dopo aver trovato 3 provette- potete aprire la porte - il codice a palline di colori - dovete seguire i colori delle probette - dal vasso cerso alto sotto metto lo screen il codice a colori
Sylvia la gemma arancione - e in basso, a sinistra accanto a grande botte 137 - in numero dal foglio - devi inserire nella radio - in basso sono 7 tasti - devi accendere per il colore rosso i tasti : 137 )))
ciao gemellina- devi avere 3 fiale colorate - quarda bene - servono per mettere i colori giusti sull aporta con i cerchi di colore - aspetta ti metto lo screen
devi prendere le pinze che sono in basso a sinistra poco visibili , rompere le grate della bomba prenderla accenderla e farla esplodere sul coccodrillo
Grazie Sylvia, ma niente da fare...io non uso internet explorer, uso Google Crhome..forse è per quello...è da ieri sera che ci provo!!Grazie comunque!!
@ gigia il martello lo usi una prima volta a sx della porta con le 4 serrature sul muro per prendere la gemma grigia. Per aprire lo sportellino del mobile devi entrare dalla porta con il codice colori provette e trovi la chiave a sx su una finestrella in cui vedi la dinamite. Il martello lo usi la seconda volta nella cantina in una botte a dx e li troverai la gemma viola.
Non ci posso credere!!Ci provo da 2 giorni!!Finalmente anche a me il gioco va!!
Per capire che data inserire occorre utilizzare il cacciavite sul pavimento della stanza in fondo. Lì c'è un foglio, il mio diceva Scarface e quindi la mia data era 1983.
finalmente l'ho finito anch'io. grazie Mara. io invece sno una dormigliona, la mattina, per fortuna posso cominciare il lavoro ad un'ora comoda. però poi do il meglio. hahahaha. poi alla sera, invece, non andrei mai a letto.
37 commenti:
la porta con gli assi di legno non riesco ad aprirla......item: tre pietre, un caciavite, una chiave,.......... fernma
aperta......... come non saprei a furia di cliccare............... (sembra che ho cliccato ogni due assi.........
un'altra pietra e il martello
Ciao Gea, ho chiave, 4 gemme, cacciavite, provetta colorata e martello
altra chiave, altra provetta, quinta gemma e carta
ancora altra provetta, l'anno da inserire è 1990, dal foglio "goodfellas"
dopo aver trovato 3 provette- potete aprire la porte - il codice a palline di colori - dovete seguire i colori delle probette - dal vasso cerso alto
sotto metto lo screen
il codice a colori
io sono quasi alla fine, credo, mi manca solo la gemma arancione e ho un codice di 3 cifre che non so dove va.
trovata anche l'arancione, è vicino alla botte di sx nella stanza con il portone dei simboli
Sylvia
la gemma arancione - e in basso, a sinistra accanto a grande botte
137 - in numero dal foglio - devi inserire nella radio - in basso sono 7 tasti - devi accendere per il colore rosso i tasti : 137 )))
il mio anno era 1983, evidentemente cambia in ogni gioco ;)
Sono uscita, grazie comunque :-))) è molto carino questo gioco mi è piaciuto
l'ho terminato solo adesso.........gioco sempre a "puntate".......... cmq carino
che servono i 2 tubetti in vetro coorati poi ho delle gemme color grigio verde blu gialla e un cacciavite ,pure un foglio con un impronta sono ferma
aiutatemi sono bliccata
ciao gemellina- devi avere 3 fiale colorate - quarda bene - servono per mettere i colori giusti sull aporta con i cerchi di colore - aspetta ti metto lo screen
ok fatto kaja ora sono ad una radio con dei colori devo fare uno si uno no
metto lo screen - per la porta - che si apre con il codice di cerchi colorati
la porta con i cerchi colorati
hai visto ( hai nel item ) un pezzo con il numero? - io avevo 137- allora - devi cliccare i tasti ( per fare diventare rossi ) 1,3,7
gz kaja gentilissima :)
mo c e sta un coccodrillo che devo fa lo devo martella
devi prendere le pinze che sono in basso a sinistra poco visibili , rompere le grate della bomba prenderla accenderla e farla esplodere sul coccodrillo
Buonasera a tutti, ma...solo io non riesco ad aprire il gioco??i dice "impossibile trovare www.etc.."
Ciao Mari, ho riprovato in questo momento e va. E' un gioco che si carica lentamente, magari riprova.
Grazie Sylvia, ma niente da fare...io non uso internet explorer, uso Google Crhome..forse è per quello...è da ieri sera che ci provo!!Grazie comunque!!
Anch'io Google Chrome! Non so, dipenderà da qualcos'altro
SCUSATE, IERI HO TROVATO UN PIEDE DI PORCO PER SOLLEVARE L'ASSE DEL PAVIMENTO, ORA NON LO TROVO PIù, MI RICORDATE DOVE SI TROVA?
NO. NON SERVE NON ERA QUELLO CHE CERCAVO HAHAHA AVEVO IL CACCIAVITE.... FACCIO TROPPI GIOCHI
EH NO. MI MANCA LA GEMMA VIOLA, PENSO, NON RIESCO AD APRIRE LO SPORTELLINO DEL MOBILE DELLA STANZA IN FONDO. MI SONO BLOCCATA.
MA IL MARTELLO DOVE SI USA?
RIPROVO DOMANI. BUONANOTTE
@ gigia
il martello lo usi una prima volta a sx della porta con le 4 serrature sul muro per prendere la gemma grigia.
Per aprire lo sportellino del mobile devi entrare dalla porta con il codice colori provette e trovi la chiave a sx su una finestrella in cui vedi la dinamite.
Il martello lo usi la seconda volta nella cantina in una botte a dx e li troverai la gemma viola.
ciao gigia:))))))99
GRAZIE MILLE MARA. QUESTA SERA LO PROVO. SAI NON MI PIACE LASCIARE LE COSE A META'.:)
MA TU NON DORMI? OPPURE, TI ALZI COSì PRESTO ALLA MATTINA?
ciao Gigia,si io mi alzo molto presto anche prima delle cinque ,non per lavoro ma per scelta :)))
Non ci posso credere!!Ci provo da 2 giorni!!Finalmente anche a me il gioco va!!
Per capire che data inserire occorre utilizzare il cacciavite sul pavimento della stanza in fondo. Lì c'è un foglio, il mio diceva Scarface e quindi la mia data era 1983.
finalmente l'ho finito anch'io. grazie Mara. io invece sno una dormigliona, la mattina, per fortuna posso cominciare il lavoro ad un'ora comoda. però poi do il meglio. hahahaha. poi alla sera, invece, non andrei mai a letto.
Posta un commento