BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 16 maggio 2011

Batman - The Joker Card

117 commenti:

Kajamira ha detto...

metto lo screen per il codic e- PC
il codice per PC

4ever ha detto...

i quiz in inglese?????

4ever ha detto...

scusa kajamira. volevo solo sapere dov'è il telefonino per il codice. Ho trovato la sim dentro la carta joker e mi piacerebbe andare per gradi

4ever ha detto...

come non detto. l'ho trovato a sx del frigorifero

Steps ha detto...

Non riesco ad aprire il frigo, credo di avere gli indizi ma non riesco a capirli ^_^ se serve una mano per i quiz sono qui ^_^

4ever ha detto...

cara steps, mi daresti una grande mano coi quiz!!!!

Steps ha detto...

Allora per i quiz del pc, le risposte sono

CAB

4ever ha detto...

grande!!! ti ringrazio

Steps ha detto...

Dato che non so se siano disposte in maniera uguale le risposte ti dico anche la descriione

1 quiz "is you friend a truth teller?"

2 quiz "3 brothers 4 sisters"

3 quiz "17"

^_^

Steps ha detto...

Mi sono arenata con il frigo, credo che il numero sia da ricavare tra quello del pipistrello e quello della seconda carta del joker, ma non riesco a capirlo

Steps ha detto...

Vi devo abbandonare purtroppo che devo uscire. Continuo quando torno così capisco anche il frigo ^_^

4ever ha detto...

ho una chiave con la quale ho aperto trezo cassetto in basso a sx del frigo. hai letto l'indizio "s+1234"? bisogna capire cosa significa "s"

rory ha detto...

ho trovato una corda tra frigo e armadietto, ma non riesco a prenderla ((((((

rory ha detto...

il frigo si apre sommando i numeri della carta con quelli che si prendono val boomerang

rory ha detto...

si prende una forbice, ma non usatela sulla bomba che si salta in aria )))))))))))))))

4ever ha detto...

Io sono bloccato. anche tu sei riuscita a prendere il fucile?(che poi non compare in item)

rory ha detto...

anzi per la precisione evitate accuratamente i fili blu e verde ))))))))))))))))))))) solo il rosso è buono

4ever ha detto...

il boomerang è quella roba nera sull'angolo in alto? e come lo prendiamo?

Momo ha detto...

nn trovo il pin del pc

rory ha detto...

il fucile l'ho usato per prendere il boomerang dall'angolo della parete mi pare che era sul tavolo

rory ha detto...

momo devi prima fare le operazioni e mettere il numero nel cellulare

4ever ha detto...

per momo: devi sommare i numeri ai lati

rory ha detto...

devi trovare una specie di dardo metterlo nel fucile e sparare

4ever ha detto...

Rory io il fucilke l'ho preso ma non ce l'ho in item. Che sia un bug?

rory ha detto...

4ever, l'ho rifatto ed in effetti il fucile che si prende sul tavolo a sx mi sparisce, ma quello che serve per il boomerang è la pistola vicino all'accendino, ma puoi prenderla solo se ci metti il dardo

rory ha detto...

il dardo lo trovi sotto il tavolo del pc

rory ha detto...

anche il cucchiaino che si prende dal cestino in effetti sparisce, ma neanche quello mi pare che mi sia servito

Momo ha detto...

l'ho fatto il pin ma nn ho capito cm, solo copiato hahaha, mbrogliato

Momo ha detto...

mo ho capito, sbaliavo le somme hihihi

4ever ha detto...

Grazie rory. aperto frigo e adesso vediamo cosa succede

rory ha detto...

io non riesco a ritrovare il cellulare, era per caso tra il frigo e il mobile? perchè adesso non c'è più

rory ha detto...

lo rifaccio ancora una volta

Momo ha detto...

nn riesco a risolvere iquiz dl pc, e risposte nei commenti nn funzionano, presa pistola col dardo

4ever ha detto...

In effetti bisogna tagliare il filo rosso. penso che l'indizio sia la "R" vicino al cadavere di Batman. Uscito e grazie ancora

mirco ha detto...

il gioco è un pò escape ed un pò hidden.
infatti in basso a destra ci sono i nomi di alcuni oggetti che, se presi, danno punti, come il cucchiaino, la bottiglia di vino, l'accendino.

4ever ha detto...

per momo: vedi il commento di steps delle ore 13.09. li' c'è la soluzione

rory ha detto...

adesso ho ritrovato tutto. in effetti c'è qualche bug, ma non interferisce con il gioco, tranne la volta in cui non ritrovavo il cellulare ))))))))))))))))))))

4ever ha detto...

In effetti, Mirco, è proprio così. Per me l'importante era comunque scappare. sai, con una bomba in giro.....

rory ha detto...

hahahahaha mirco ecco perchè gli oggetti scompaiono hahahahaha mi sa che devo rifarlo allora perchè non ho preso che 2 oggetti

Momo ha detto...

cm avete aperto il frigo?

Momo ha detto...

4ever a me quelle risposte m l da sbagliate mi dice sempre riprova

rory ha detto...

Mirco hai trovato il chip?

rory ha detto...

per il frigo momo devi sommare il codice che si prende dal boomerang sul muro con quello che trovi sulla seconda carta

4ever ha detto...

Allora a questo punto penso che anche le domande siano diverse

Momo ha detto...

finalmente ......area segreta sbloccata ufff

Momo ha detto...

no no 4ever mi sa ke ero io

rory ha detto...

Non importa Mirco trovato hahahahaha

rory ha detto...

mo sono alla ricerca della luna

rory ha detto...

stavolta ho trovato tutto, posso uscire soddisfatta ahahahahaha

Momo ha detto...

Mi sento stupida.... nn capisco il codice del boomerang, mi sa ke oggi nn è giornata uf uf

rory ha detto...

momo il codice non è difficile, devi guardarlo come quello del computer e dividere ogni segno nel mezzo

rory ha detto...

diventa 3114

DARK_LIONESS ha detto...

puffè eccomi...trovato una cosa nera...un telefono e il jolly

Puffa ha detto...

ho preso cellulare a sx del frigo, carta joker nel cestino, dardo sotto il tavolo del pc e caricato pistola, preso boomerang

Alessio Di Gesù ha detto...

NON CAPISCO IL CODICE DA METTERE NEL FRIGO.....

Momo ha detto...

ci sn anke io

Puffa ha detto...

nella carta joker c'è la sim, messo a caricare il cell. e inserito sim, ma non capisco cosa fare con i numeri, anche leggendo i commenti sopra

DARK_LIONESS ha detto...

trovata la sim nella carta ma non la mette nel telefono...

Alessio Di Gesù ha detto...

MA IL CODICE DEL FRIGO CHE SI PRENDE DAL CELLULARE?

Alessio Di Gesù ha detto...

DEVI PRIMA METTERE IL CELLULARE ATTACCARLO ALLA PRESA VICINO MONITOR POI SIM

Alessio Di Gesù ha detto...

FORSE C'E' UN BUG PERCHE L'HO RICOMINCIATO E NON MI FA PIU' PRENDERE IL QUADRATINO A SINISTRA DEL MONITOR O CI SARA' UN ORDINE BEN PRECISO

Alessio Di Gesù ha detto...

SE C'E' QUALCHE ANIMA SANTA CHE SCRIVE IL CODICE DA METTERE NEL FRIGO E CHI VUOLE NON LO GUARDA

DARK_LIONESS ha detto...

Grazie mamozio..
non avevo proprio visto la presa..

Puffa ha detto...

Mamozio, gli oggetti che devi prendere, sono scritti in basso a dx, c'è la scritta "hidden objet"

Puffa ha detto...

ferma con il cell

Alessio Di Gesù ha detto...

NON CAPISCO COME CI SI ARRIVA AL CODICE FRIGO TRA BOOMERANG CARTA E CELLULARE.....

Alessio Di Gesù ha detto...

GRAZIE PUFFA MI ERA SFUGGITO

Puffa ha detto...

quale carta?, su quella che ho non vedo numeri

DARK_LIONESS ha detto...

puffè hai attaccato il cell alla presa vicino al pc? poi ti escono dei numeri....devi sommare quelli affianco alla parentesi e inserirli nel cell...

DARK_LIONESS ha detto...

puffè hai attaccato il cell alla presa vicino al pc? poi ti escono dei numeri....devi sommare quelli affianco alla parentesi e inserirli nel cell...

Alessio Di Gesù ha detto...

DEVI APRIRE IL CASSETTO CON LA CHIAVE PER CARTA NUMERI.....L'OBBIETTIVO MI CHIEDE PIN QUALE E'?

DARK_LIONESS ha detto...

inserito il numero e premuto tasto centrale mi da dei segni come quelli del boomerang ma non li capisco...

Puffa ha detto...

fatto, preso seconda carta, c'è una S+1234

Alessio Di Gesù ha detto...

MA CHI HA FINITO NON PUO' SCRIVERE IL CODICE DEL FRIGO?

Momo ha detto...

sempre probemi co codice frigo uffa

Puffa ha detto...

Lio, ad ogni segno traccia mentalmente una riga, ci vedono dei numeri

Momo ha detto...

e nn trovo handgun cosa è?)

DARK_LIONESS ha detto...

e come li associo entrambi?

Alessio Di Gesù ha detto...

MA IL CODICE CHE DA IL CELLULARE SI DEVE RIMETTERE NEL MONITOR E L'ESATTO ORDINE DELLE RISPOSTE CHE E' IN INGLESE?

Puffa ha detto...

Lio guarda lo screen che ha fatto Kaja

Puffa ha detto...

mamozio, io mi sono aiutata leggendo sopra x le risposte sul pc

Momo ha detto...

mamozio, anke io sn blokkata al frigo qualkuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Alessio Di Gesù ha detto...

IO PENSO CHE IL CODICE CHE DA IL CELLULARE VA SUL MONITOR PERCHE' LE DOMANDE SONO DIVERSE DALLA PRIMA E DARA' CODICE PER FRIGO.....

DARK_LIONESS ha detto...

scusate ma ....il codice del pc? a me non esce..o.o

Mamozio lo dice sopra l'esatto ordine è CAB..a quanto pare..
ma non trovo il pin del pc...o.o

Momo ha detto...

Puffa nn capiso :(

Puffa ha detto...

Lio, hai guardato lo screen di kaja? ho aperto il frigo il codice è 3114(Messo da rory)+ 1234= 4348

Alessio Di Gesù ha detto...

CELLULARE 673145 DA INSERIRE MONITOR E SEQUENZA RISPOSTE?SONO DIVERSE DALLA PRIMA PERCHE' HO PROVATO C A B E NON VA

Momo ha detto...

Dark nel cell hai messo 5006 tra parentesi?

Puffa ha detto...

le risposte del pc sono "C, A, B"a me sono andate e si è aperta una botola dove c'è il pc

DARK_LIONESS ha detto...

si momo kajia ha messo lo screen spra ...fatto tutto....per il frigo ho sommato il possibile...ahahah

Momo ha detto...

grazie puffa

Alessio Di Gesù ha detto...

MA QUALE E' STO PIN DA SMARCARE NELL'OBBIETTIVO?

DARK_LIONESS ha detto...

mamozio a me ha funzionato CAB...forse è stato un caso..

Alessio Di Gesù ha detto...

IO LA CHIAVE PER USCIRE L'HO PRESA MA DEVO ANCORA PRENDERE PIN E ALTRI OGGETTI.....PIN?

Momo ha detto...

sono uscita finalmenteeeeeeeeeeeee

Puffa ha detto...

dal frigo preso forbici, non tagliate i fili bllu e verde, ma il rosso,(io sono saltata in aria 2 volte,ahhah)

Alessio Di Gesù ha detto...

SI MA IL PIN DOVE SI PRENDEEEEEEEEEEEEEEEEE

rory ha detto...

pin si trova sotto i fogli nella carpetta rossa

Momo ha detto...

io gli oggetti i ho presi tutto, mamozio hai provato nella cartelletta rossa, spostndo tutti i fogli, c'è un spilla d balia mi sembra ke è quello

Alessio Di Gesù ha detto...

FATTO IL PIN ERA LA SPILLA DA BALIA NELLA CARTELLINA

Momo ha detto...

Puffa ha fatto il botto ahahahah

Puffa ha detto...

il pin è la spilla da balia nell'ultima pagina libro rosso, io non trovo il campass

Momo ha detto...

è dove c'èla bomba puffa

Momo ha detto...

è la bussola

rory ha detto...

hahahahah puffa io avevo avvertito di non tagliare i fili verde o blu hahahahah

Puffa ha detto...

per la precisione 2 volte boom, ahahha

rory ha detto...

bussola nella bomba

Alessio Di Gesù ha detto...

LIGHTER COSA E'?

Puffa ha detto...

si, ma non avevo letto,Rory,dopo aver tagliato i fili che si fa?

Alessio Di Gesù ha detto...

ACCENDINO

Alessio Di Gesù ha detto...

SI TAGLIA IL FILO ROSSO SI PRENDONO TUTTI GLI OGGETTI E VIA

Puffa ha detto...

trovato la chiave e tutti gli oggetti, uscitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

rory ha detto...

si clicca sulla bomba e si prende la chiave per uscire

rory ha detto...

ma scusate.... Lio si è persa per strada? hahahaha

Alessio Di Gesù ha detto...

FINITO.COSA VUOL DIRE A NON SAPERE L'INGLESE

Steps ha detto...

Ecco perchè non riuscivo a mettere il codice del frigo....per me non era 3114, ma 3774 ^_^ grazie mille ^_^

Steps ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE