BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 31 dicembre 2010

Happy End of Year Escape

28 commenti:

Puffa ha detto...

trovato fuoco d'artificio chiave (blu e gialla)che non so dove usarle,colori x tv

mirco ha detto...

ti raggiungo puffa, o almeno ci provo hehe

Puffa ha detto...

di sicuro mi raggiungi,sono ferma!ahahahah

Kajamira ha detto...

vi metto lo screen con il codice di 5 numeri - e facilissimo - e per questo diufficile ))))))
il codoce di 5 numeri

Puffa ha detto...

sul pc c'è indizio,provato a mettere ora su mobile,ma non va!

mirco ha detto...

tra seni coseni e tangenti non ci ho mai capito niente.
messo codice tv, ho le chiavi ma anch'io non so dove usarle.

amarintide ha detto...

ci sono anche io!!

Puffa ha detto...

Grazie,kajamira!

Puffa ha detto...

non trovo dove usare l'indizio della tv!

skorpia63 ha detto...

fantastica kaja!! ma come hai fatto a pensarci????

Kajamira ha detto...

vi metto il codice - sin, cos , tan ))))) la cosa matematica ))))
il codice sin,cos,tan

Kajamira ha detto...

skorpia ))) le cose piu facili sono sempre piu difficili ))))))))

skorpia63 ha detto...

vero! ;)

Puffa ha detto...

andata fuori e ho trovato pala (usata)e trovato scatola aperta con chiave gialla

amarintide ha detto...

fuori :)

mirco ha detto...

ho 3 razzi ed ancora la chiave blu...che andava usata sulla porta dentro casa, haha

Puffa ha detto...

mi manca due fuochi d'artificio e devo ancora usare chiave blu!

Puffa ha detto...

ahahhahha,mirco

Kajamira ha detto...

ancora uno screen - dove mettere 5 fuochi d'artifficcio
il posto per i fuochid;artifficio

Puffa ha detto...

finito,anch'io,

mirco ha detto...

evviva, i botti di capodannooooo
credo sia il primo gioco dove dovevamo scappare ma già avevamo la chiave d'uscita.
i razzi vanno nella neve, al centro della schermata appena usciti di casa.

Kajamira ha detto...

con l achiave blu puffa - devi aprire la stanza da letto - li si trova 2 fuochi ))))) d'artificio ))))

skorpia63 ha detto...

io sono rientrata e non riesco più ad uscire!!!! ahahahah vabbè come se l'avessi finito! grazie kajaaaaaa

skorpia63 ha detto...

fatto! ma voi avete fatto "rabbit new year"? http://mac.rash.jp/games/dasyutu/a142/en/index.html

mirco ha detto...

skorpia per uscire bastava riutilizzare la chiave ;)
si, rabbit fatto prima, abbastanza semplice come sempre, o quasi.

skorpia63 ha detto...

si si mi ero impallata sulla bomba...grazie

Rosa ha detto...

Scusate ma come si accendono i fuochi d'artificio? ho cercato di risolvere l'indizio in camera da letto...ma proprio non ci riesco...
Potete aiutarmi per favore?
Grazie e un sereno 2001 a tutti :-)

Rosa ha detto...

eheheh grazie,,,che sciocca avevo già risolto ma non applicato...grazie lo stesso


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE