BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 6 gennaio 2011

House Flee

Gioca  House Flee

13 commenti:

elisa1875 ha detto...

finito tutto da sola,se a qualcuno serve,per un po' gironzolo da ste bande!

rory ha detto...

Eccomi qui ;P

DARK_LIONESS ha detto...

finito...rori prrrrrrrrr

DARK_LIONESS ha detto...

se hai bisogno sto qua...rori

rory ha detto...

grazie, ma ho dovuto sospendere un attimo, adesso continuo prrrrrrrrrrr hahahahahahah

DARK_LIONESS ha detto...

pensavo che i biscotti li facesse mangiare...ahahahahaha macchè..

rory ha detto...

ma che ce l'anno con me stasera sti giochi? non mi funziona il codice, o forse non so dove cliccare dopo :(

rory ha detto...

"l'hanno" hahahahah non so più neanche scrivere GRRRRRRRRRRR

DARK_LIONESS ha detto...

quale codice? vedi che il gioco lo tengo aperto per te...prrrr

DARK_LIONESS ha detto...

rory il codice è quello e va inserito nella cassaforte a sinistra...e cliccare il rettangolino più chiaro ..

rory ha detto...

Fuori! avevo scordato che c'era l'altra scatola hahahahahah sono fuori anche di testa )))))))))))))

rory ha detto...

Grazie Lio, ho avuto un barlume di chiarezza tutto di una volta hahahahahahah, mi sa che il mare ed il fuoco oggi combinati assieme mi hanno scombussolata un poco hahahahahahah

DARK_LIONESS ha detto...

ahhaahahahahhhaah


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE