BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 13 maggio 2011

Virtual Room Escape

53 commenti:

Puffa ha detto...

sono ferma con una riga, non so che fare

Puffa ha detto...

inoltre ho una chiave e 3 pezzi di carta

Nadia ha detto...

nella riga c'è scritto 30 apre un cassetto

Nadia ha detto...

io ho aperto tutti i cassetti, però ho un aereo di carta che non so dove va , 3 pezzi di carta e una chiave,

Puffa ha detto...

grazie, nadia , quel cassetto non l'avevo proprio visto, adesso ho unito i 4 pezzi di carta e poi?

Nadia ha detto...

dove ho provato ma non va

Puffa ha detto...

l'aereo lo lanci x prendere il palloncino

bastet ha detto...

gioco molto carino e semplice... l'unica cosa che non capisco tutti i numeri del foglietto finale..

Puffa ha detto...

la prima volta non è riuscito nemmeno a me, ciao bastet, ma con la figura che si fa,dopo averla unita, in item non ho più niente!

Nadia ha detto...

fatto cadere finalmente fatto puzzle e ora?

bastet ha detto...

dal frigorifero prendere pollo e pesce.
il pesce si taglia, il pollo si pesa..

Nadia ha detto...

vedo dei nimeri sul profilo

Nadia ha detto...

avevo ragione sono fuori

bastet ha detto...

ciao puffa dipende.. hai già fatto tutto? pollo, pesce, capelli...
se si, dovresti il foglietto con la faccia di un uomo e una chiave..
penso che i disegni del viso (fronte naso bocca ecc sono i numeri x apripre la porta ma non li capisco

Nadia ha detto...

io se vuoi te li dico

Nadia ha detto...

puffa ci sei hai capito? leggi sopra quello che ho scritto

Puffa ha detto...

riesco a capire solo alcuni numeri, gli altri non riesco a decifrarli

bastet ha detto...

io vedo
3 6 1 8 6 4 1

Puffa ha detto...

ok, uscita,

Nadia ha detto...

6118641

bastet ha detto...

pensavo che il ciuffo fosse un numero.. e non capivo bene se gli occhi erano 8 oppure 05... mah! grazie nadia

Nadia ha detto...

devi considerare anche quelli orizzontali

Nadia ha detto...

ok

Luana ha detto...

qualcuno mi sa dire cosa ne faccio della candela,pentola mi sembra e ligther?

Nadia ha detto...

accendi il fuoco con ligher poi metti la pentola e dentro la candela

Luana ha detto...

aaahh cavoli non ci avevo pensato proprio!!grazie milleee!!e cmq...finitoo

Kajamira ha detto...

benvenuta Luana )))))

stefi81 ha detto...

io non capisco il cassetto a 2 cifre....quello di 30

Momo ha detto...

certo ke il cassettino potevano nasconderlo meglio, a momenti nn lo trovavo!

lilli ha detto...

ehi, c'è qualcuno?

lilli ha detto...

non so perchè oggi con questo gioco non ne esco..

lilli ha detto...

uscita..

gea ha detto...

io no.............

mara ha detto...

hai bisogno gea? :)

gazzella ha detto...

ho aperto tutti i cassetti, almeno credo....mi è rimasta una chiave e nn trovo indizi x la parola sul cassetto a sx della porta

gazzella ha detto...

C'E' ANCORA QUALCUNO?

mara ha detto...

per la parola devi prendere il cd nel pc..:)

mara ha detto...

la chiave che hai nn so quale sia ...una apriva il frigor ,altra o cassetti o armadietti e l'ultima va nella porta dopo aver messo il codice

mara ha detto...

nn il pc ...sotto il pc il motore ;)

gazzella ha detto...

l'ho anche riavviato

gazzella ha detto...

mara...ma il pc me lo fa solo zommare...

gazzella ha detto...

allora la chiave che ho sarà quella della porta

gazzella ha detto...

visto che si è spaventato?!...ora però nn trovo il punto da cui lanciare l'aeroplanino uffiii

mara ha detto...

lo riapro aspetta...,

gazzella ha detto...

spè...che forse me lo dà...eh l'ho minacciato!!

mara ha detto...

clicca un pulsante nero piccolo sul motore

gazzella ha detto...

grazie mara

gazzella ha detto...

l'ho riavviato x l'ennesima volta e adesso sono riuscita a finirlo...grazie
ps la seconda volta che l'ho riavv nn entravo in cucina
boh

mara ha detto...

lo lanci in mezzo alla stanza..

mara ha detto...

ah si ho letto adesso ...:))

mara ha detto...

sei uscita?....:))

Erika ha detto...

Niente il palloncino non cade :(

gea ha detto...

grazie mara.......


Erika ci sei? lancia il l'aeroplanino di carta partendo dal centro della stanza........


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE