BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 7 maggio 2011

Escape from My Room

32 commenti:

silvy ha detto...

inizio questo

stefy ha detto...

ciao inizio anch'io

stefy ha detto...

ho due batterie messe nel telecomando e una barra presa dall'armadio

kismet29 ha detto...

ciao a tutti inizio anche io))

stefy ha detto...

ciao kismet

kismet29 ha detto...

aperta la terrazza , preso la bottiglia e stutore. Non si fa nniente

stefy ha detto...

uscita. se vi serve chiedete

kismet29 ha detto...

sto diventando pazza con sti 2 bottiglie

stefy ha detto...

devi riuscire ad avere 100 nella bottiglia da 300, poi è facile

silvy ha detto...

stefy io ho un coso giallo una bottiglia gia fatto il ccodice e l latra c e acqua poi un coso in ferro

stefy ha detto...

dopo che hai usato la bottiglia con il liquido rosa sullo schermo, puoi usarla riempendola d'acqua e travasando il contenuto nell'altra bottiglia che hai, fino a riuscire ad avere una bottiglia con 500.

kismet29 ha detto...

Grazie risolto))

stefy ha detto...

quella più grande contiene 700, quella piccola 300. travasando l'acqua da una all'altra devi riuscire ad avere 500 in quella più grande.
ricorda che le puoi riempire ma anche svuotare nel lavandino

silvy ha detto...

bello uscita

kismet29 ha detto...

consto gioco inizio ad avere l'attaco di cretinizno. Cosa si fa co pentagono giallo?

kismet29 ha detto...

uscitaaaaaa!!!!! ))))

vivi ha detto...

c'è ancora qualcuno? non riesco a travasare le bottiglie qual'è il procedimento?

filly66 ha detto...

che si fa con il coso giallo?

vivi ha detto...

trovato

DARK_LIONESS ha detto...

so rimasta con un esagono giallo...Ciao vivi...prrrrrr
che si fa coll'esagono?

Kajamira ha detto...

vivi - sopra stefy ha descritto
allor a- ripeto :
1) due bottiglie vuote
2)versare l'acqua nella bottiglia 700
3)dalla bottiglia di 700 versare nella bottiglia di 300-> timane 400
4) dlalla bottiglia grande - versare nella bottiglia piccola -> rimane 100
5) dalla bottiglia grande nella piccola - versare 100- la grande bottiglia rimane vuota e la piccola ha 100
6) riempire grande bottiglia e versare 200 nella bottiglia piccola- rimane - 500

Kajamira ha detto...

Lio devi avere due pezzi gialli e unirli nel item

Puffa ha detto...

io ho una bottiglia, bastone e telecomando( messo le pile), ma il coso giallo dove sta?

DARK_LIONESS ha detto...

Kajia li ho già unite ho ottenuto un esagono...ma non trovo dove metterlo..

Puffè devi aprire la porta grigia uno sta la...l'altro se non sbaglio è sul terrazzo...non mi ricordo bene..per aprire il terrazzo dei usare il telecomando sul quadrato affianco al lavandino e metterlo su on..

DARK_LIONESS ha detto...

A no l'altro pezzo giallo lo ottieni risolvendo l'enigma della bilancia...e uno nella stanza con la porta grigia che apri col cacciavite...scusate l'errore di prima...

Kajamira ha detto...

Lio - hai trovato la chiave blu?

DARK_LIONESS ha detto...

si kajia fatto tutto...sono rimasta solo con le bottiglie ...il bastone già usato..e l'esagono..

Kajamira ha detto...

ok - allaora Lio- nel corridoio e una libreria - piu piccola - devi cliccare in basso a destra- li, dove sono libri gialli ))))

DARK_LIONESS ha detto...

Avevo dimenticato che quel punto lo avevo trovato...ma sembrava una macchia...grazie kajia...ho messo l'esagono la...

DARK_LIONESS ha detto...

Ho messo l'esagono ...ma non è cambiato nulla...si è spinto solo un libro...

DARK_LIONESS ha detto...

ah ecco....si ottiene una tessera da mettere nell'altra stanza....premi il bottone e fuori...grazie per l'aiuto a tutti...

Very ha detto...

ciao allora una volta che mi restano 400 nella grande e 300 nella piccola non mi fa fare altro


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE