BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 6 maggio 2011

B-Room Escape

Gioca  B-Room Escape

46 commenti:

lucebuio ha detto...

buon giorno a tutti ogni tanto riesco a farlo per primaaaaaa
allora ora ho carta id 3 pezzi puzle trapano un card reader

lucebuio ha detto...

inserita cara id in card reader

lucebuio ha detto...

non so dove usarlo trovato altro pezzo puzle

lucebuio ha detto...

trovato dove usare il trapano dietro parte sinistra armadio preso un ragno blheeeeeeeee odio i ragni

lucebuio ha detto...

trascinato il lettore sullo schermo e mi chiede pass ho messo 1995 ma niente

rory ha detto...

ciao lucebuio ricorda che dal liceo ci si diploma a 17 anni almeno in america.... fai i conti

rory ha detto...

quella del quadro è la foto del diploma, ti serve l'anno di nascita ;)

mirco ha detto...

io ho tolto 18 anni al 1995. graduation l'ho inteso come maggiore età.
ho 3 pezzi di puzzle che non so dove mettere, così come il ragno, e non capisco l'indizio del pc.

lucebuio ha detto...

ciaoooo fatto 18 anni e funge io bloccata con indizio pc

rory ha detto...

Mirco io ho tradotto con il traduttore (sai che sono una frana in inglese) ed ho capito che era la foto del diploma )))))))))))))))))

rory ha detto...

ma io ho tolto 17, ma forse mi sono sbagliata a fare i conti hahahahahah comunque il cassetto si è aperto subito hahahahah

rory ha detto...

avete proprio ragione erano 18 hahahahahaha manco i conti so più fare.... e dire che li ho fatti con le dita )))))))))))))))))

lucebuio ha detto...

non capisco il casetto di sinistra voi avete risolto? sto provando di tutto ma niente

rory ha detto...

devi usare il pc.... lo hai acceso?

daniela ha detto...

io ho tutti e 4 i pezzi di puzzle e non capisco dove metterli, e poi c'è il codice del computer... aiuto

lucebuio ha detto...

si ma non lo capisco

rory ha detto...

i numeri del pc corrispondo al colore per il cassetto i pezzi si mettono alla fine

rory ha detto...

metto lo screen

rory ha detto...

cassetto a sx

lucebuio ha detto...

grazieeeeeee finito ora vado a stendere uffffff ciao a tuttiiiii

daniela ha detto...

grazie, poi è facile finirlo, però non capisco come hai abbinato i numeri ai colori

rory ha detto...

ciao lucebuio ))))))))))))))))

rory ha detto...

ho provato tutte le combinazioni cliccando mentre contavo hahahahahah

rory ha detto...

la prima non è andata, ma la seconda si )))))))))))))))))))))))

daniela ha detto...

ah ah ah il tuo è un metodo empirico!!!

mirco ha detto...

rory come sei giunta a quei colori?
se la sequenza era Giallo-Verde-Rosso, il 2 è V, il 3 R ed il 4 G, o sbaglio?

rory ha detto...

già ci vuole un gran cervello hahahahahahah

rory ha detto...

non sbagli, ma non funzionava così ho provato a contare partendo da 0 e poi da 1.... era palese che i numeri corrispondevano ai colori, bastava solo trovare il modo giusto di contare

rory ha detto...

se conti il primo rosso come uno senza cliccare... il 4° sarà rosso

daniela ha detto...

vi saluto tutti, devo andare. grazie ancora Rory

rory ha detto...

in ogni caso i colori erano tre, e bastava provare.... non ho trovato altri indizi in giro ;P

mirco ha detto...

ho provato anche così, ma in questo caso il 2 viene giallo e non verde, ed il 3 verde e non giallo.

rory ha detto...

non ti rompere la testa Mirco... non ho cercato la logica, ma la praticità prova le varie combinazioni è il mio motto hahahahahaha

Viviana ha detto...

vero haha
andando per esclusione essendo tre colori. sai che vanno in sequenza e che l'1 non c'è.
indizi di altro tipo non ce n'erano (credo!)

Nadia ha detto...

a me manca un pezzo di puzzle quello in alto a sinistra

Nadia ha detto...

trovato era dietro il pc

silvy ha detto...

mo faccio quest

silvy ha detto...

bello

Puffa ha detto...

ho 4 pezzi di puzzle(che non so dove mettere, una id card e un ragno, che faccio?

Nadia ha detto...

hai unito carta reader con id?

Puffa ha detto...

non ho la carta reader, dove sta?

Puffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nadia ha detto...

sotto il letto

Nadia ha detto...

sul ragno devi mettere la lente e poi troverai codice geometrico x cassetto e li va il puzzle

Puffa ha detto...

uscita, grazie nadia, certo che la lente sul ragno, non mi sarebbe mai venuto in mente!ahahaah

Nadia ha detto...

ok!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE