Per la prima stanza: tirare la leva sopra il letto, l'unica con un manico al posto del pomello, per far cadere il tizio dal letto. Poi, subito sotto al neon cliccare sul tondino rosso collegato al cavo, poi in sequenza tutti gli altri cerchi fino a far cadere un rettangolo verde sul pavimento che serve per aprire la porta
Nella 3, spingere il bottone rosso a sinistra e quello a destra. poi aprire ed accendere il pannello. le torri della struttura a destra inizieranno a muoversi.... associare simboli e colori
per la 4, abbassare il ramo dell'albero a sinistra, l'unico senza pallino. Poi cliccare sul buco piu' vicino all'albero e sul cappello, che si poserà sul ramo. cliccare di nuovo sul buco e poi sulla testa per prendere la maniglia
7 commenti:
CON TUTTE QUELLE LEVE-MANOPOLE E BOTTONI SENZA INDIZZI COME SI ESCE?
Per la prima stanza: tirare la leva sopra il letto, l'unica con un manico al posto del pomello, per far cadere il tizio dal letto. Poi, subito sotto al neon cliccare sul tondino rosso collegato al cavo, poi in sequenza tutti gli altri cerchi fino a far cadere un rettangolo verde sul pavimento che serve per aprire la porta
Per la seconda schermata credo di aver cliccato in sequenza sul buco a destra, su, cilindro pieno di buchi e sulla struttura metallica in acqua
Nella 3, spingere il bottone rosso a sinistra e quello a destra. poi aprire ed accendere il pannello. le torri della struttura a destra inizieranno a muoversi.... associare simboli e colori
per la 4, abbassare il ramo dell'albero a sinistra, l'unico senza pallino. Poi cliccare sul buco piu' vicino all'albero e sul cappello, che si poserà sul ramo. cliccare di nuovo sul buco e poi sulla testa per prendere la maniglia
nella 3° skermata ho tutte le torri ke si muovono ma posso inserire solo il simbolo giallo, gli altri 2 sono blokkati
una volta trovato il simbolo corrispondente al giallo clicca il pulsante corrispondente e si sblocca quello successivo e così via
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