa, azzurra e verde.
continuo a cercare.

Nadia ha detto...

ho anche 3 manopole che non riesco a piazzare e poi mi manca l'accendino

Kajamira ha detto...

Nadia le 3 manopole - devi piazzare dietro un quadro - sta nella stanza con comino, a destra dello specchio - lo devi spostare

Nadia ha detto...

grazie kaja ma non trovo lo specchio nella stanza con il camino

Nadia ha detto...

trovato grazie kaja

mirco ha detto...

dove hai usato la chive Nadia? con una ho aperto una cassetta e presa fotocamera, l'altra non va bene da nessuna parte.

Nadia ha detto...

mirco non mi ricordo ora ci penso

mirco ha detto...

ok, 6 sfere.
devo usare ancora una chiave ed il liquido per accendini.

Nadia ha detto...

6 sfere liquido e una moneta

Nadia ha detto...

la chiave forse nel cofanetto sul camino

Nadia ha detto...

mirco la chiave mi sembra nel cofanetto giallo nella stanza del camino

mirco ha detto...

lo ricomincio al volo, mi diceva che avevo già preso qualcosa dalla scatola!

Nadia ha detto...

ma la palla arancio dov'è e l'accendino?

Kajamira ha detto...

luiquido pe l'accendino - devi versare dentro l'accendino e poi devi accender e3 candele sulla tavola lunga- cosi trovi la pallina arancione

Kajamira ha detto...

l'accendino Nadia - si trova nella camera da letto, da parte destra - sulla grande finestra centrale , in basso a sinistra

Nadia ha detto...

grazie kaja finalmente:)))

Nadia ha detto...

presa chiave e uscita

mirco ha detto...

certo, far partire un fuoristrada con le chiavi di un ferrari...
grazie Nadia e Kajamira per i consigli ;)

Nadia ha detto...

mirco ci sei?

Nadia ha detto...

ok ciao :)))

watai ha detto...

ciao, dove si usa il martello?

Kajamira ha detto...

ciao ))
appena sei entrata a casa - a sinistra si vede una palizzada - uno dei bastoncini si muove )))) - li trovi la pallina viola 0)))

rory ha detto...

Quanto mi piance questa serie! :))))))))

watai ha detto...

finalmente ce l'ho fatta, troppo carino!

watai ha detto...

grazie kaja, mi sono scervellata con il martello in mano!!!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE