BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

domenica 2 gennaio 2011

Escape from Dining Room

18 commenti:

elisa&daspo ha detto...

ce l'ho fatta da sola!!!!

DARK_LIONESS ha detto...

io non riesco a capire in che ordine devo leggere i numeri sulle tazzine...o.o

DARK_LIONESS ha detto...

trovato...indizio nel mobile a sinistra...

rory ha detto...

mi sa che ho beccato un bel bug, non riesco ad usare la chiave gialla :(

rory ha detto...

come non detto ;P

rory ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rory ha detto...

4286 ma se non trovi l'indizio nel mobiletto a sx non funzionerà ;)

Unknown ha detto...

per mobiletto intendi quello con i rotondi colorati?

Unknown ha detto...

fatto, fatto ma ci sono bug!

Puffa ha detto...

aperto cassetto con chiave,ma non mi fa prendere il giravite!

Puffa ha detto...

fatto,finito!

laura ha detto...

ciao, come avete tagliato i fili della corrente?

laura ha detto...

trovato, uscita!

Unknown ha detto...

lucy, con le pinze che trovi in uno dei mobili alla sinistra, sopra le bottiglie

laura ha detto...

Grazie Ale, le avevo trovate

Paola ha detto...

uffa, non mi fa usare la chiave gialla...

rory ha detto...

Paola, è successo anche a me. Devi ingrandire due volte i cassetti per riuscirci ;)

gea ha detto...

i fili la pinza non li vuole tagliare.........perchè.........bug?


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE