BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 28 aprile 2011

Drawing Room

Gioca  Drawing Room

27 commenti:

rory ha detto...

ho trovato 4 matite, aperto un cassetto usando l'indizio sotto i quadri (indizio che serve anche per trovare una matita) adesso ho solo un item vuoto e devo aprire ancora un cassetto, credo di dover disegnare i cavi delle lampade, ma forse mi manca ancora qualcosa

BARBARA ha detto...

Buongiorno Rory, io ho anche una gomma.... ora vado a lavorare, lo riprendo dopo, magari mi viene un'ispirazione :)

BARBARA ha detto...

hgai visto che la matita verde è in effetti nera?

rory ha detto...

OH, ecco! mi mancaa la matita nera da sotto il divano, accese le lamoade

Puffa ha detto...

io ho 3 matite(verde, giallae rossa),con la verde ho disegnato i cavi alle lampade,le ho accese, ma non vedo niente

rory ha detto...

hahahahah era proprio quella che mi mancava barbara

rory ha detto...

ciao puffa

rory ha detto...

puffa bisogna usare le matite sulle lampade

Puffa ha detto...

ciao Rory,sul lato sx del mobile con cassetti che devo fare?

rory ha detto...

e si apre l'ultimo cassetto

Puffa ha detto...

trovato gomma, sui lati dx e sx dei divani ci sono dei segni colorati

rory ha detto...

guarda le figure sotto i dipinti e riproducile sui dipinto con la matita arancione

rory ha detto...

i segni colorati servono per colorare le lampade

rory ha detto...

per il cassetto, parti dal dipinto con la freccia e riproduci sul mobile i segni sotto i dipinti a seguire

Puffa ha detto...

aperto cassetto sx e ho preso matita viola

rory ha detto...

adesso sono all'equazione, vediamo se mi riesce, non sembra complicata

rory ha detto...

l'equazione non è complicata, ricordate solo di colorare anche i rettangoli ;)

rory ha detto...

puffa, a che punto sei?

Puffa ha detto...

colorate le lampade, aperto cassetto dx e disegnato sgabello

rory ha detto...

bene! allora sei a buon punto )))))))))))))))))

Puffa ha detto...

ma i numeri da dove li prendo?

rory ha detto...

dalle matite

rory ha detto...

per l'ordine dei colori guarda il disegno del pannello e confrontalo con le lampade

Puffa ha detto...

grazie, uscita!

BARBARA ha detto...

Sono appena rientrata dal lavoro... mi manca la matita celeste, qualcunpo si ricorda dove sia???

BARBARA ha detto...

come non detto.... l'avevo sotto al naso! ahahahah

maisella ha detto...

si vede ke il mio naso è enorme, xkè la matita celeste proprio nn la trovo :(


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE