BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 28 aprile 2011

Dangerous Gen-Kan 2

65 commenti:

Kajamira ha detto...

metto due screen con i codici
1) numeri romani
il codice -numeri romani
2) come cliccare i 3 tasti della scatola
come cliccare i 3 tasti della scatola

Stefania ha detto...

nn capisco le frecce rosse 8(

Stefania ha detto...

nulla nn ci arrivo

Puffa ha detto...

attenta è una bomba, sono già morta una volta, ahahahhaha

Stefania ha detto...

io ho salvato così almeno parto da 10 tentativi ahahahaha

Stefania ha detto...

ho pensato che se fosse il codice del cofanetto e la riga centrale è composta da cinque rettangoli potrebbe essere 4235

Puffa ha detto...

ho rimesso giravite, chiave inglese epinza nella scatola, adesso ho un martello

Stefania ha detto...

si anche io ma bloccata alle frecce

Puffa ha detto...

hai fatto qualcosa con la pinza?

Stefania ha detto...

no

Puffa ha detto...

ferma anche io!

daniela ha detto...

eccomi

Stefania ha detto...

speriamo che ci salvi

daniela ha detto...

nelle frecce appare un numero a 4 cifre nere su campo bianco che vanno messe nel baule. non posso aiutarvi perchè cambia ogni gioco

Puffa ha detto...

io non riesco a capire che numero è!

daniela ha detto...

Coraggio, hai dieci tentativi!!! i numeri scorrono veloci ma si riesce a capire dagli spazi che creano

Stefania ha detto...

io contavo i grigi se hai letto su però facevo su un tratto da 5

Stefania ha detto...

nulla nn riesco

Puffa ha detto...

neanche io, sono già 3 volte che faccio boommmm!

Kajamira ha detto...

vi consiglio di salvare ogni tanto il gioco ))) per non saltare in aria )())))))

Kajamira ha detto...

alalora- ASSOLUTAMENTE dovete salvarte il giocop- io sto preparando lo screen- per il codice - e troppo lavoro - devo preparare prima 20 screens , poi tagliarli ecc ecc
ma vi consiglio fare cosi
dopo aver cliccato la freccia rossa - appaiono i pezzi dei numeri - a voi ineressano i pezzi neri , che creano i numeri
cosi 'alkla fine si ottiene il codice di 4 numeri
avete 10 prove - poiu si salta nel aria

daniela ha detto...

Dai su... non è difficile, avete superato prove ben peggiori!!! Dovete solo guardare i numeri neri che scorrono nella fessura.

daniela ha detto...

a seconda della freccia che spingete i numeri scorrono all'avanti o all'indietro.

daniela ha detto...

Ci siete riusciti o siete scappati? Tra un po' io devo andare..

ISIDE ha detto...

Puffa fissati nella mente i numeri digitali da 1 a 9 e poi guarda quando clicchi la freccia di dx (con la sx li fa vedere dall'altro lato) devi concentrarti sulle righe nere

Stefania ha detto...

mi sto cecandooooo haahahahaha

rory ha detto...

io sono alle prese con i fili, fino ad ora sono saltata in aria tagliando il giallo, il verde e blu, tagliando il rosso non succede nulla, mi sa che si deve trovare l'ordine giusto ;)

daniela ha detto...

Io ho usato anche lo zero, dipende..

Puffa ha detto...

di quali fili parli, Rory?

rory ha detto...

trovato ordine dei colori, ma non so se è uguale per tutti, in ogni caso l'ho segnato, se a qualcuno serve ;)

Stefania ha detto...

nulla nn riesco uffà devo abbandonare mi sta venendo l'ulceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

daniela ha detto...

No cambia ogni volta... anche io sono scoppiata qualche volta!!!

daniela ha detto...

Stefania, dove sei ferma?

Stefania ha detto...

daniela sempre alle frecce mi sto scemando ci credi??????

rory ha detto...

sono al codice finale, ma anche spegnendo la luce, non vedo indizi.... continuo a cercare

Kajamira ha detto...

Rory - per sapere, che sono del colore di tapettino - devi prendere il foglio dalla scatola DANGEROUS - altrimenti non sai, che servono i colori del tapettino - - sul foglio si vede, che i colori si prende dal tapettino andando da sinistra verso destra- la freccia !!!!!!!!

rory ha detto...

Stefania concentrati su un numero per volta

rory ha detto...

Si Kajamira, ho preso il foglio e con quello infatti pensavo di trovare l'indizio, ma tagliando i fili a caso mi è riuscito ugualmente, anche se sono saltata in aria tre volte hahahahahahah

Kajamira ha detto...

Rory- dopo aver spento la luce - vai a destra- dove hai usato su un quadro la gomma - ci vedeva prima la scritta BOOK - guarda adesso, cosa vedi? )))))

daniela ha detto...

Non capisco, forse stai cercando nel modo sbagliato. Sei dalle frecce rosse, vero? Allora spingi la freccia e guarda i numeri neri che scorrono dentro, prima all'aventi poi all'indietro. io subito non li riconoscevo perchè guardavo gli spazi bianchi, invece devi guardare i numeri neri. Riprova

Stefania ha detto...

ma in che modo li devo vedere???contando i tratti neri'??AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

rory ha detto...

anche a luce spenta non vedo nulla. il quadro è nuovamente scarabocchiato, ma non ho più la gommina

ISIDE ha detto...

Stefania sono numeri digitali!

Kajamira ha detto...

Rory - non si fa a caso secondo il tapertto i colori - era un indizio CERTO !!!!! nella scatola DANGEROUS- un foglio ))))))))

daniela ha detto...

No no sono proprio scritti come li vedi sulla calcolatrice, qualcuno giustamente ha detto numeri digitali

ISIDE ha detto...

scarabocchiato? Non vedi righe verdi piu chiaare Rory?

rory ha detto...

no stefania, concentrati sulle linee nere, che formano i numeri, se riesci a vederne anche solo uno, li altri li capisci facilmente.
Il numero a 4 cifre scorre da sx a dx (1° 2° 3° 4° numero) e da dx a sx (4° 3° 2° 1° numero)

rory ha detto...

No Iside. dove prima cra apparsa la scritta Book, adesso è nuovamente scarabbocchiato :(

Stefania ha detto...

grazie di tutto ma so io che sono bloccata forse

daniela ha detto...

Mi dispiace non essere riuscita ad aiutarti, adesso devo andare a prendere mia figlia a scuola. ciao

ISIDE ha detto...

@ Rory: allora hai un bug!

rory ha detto...

Stefania, non te la prendere, mi sa che anche io devo ricominciare da capo hahahahahaha a meno che qualcunomi dice che è normale che il quadro sia scarabbocchiato

Kajamira ha detto...

Stefania- avevo fatto appena due primi ( miei ) numeri
ci voleva tanto - tanti screens elaborati ecc
allora guarda - come si crea i numeri
il pezzo di codice numerico

ISIDE ha detto...

prova a cercare dove hai trovato la gomma forse è ancora li :) hahaha

rory ha detto...

e ti pareva Iside, che non beccavo il mio solito bug ahahahahahahahahahah

rory ha detto...

infatti stavo pensando di vedere se trovo di nuovo la gomma ;)

rory ha detto...

che c..o hahahahah la gomma era ancora li ;)

rory ha detto...

visto i numeri e fuori ))))))))))))))))))

Stefania ha detto...

ma quando premo la freccia quanti numeri devo vedere?

ISIDE ha detto...

devi vedere 4 numeri che scorrono Stefania

ISIDE ha detto...

scorrono velocemente nella fessura bianca! Guarda un numero alla volta!

Stefania ha detto...

lasciamo stare nn ci arrivo grazie a tutti

Puffa ha detto...

io riprovo più tardi, ora vado a cucinare, sono già saltata in aria 5 volte!ahahhahhahh

rory ha detto...

Stefania, il numero lo vedi frazionato perchè passa attraverso una fessura che è più piccola dello stesso numero. Concentrati solo sulle parti nere, quelle formano un numero, quando la fessura è completamente bianca, quello è lo spazio tra un numero ed il successivo... non so come altro aiutarti

ISIDE ha detto...

Attenta a nn bruciare niente Puffa! hahahahaha


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE