BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 27 gennaio 2011

Acid Lab Escape

Gioca   Acid Lab Escape

17 commenti:

mirco ha detto...

Per il codice dello sportello in basso basta contare quante C H N O ci sono nella formula. Occhio, 2H2O vuol dire 2*(H2O).
Per chi non avesse dimestichezza con la chimica, C2H5NC, indica 2 parti di C, 5 di H e poi NC.
Guardate il poster al muro con le 2 righe di colori sommati e poi moltiplicati, segnatevi i colori e guardate in giro per il laboratorio i numeri corrispondenti ad ogni colore, indicato dalla quantità nelle provette.
Qui per me c'è uno sbaglio, poichè il risultato mi veniva con uno 0 in più, però si è aperta ugualmente la scatola sul bancone.

Puffa ha detto...

mirco non so cosa fare,ho messo una provetta gialla e una celeste su fornello(credo) sul tavolo del lavandino,adesso che faccio?

Puffa ha detto...

ho aperto solo lo sportello con codice!

mirco ha detto...

dopo aver preso tutte le provette in giro ed averle combinate, mettetene 3 nel fornelletto (le uniche che vi farà mettere) e regolate la temperatura a 27° come indicato nel libro. Dopo qualche secondo il liquido verde della provetta centrale inizierà a salire e scendere, mettete la temperaturaa 37° ed attendete qualche altro secondo. Ora potete togliere i tubi e prendere la provetta con il liquido viola.
(A me ha funzionato con questo procedimento, ovvero mettere a 27 e poi 37 gradi, poi non so se sia necessario o basti aspettare un pò, ma non credo).
A questo punto dovete solamente prendere un pò d'acqua con la provetta che ha il liquido grigio, mescolare tutti i liquidi che avete ed avrete fatto l'acido per scappare.

Puffa ha detto...

la scatola blu come la apro?

Ragno ha detto...

Non riuscivo a capire cosa fare con le provette fino a quando non ho trovato quella vuota per mescolare il tutto.
Ora sono fuori

mirco ha detto...

hai visto il poster con i colori? segnati per ogni colore il numero indicato sulle provette in giro, non quelle che hai in item, poi somma i numeri di ogni riga ed infine moltiplica i 2 risultati. Alla fine viene un numero semplicissimo ;)

Ragno ha detto...

ciao puffa, e' il primo suggerimento di mirko, quello del poster, solo che quando hai moltiplicato il tutto devi togliere uno zero, che sicuramente sara' un errore

Puffa ha detto...

ho fatto tutto,la temperatura prima a 27 poi a 37,ma non riesco a prendere niente,in item ho una provetta viola e libro!

Puffa ha detto...

ok!come non detto sono riuscita ad uscire!Grazie per gli aiuti!

mirco ha detto...

ha iniziato a salire e scendere il liquido della provetta cenrale? se si, clicca sui tubi per staccarli, e poi puoi prendere la provetta viola.

mirco ha detto...

brava puffa, ora però va a prepararmi il dolce, hahahaha

rory ha detto...

Ho sempre odiato la chimica! Perchè cavolo non sale il liquido nella provetta? e come si fa a sapere che siamo si 27°? basta mettee l'ago tra 25 e 30?

rory ha detto...

e poi nel mio libro c'è scritto 25°

rory ha detto...

OK! maledetti tubi hahahahahah ci sono riuscita

Nadia ha detto...

ho l'acido 1 , l'acido 2e l'acido 3 e una fialetta con liquido marrone che mi fa ancora ingrandire , ma non riesco a mettere nessun altro liquido e non mi fa mettere l'acqua , che devo fare?

Nadia ha detto...

ho dovuto ricominciare il gioco si era bloccato, fatto e fuori


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE