BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

martedì 10 maggio 2011

Military Base Escape

25 commenti:

lilli ha detto...

ciao a tutti!
inizio ora..

lilli ha detto...

trovate 4 chiavi ma no ho dove metterle..

rory ha detto...

3° schermata clicca poco più in basso del buco più piccolo

laura ha detto...

ciao lilli, per le chiavi dalla schermata iniziale vai due volte a destra e poi clicca sull'area pià bianca sulla destra

rory ha detto...

la cosa più complicata per me è stata questa

i quadrati


anche perchè la prima volta non mi aveva dato il piccone ;P

Viviana ha detto...

per chi ha problemi con il sudoku:






1324
4132
3241
2413

Puffa ha detto...

inizio adesso

rory ha detto...

ho trovato almeno 2 bugs in questo gioco, ho dovuto rifarlo 2 volte per finirlo... stranissimo per questa serie (((( per stasera però ne ho abbastanza ;)

Alessio Di Gesù ha detto...

IL NUMERO A 5 CIFRE NELLA SERRATURA GIALLA DOVE LO TROVO?

Alessio Di Gesù ha detto...

ANCHE A ME CON I QUADRATI NON MI DA NIENTE E IL PICCONE DOVE SI USA?

Alessio Di Gesù ha detto...

MA IL PICCONE NON LO DA IL SUDOKU?

Viviana ha detto...

i numeri sono quelli sul carroarmato grigio (senza la z ovviamente)

il piccone lo usi sul muro dove c'è la mitragliatrice (rory ha fatto uno screen)

Viviana ha detto...

il carroarmato è nella schermata con la croce verde
invece la mitragliatrice è in quella con l'elicottero, clicca in alto sullo schermo e trovi il muro

Alessio Di Gesù ha detto...

FINITO.NON MI DAVA IL TRIANGOLINO ROSSO PERCHE' NON USAVO IL PICCONE SUL MURO

silvy ha detto...

inizio questo

silvy ha detto...

del je della primachiave rossa

Puffa ha detto...

la chiave nera si usa alla fine x uscire,insieme ai triangolini rossi

silvy ha detto...

il puzzle mi serve non lo capisco fate uno screen

silvy ha detto...

nulla

silvy ha detto...

ci sei puffa fatto

Puffa ha detto...

puzzle

Puffa ha detto...

non si vede bene, il puzzle, ma ingrandite più che potete

Momo ha detto...

per ki a problem col puzzle vi do i clic da fare per ogni quadratino di ogni riga
1 2 3 1 0 2 1 3
0 0 3 3 1 3 2 1
3 1 1 2 3 0 3 2
2 2 0 0 2 1 0 0
3 3 2 1 3 0 2 1
1 0 1 2 0 2 3 3
2 3 2 0 1 3 1 2
0 1 0 3 2 1 0 0

Kajamira ha detto...

hahahahah- brava momo ))))))
questa volta puzzle sono scurissime - anche io avevo un pochino di problemi )))
hai fatto bene mettendo , come si deve girare i pezzi )))

Momo ha detto...

si, ma ke fatica, li ho contati uno a uno e rifatto il puzzle un po' di volte :)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE