BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 21 gennaio 2011

Bluescale Escape Series - Dungeon

24 commenti:

Meriroz ha detto...

per la sequenza delle catene guardare lineette sulla parete.
Presa 3° sbarra di ferro da finestra sopra sasso.

Meriroz ha detto...

usata barra di ferro su sasso e poi inserita nel buco

Meriroz ha detto...

rotto lucchetto cassa con barra e preso cucchiaio sotto paglia

Puffa ha detto...

ciao Meriroz,io ho cucchiaio,una pietra, un diamante

Puffa ha detto...

ho tirato le catene come da indizio,ma non è successo niente!

Meriroz ha detto...

prese 2 gemme da sotto la sabbia,1 dal buco nel pavimento,1 da scheletro. Ferma

Meriroz ha detto...

x ultima gemma cliccato mattone a dx delle catene in alto

Puffa ha detto...

con la pietra bagnata ho spento la torcia a dx ,ma non è successo niente e nemmeno con le catene

Puffa ha detto...

ho cliccato mattone a dx delle catene,ma non c'è nessun diamante

Kajamira ha detto...

puffa- hai visto le lineette sul muro - sotto la finestra ? - allora - devi notare - che le catene si puo tirare su 3 tempi - adesso guarda le lienette- io avevo cosi, andando da sinistra verso destra:
2x tirare, 1 x, 3 x, 2 x, 3x - cosi - lo scheletro si abassa e puoi usare la chiave sul luchetto

Puffa ha detto...

grazie Kaja,sbagliavo nel tirare le catene!

Puffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Puffa ha detto...

preso il diamante dal buco pavimento con un osso dello scheletro!

Puffa ha detto...

mi manca un diamante

Kajamira ha detto...

puffa- hai trovato tutti 5 diamanti?

Kajamira ha detto...

hai preso dal muro ?
metto lo screen
diamante dal muro

Puffa ha detto...

no,me ne manca uno ,ho clicca un mattone a dx delle catene, si è aperto,ma non c'è niente!

Kajamira ha detto...

ma non funziona cosi puffa- devi prima cliccare tutte le mattonelle -sono 4 - poi - quando arrivi li , dove c'e lo scheletro - vedrai subbito il buco 5 e il diamante

Puffa ha detto...

ok!grazie,ecco perchè non la trovavo!

Puffa ha detto...

trovata e finito!GRAZIE!

vaiolet ha detto...

mi dite quali mattonelle devo cliccare

gea ha detto...

lo vorrei sapere anch'io...........quali mattonelle? mi manca solo l'ultimo diamante........

Mari ha detto...

ciao gea!nella schermata in cui si inseriscono i diamanti: mattonella sotto la finestra di sinistra (ce ne sono 2 più scure e tra di loro ce n'è una chiara, clicca quella in mezzo)
poi vai a destra e clicca la mattonella sotto la lampada che c'è a destra (è una mattonella chiara)
vai ancora a destra e clicca la mattonella scura (terza "riga" dal basso) sotto la finestra di destra
vai ancora a destra e clicca la mattonella chiara a destra delle catene, in alto (quella subito sotto la mattonella scura)
spero di non aver fatto confusione!

Kajamira ha detto...

per aiutarti Gea - avevo fatto lo screen ))) - cosi puoi vedere ))) tutte le mattonelle
le mattonelle


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE