BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 29 aprile 2011

Suntrap Room Escape

48 commenti:

Puffa ha detto...

aperta scatola, nel scaffale accanto al divano, guardando gli occhi dei 2 pupazzi di sotto, presa chiave.

Puffa ha detto...

nel barattolo sopra divano c'è un biglietto, con scritta "gratitude", la stessa che c'è nel muro a dx vicino porta grigia

lucebuio ha detto...

ciao puffa ci sono anche io

lucebuio ha detto...

allora ho tre ciambelle già messe una penna il biglietto gratitude e una cosa che sembra uno stencil

Puffa ha detto...

per aprire il cassetto con tasti bianchi, scrivere la parola "gratitude"l'ordine sta nel muro vicino porta grigia,preso sgabello e messo sotto finestra, preso altro dolcetto

Puffa ha detto...

ciao luce, sono ferma con un remote controler, una scheda e una penna

Puffa ha detto...

non so come aprire il mobile con codice numerico, hai qualche idea?

Puffa ha detto...

e neanche il cassetto dove ci sono i 3 pupazzi

lucebuio ha detto...

allora quello con i tre pupazzi guardagli gli occhi

lucebuio ha detto...

ops scusa mi ero confusa con i due pupazzi
allora ho provato con i numeri in giro ma niente perchè non mi fà mettere lo sgabello????????''

Puffa ha detto...

io parlo di quelli che sono su una pedana, dove ci sono e 2 bianchi e 1 rosso!

Puffa ha detto...

lo sgabello mettilo a dx del mobile con codice, prima devi evidenziarlo per aprirlo

lucebuio ha detto...

li le ho provate tutte ma niente ma inc he punto hai messo lo sgabello? evidenzia anche la lampada ma nonfa fare niente

Puffa ha detto...

l'ho hai aperto ?

lucebuio ha detto...

infatti hihih che tarda che sono con il controller ho spento la luce nella camera dietro la porta grigia e si veder riflessa la stanza

Puffa ha detto...

idem, ma ora sono bloccata

lucebuio ha detto...

uffiiiiiiiiiiiiiii

Puffa ha detto...

metti lo stencil su scaffale marrone a sx della porta grigia si vede un numero per il mobile, preso giravite

lucebuio ha detto...

sembra quasi che quando spegni la luce nella stanza grigia si illumini la pianta di fianco alla porta bianca

Puffa ha detto...

con giravite hom preso la lampada sopra il divano e messa nello scaffale marrone

Puffa ha detto...

dove metti la lampada , sulla sx si vede un piccolo riquadro bianco, usato il taglierino( non penna)cliccato tasto rosso,poi vai alla porta grigia e spegni la luce si vedono segni

lucebuio ha detto...

con penna ho toccato vicino a dove c'è la lampada e se spegni la luce alla porta grigia vedi dei segni

lucebuio ha detto...

a tempo hiohihihi

Puffa ha detto...

aperta porta grigia, serve altro codice e preso scatola con numero

lucebuio ha detto...

il codice sembra quello del tappeto ma come metterlo?

Puffa ha detto...

mi spiace, ma devo lasciare per cucinare, a dopo!se scopri qualcosa scrivilo! ciao

lucebuio ha detto...

anche io fra un pò lascio devo portare la cucciola a nuoto ciaouuuuuuuuu se scopro qualche cosa segno

sandan ha detto...

per il codice del bagno ti posso aiutare io... devi cliccare i simboli del tappeto seguendo la numerazione (1.2.3.4) dei biscottini che sono sullo scaffale (con glriglia come tappeto) nella prima sala

sandan ha detto...

però non riesco ad aprire lo sportello sotto le faccine

sandan ha detto...

non c'è più nessuno?

lucebuio ha detto...

risolto in bagno devi guardare il tappeto e fare riferimento a dove ci sono i biscotti per quale simbolo inserire prima riempito vasca

lucebuio ha detto...

ciao sandan presa anche faccina con numero 47 in vasca quello nenahc eio ancora

sandan ha detto...

e per il codice della carta trovata nel bagno (671)?

sandan ha detto...

sto provando a mettere i numeri trovati sotto le faccine 6.47.2) in base all'ordine in cui sono messi sopra al cassetto... ma non va. Non ho idea. sono ferma!

sandan ha detto...

EVVAI!!!!!! l'intuizione era giusta!!!! i numeri vanno messi nel cassetto e si apre!

sandan ha detto...

adesso peggio di prima... foglietto incomprensibile che credo serva per il codice a tre cifre...

caludo ha detto...

sandan sono allo stesso punto come si risolve quel foglietto?

mirco ha detto...

per il codice a 3 cifre della scatola:
abbiamo 671, quindi iniziando dal 6 scendete in basso, girando a destra o sinistra ad ogni linea orizzontale che incrociate. annotate il percorso che si compie all'interno della striscia arancione, disegna un numero.
stessa cosa per il 7 e l'1 ed avrete i 3 numeri della scatola.
non posso fare uno screen perchè il foglio non me lo fa più selezionare.

caludo ha detto...

ho provato ma non ci arrivo

mirco ha detto...

provo a spiegarlo, ma non è semplicissimo.
il 6 scende giù, gira a destra, scende giù, poi NELLA FASCIA ARANCIONE, va a sinistra, giù, destra, giù e sinistra.
se disegni il percorso esce fuori un numero.
il 7 invece nella fascia scende giù dritto dritto.

caludo ha detto...

mirco niente non lo capisco non puoi mscrivere direttamente i numeri cosi dopo valuto dove sbagliavo?

caludo ha detto...

a me il 6 come lo hai descritto mi viene una c

caludo ha detto...

lo devo mollare proprio alla fine non riesco cavoli

mirco ha detto...

il primo numero è 5, il secondo 1.

BARBARA ha detto...

e l'ultimo è un 2!! il codice pertanto è 512.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

rory ha detto...

ecco lo screen della spiegazione di Mirco

Il codice

Puffa ha detto...

Darkì, con la luce spenta i segni che vedi nella porta, servono per le frecce che ci sono a dx della porta

DARK_LIONESS ha detto...

puffè li ci so arrivata...clicco sui segni ma non succede nulla...


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE