BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 5 maggio 2011

Swanky Room Escape

 

21 commenti:

Mgrazia ha detto...

Ma dai la prima, ciao, gioca qualcuno?

Seton ha detto...

io, ho già fatto qualcosa però penso ci sia un bug perchè ho perso una chiave senza che sia successo niente

Mgrazia ha detto...

Ciao Seton, io ho palla, automobilina e trenino ma ancora niente chiave.

Mgrazia ha detto...

Anche matita

Seton ha detto...

ho un'automobilina con serratura, un trenino, una matita.
Ho aperto un cassetto e, come già detto, usato una chiave sulla porta, la chiave è sparita dagli items ma la porta non si è aperta.
Sono bloccato

silvy ha detto...

inizio ankio

framamma ha detto...

ci sono anch'io ciao..ho fatto saltare la palla x la stanza e fa cadere il capello

Seton ha detto...

lancia la palla in mezzo alla stanza

framamma ha detto...

aperto il cassetto con le lettere..ho usato la parola del capellino

Mgrazia ha detto...

Bravissimi ciao a tutti.

mirco ha detto...

io ho appena finito, anche a me la chiave è sparita 2-3 volte.
va messa sul comignolo del trenino, ed il trenino va messo dietro il mobiletto con i codici.
poi è semplice.

framamma ha detto...

finito anche io..facile!!!

Mgrazia ha detto...

Ma per chiave intendete quella presa dentro il cassetto? Appena l'ho toccata è sparita, ho gia riavviato

framamma ha detto...

anche io h dovuto riavviare diverse volte prima che mi permettesse di fare qualcosa

Seton ha detto...

si Mgrazia, proprio quella, in effetti sparisce ma se guardi il treno la vedi sul comignolo e il treno non si ingrandisce più. fallo passare dietro il mobiletto dei codici

Puffa ha detto...

inizio adesso, ciao a tutti

Mgrazia ha detto...

Grazie Seton, preso carta, passata matita.

Mgrazia ha detto...

Io sono uscita!

Puffa ha detto...

appena iniziato e già finito!

Mgrazia ha detto...

In effetti sono sempre più corti i giochi di questa serie ma soprattutto pieni di bugs

Mgrazia ha detto...

VAdo a fare qualche gioco precedente, sono rimasta indietro :)


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE