BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

martedì 28 giugno 2011

Adventure Pirates 8

33 commenti:

bettabobo ha detto...

ho cominciato e ho capito cosa devo mettere come numero alla botte ma non riesco a contare quante pietre ci sono :/ vabbe continuo dopo cena :)

silvy ha detto...

io inizio ora

gazzella ha detto...

ci sono anch'io

gazzella ha detto...

sono riuscita solo a rompere una bottiglia con la pietra, che mi ha dato la moneta

gazzella ha detto...

sto contando e ricontando pietre pistole etc, ma niente

silvy ha detto...

io ho fatto meta opeazione e mi viene 126 per 9 quanto fa

gazzella ha detto...

1134

silvy ha detto...

gz gazzella

gazzella ha detto...

a me prima veniva 5280 poi 2880 poi 2592

gazzella ha detto...

ma nn và

silvy ha detto...

le freccie che si deve guardare io gurdavo le pistole ma nulla

gazzella ha detto...

silvy, x le frecce io pensavo ai nr romani sul muro, ma nemmeno quelli vanno uffiiii

silvy ha detto...

mo e uscito 3254 ma nulla

silvy ha detto...

i kolori ke devo guardare

vivi ha detto...

dovete moltiplicare ogni numero: 8 pistole 6 cacciaviti 4 pietre e 9 cosi

gazzella ha detto...

sulla mappa c'è un orologio con dei colori, e avevo pensato fossero quelli sotto l'oblò, ma indovinate? Nemmeno quelli sono giusti!!!

silvy ha detto...

ok per i kolori sara l orologio ma nulla perche forse devo fare tutto il resto

silvy ha detto...

e quanto fa vivi

gazzella ha detto...

ah Vivi...quelle delle schermata iniziale nn andavano proprio considerate?! grazie

gazzella ha detto...

silvy 1728

silvy ha detto...

ok kome non detto fatto il conto colori sono quelli del ora

gazzella ha detto...

silvy help me

silvy ha detto...

gaxxella clicca sempre nella cassa del oro ti esono le monetine e cosi via per le altre ti dara in fine chiave x uscire

silvy ha detto...

ci 6

silvy ha detto...

gazzella ci 6

vivi ha detto...

e' pieno di bug questo gioco sono uscita senza aprire il mobiletto

gazzella ha detto...

sorry, ma nn sono riuscita più ne a chattare nè a giocare

gazzella ha detto...

riproverò domani
...grazie silvy

rory ha detto...

per i colori bisogna considerare l'orologgio sulla mappa ed i numeri romani sulla parete (dovete considerare i numeri a partire da quello in basso)

rory ha detto...

l'indizio per le frecce della sedia, se guardate bele lo trovate scritto sulla mappa

rory ha detto...

comunque il gioco è pieno di bug

rory ha detto...

il gioco corretto prevede di ottenere le monete bronzo una dalla bottiglia e l'altra dal barile, la prima argento si ottiene dallo scheletro con la gemma che si prende dalla sedia, e la prima d'oro dall'armadietto con la chiave che si ottiene dal codice colore, il resto delle monete si ottengono man mano dai bauli, ed infine la chiave per uscire, ma per qualche bug le monete escono a iosa dai bauli hahahahahah

DARK_LIONESS ha detto...

Io sono entrata e uscita....senza fare un cavolo aperto solo il baule col codice...e messe le monete che uscivano continuamente...o.o so rimasta di sasso..


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE