BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 28 aprile 2011

Mild Escape 4

Gioca  Mild Escape 4

44 commenti:

Anty ha detto...

Bellissimo, come tutti i mild!!!!
E neanche tanto difficile!!!!
L'ho finito da sola :)))))))))
Per posizionare le tessere dei segni zodiacali: giratele ;)
Per la moneta happy coin: spegnete di nuovo le luci e fate un giretto per la stanza.

rory ha detto...

puffa io ci sono ))))))))))))))

rory ha detto...

però sta ancora caricando

Puffa ha detto...

per adesso ho trovato sul bancone una cosa rosa

Puffa ha detto...

nell'armadio a sx del divano, preso una moneta e usata su cosa rosa sul bancone, avuto biglietto con scritta cool

rory ha detto...

e numero dietro il sotto bicchiere

Puffa ha detto...

biglietto messo nel ghiaccio e sono apparsi dei segni zodiacali

rory ha detto...

altro numero dietro portafoto

Puffa ha detto...

altro numero dietro foto sopra il divano

rory ha detto...

mi manca l'indizio del quadrato

Puffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rory ha detto...

hai mica visto indizi colori?

Puffa ha detto...

hai visto che sotto i pallini marroni sopra il divano ci sono delle lettere

rory ha detto...

aperto armadietto sx a trovato indizio quadrato

rory ha detto...

le lettere puffa servono per l'armadietto di sx

Puffa ha detto...

si vede N,P,O e E,pensavo che cliccando la parola OPEN, ma non succede niente

rory ha detto...

preso cavatappi ed anche apribottiglie. Ho anche una tessera con dei pesci

rory ha detto...

conta i cerchi su ogni lettera

rory ha detto...

non è un apribottiglie, ma un apriscatole )))))))))))))))

rory ha detto...

tessera acquario. dietro le tessere c'è anche il loro simbolo

Puffa ha detto...

ho tessera pesci e acquario,dalla bottiglia ho preso un ferro

Puffa ha detto...

al ferro ho unito il cosa rosa

Puffa ha detto...

usato ferro a dx della porta e ho presa una pallina blu

rory ha detto...

le tessere vanno nell'armadietto a sx divano, ne mancano 2

rory ha detto...

brava puffa, stavo provando e riprovando senza risultato )))))))))))))

rory ha detto...

usata la pallina blu per prendere la rossa ed adesso ho una chiave

Puffa ha detto...

rimesso pallina a dx e sostato la leva presa pallina rossa, dentro c'è una chiave, usata a dx sopra il mobile con codici, preso giravite e spento luce, indizio per cassaforte, ma manca la chiave

rory ha detto...

usata su coso grigio sul mobile e preso giravite

Puffa ha detto...

il giravite si usa su placca a sx della porta

Puffa ha detto...

trovato i colori,clicca il pulsante centrale dell'interruttore

rory ha detto...

c'è anche l'indizio per i colori, dentro l'armadietto c'è la chiave

rory ha detto...

ho 4 tessere adesso, troviamo l'ordine

rory ha detto...

pesci bilancia scorpione ed acquario.... ma in che ordine?

rory ha detto...

E L'INDIZIO COOL A CHE SERVIRA'?

Puffa ha detto...

finito!ma ho dimenticato du prendere happy coin

Puffa ha detto...

hai messo il biglietto nel ghiaccio?

rory ha detto...

metti il cartellino cool sul ghiaccio e si ottiene l'ordine

rory ha detto...

io la cerco, intanto le tessere si possono riprendere, probabilmente serve un altro ordine, adesso guardo

Puffa ha detto...

rifatto,spegni di nuovo la luce su quadro grande altro ordine dei segni

rory ha detto...

trovata coin, ma senza indizio ;)

Puffa ha detto...

preso happy coin, con nuovo ordine!

Puffa ha detto...

ahahaah, bellisimo anche questo

rory ha detto...

quante probabilità avevo di indovinare subito la combinazione giusta? hahahahahahah

silvy ha detto...

inizio questo


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE