BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 7 gennaio 2011

Hidden Gemstones: Hotel Rooms

Gioca  

6 commenti:

Stefania ha detto...

ho solo un foglietto colorato ormai e nn so andare oltre :(

Kajamira ha detto...

ciao Stefania ))) devi cercare i posti dove si vede il dito )))) cosi trovi sempre qualcosa )))))

Kajamira ha detto...

le cose - secondo me - un pochino difficile - trovare il posto, dove si mette il codice a colori 'allora vi metto lo screen
panello per mettere 5 colori
anche fare i quadretti mi creato un pochino di problemi ,allora metto lo screen
i quadretti

DARK_LIONESS ha detto...

Ecco...e io ho sbattuto per mettere i colori e stava scritto qua ahahahaha

elisa1875 ha detto...

io ne ho 29!!!!quando finisce?

elisa1875 ha detto...

uff trovato!!!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE