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lunedì 20 giugno 2011

Lift for Life

92 commenti:

Puffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Puffa ha detto...

pomello da porat verde x aprire anta sotto la tv, preso una manovella(mi sembra), martello dietro mobile tv a sx,

mirco ha detto...

aperto il cassetto con i 3 pulsanti verdi.
bisogna creare un 2, come indicato sotto il quadro del tabellone da baseball. preso joystick.

Puffa ha detto...

usato martello su stella, lato sx della poltrona blu, in giro ho visto un numero 4 e due le lettere Q e E

mirco ha detto...

usando la leva sul tavolino preso cd per il gioco.
io ho visto 3 lettere ed un numero 2 (forse sono diversi per ogni giocatore).

Puffa ha detto...

i numeri sono diversix ogni giocatore, credo, perchè a me s'è aperto con il 4, messo joystick , ma serve un cd

Puffa ha detto...

dove hai visto la terza lettere?

mirco ha detto...

il cd è sotto il tavolino, lo vedi in basso alla schermata guardando dove c'è la consolle.
le lettere le ho viste schiacciando il pannello arancione sulla colonnina a sinistra del mobile con la consolle, martellando la stella sul lato della sedia e guardando la fessura nel muro dove c'è il gancio al pavimento.

mirco ha detto...

non a sinistra del mobile con la consolle ma a sinistra del mobile dove abbiamo messo il numero.

mirco ha detto...

il gioco non è semplice, perchè non cambia da pallino rosso a numero, ma va in sequenza 1,2,3.

Puffa ha detto...

ma io ne vedo solo due lettere, una dopo aver martellato la stella e una su colonna a sx del mobile dove abbiamo inserito il numero!!

Puffa ha detto...

trovato altra lettera, è a dx della poltrona

Puffa ha detto...

inserito lettere a dx, nel pannello a dx del moblie con numero e preso un'asta

Puffa ha detto...

con asta ho abbassato una leva in alto a dx della porta verde, si è alzato un mobile , da sportello sx preso cavalluccio marino

mirco ha detto...

puffa ma per le lettere hai trovato qualche indizio? a me non vanno.

Puffa ha detto...

io non ho visto indizi, tranne il disegno della luna

Puffa ha detto...

non riesco a fare il gioco alla tv!! grrrrrrrr!!

mirco ha detto...

finalmente ho preso la barra ed il cavalluccio.
ricominciamo con i dadi.

valeria ha detto...

ciao a tutti. perchè non dite anche "come" avete preso le cose? grazie
valeria

mirco ha detto...

uff, riesco al massimo a rimanere con un 2.

mirco ha detto...

dimmi cosa ti serve valeria.

Puffa ha detto...

io riesco a rimanere con uno,uffaaaaa!!

valeria ha detto...

come si prende il pomello per il cassetto sotto la tv e come si prende quella dannata card? :)

Puffa ha detto...

ho attaccato il cavalluccio su asta esono riuscita ad aprire lo sportello a sx del divano, preso una card

Puffa ha detto...

valeria, x il pomello ho scritto sopra, si prende dalla porta verde

valeria ha detto...

ma la leva dov'è?

mirco ha detto...

grazie puffa, presa card ed altro rompicapo.

mirco ha detto...

la leva è quella attaccata al muro, dove c'è il pannello con il pianete.
devi inserire le 3 lettere che trovi in giro (sopra ho scritto dove si trovano).

valeria ha detto...

ok puffa grazie ho capito ora

Puffa ha detto...

la leva è nel pannello dove si devono inserire le lettere trovate in giro

Puffa ha detto...

ahahahhaha, sono riuscita a farli tutti neri,ahahhah

mirco ha detto...

brava puffa, peccato che non serva per uscire hehe.
mi stanno facendo impazzire questi dadi, ed in giro non trovo soluzioni.

Puffa ha detto...

ci vorrebbe Viviana, lei una volta ha spiegato il metodo, ma non lo ricordo

mirco ha detto...

no puffa non funzionerebbe.
il metodo sarebbe di cliccare tutte le facce che non sono 1, e poi ricliccarle.
ma qui le facce da 1 passano a 2 e poi a 3.

Puffa ha detto...

non so come, ma ci sono riuscita, aperto anta dx sotto tv e preso un contenitore

mirco ha detto...

mi è passato ad easy mode.

Puffa ha detto...

inserito card, su porta arancio, altro rompicapo, che però non capisco che devo fare

mirco ha detto...

gli ho fatto pena e con l'easy mode ce l'ho fatta.
preso tanica.

mirco ha detto...

la tanica s'inserisce nella colonnina con il sole, ma dev'essere piena, così è troppo leggera.

Puffa ha detto...

x porta arancio, l'indizio è il tabellone, sul mobile, dove abbiamo inserito il numero

Puffa ha detto...

ahahahah, Mirco

mirco ha detto...

ci ho fatto caso ora. per il codice della porta arancione, basta osservare il tabellone dei punti, nella cornice sul mobile.
sono 6 turni di gioco, basta segnare i punteggi da 1 a 6 e poi ricliccarli nello stesso ordine. alla fine premere E.

Puffa ha detto...

entra in nuova stanza, riempito la tanica e messa su colonnina con il sole, preso un cd

mirco ha detto...

riempita tanica, preso altro cd ed altro gioco. ma credo di aver capito l'inghippo stavolta.

Puffa ha detto...

messo cd in console, ma non so che fare, con i corridoi

mirco ha detto...

puffa sono 3 corridoi. ognuno ha praticamente il percorso che disegna un numero, in modo da avere il codice per il mobile sotto la tv.
prendi carta e penna e disegna ogni movimento che fai.

Puffa ha detto...

uffaaa, non ci capisco niente,

mirco ha detto...

dai che non è complicato. rilassati e conta bene quanti passi ti fa fare prima di svoltare. io disegnavo un quadratino per ogni passo.
ora sto combattendo con la cassaforte.

Puffa ha detto...

mirco, non credo d'aver capito il metodo, ma quando mi trovo ad un bivio, cosa faccio?

Puffa ha detto...

Darkì, x le lettere non ho trovato indizi, in giro, ho provato le lettere, finchè non s'è aperto, se tu lo trovi, posta il commento

DARK_LIONESS ha detto...

Puffè provato a caso....le mie lettere erano IVG..e afianco avevo saturno...buh

mirco ha detto...

puffa io ho fatto così:
andavo avanti ad esempio di 4, ed ho fatto 4 quadratini, poi ho girato a sinistra, avanti di 2, ancora a sinistra ed avanti di 2. se lo disegni esce fuori un 7.
se trovi un bivio vuol dire che ti disegna un 3, 6, 8 o 9, gli unici numeri dove le linee si incrociano.

Puffa ha detto...

grazie, mirco, ci provo

mirco ha detto...

sono sempre alle prese con la cassaforte.
ammesso che i colori sul foglio vadano presi nell'ordine dall'alto verso il basso ci sono 2 combinazioni possibili, ma non vanno.

Momo ha detto...

sono ferma alla porta arancio, ho klikkato i pulsanti come da quadretto su scrivania ma nn si apre la porta

mirco ha detto...

momo io nel quadretto avevo:
e1, c3, e5, c6, c2, c5.
alla fine ricordati di cliccare la E.

Alessio Di Gesù ha detto...

L'indizio per la cassaforte?

Momo ha detto...

io ho e6 c3 e4 e1 c5 c2, il 3 e il 6 sono uno sotto l'altro, dopo aver klikkato E mi dice out e la porta nn si apre boh, la card l'ho messa

Puffa ha detto...

nel tabellone il numero 1, sta ne quarto quadrettino, quindi devi cliccare il 4° pulsante, poi vedi dove sta il numero 2 sta nel 5° quadratino,

mirco ha detto...

ariciao puffa.
anche i tabelloni sono diversi.

mirco ha detto...

momo evidentemente sbagli il codice, perchè una volta messo corretto e schiacciata la E da homerun.

Puffa ha detto...

io non riesco a decifrare i numeri nel gioco dei corridoi!!!!grrrrrr!!

Alessio Di Gesù ha detto...

Nk sul foglio a quale colore corrissponde sulla ruota panoramica per aprire cassaforte?

Puffa ha detto...

ariciao, mirco, quindi anche i numeri nei corridoi sono diversi, questo significa che rimarrò a vita in questa stanza!! Ahahahaha

Momo ha detto...

provo a rifare il gioco uff, grazie Mirco

Ragno ha detto...

Ho rotto la palla da boeling con il martello, e' successo qualcosa al birillo nella stanza della cassaforte ma non ho capito cosa, ad ogni modo mi ha dato un pezzo bianco

Alessio Di Gesù ha detto...

L'indizio per la cassaforteeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Ragno lo devi aggiungere alla ruota

Ragno ha detto...

Non era un pezzo bianco ma la cabina che mancava alla ruota, ho fatto girare la ruota fino alla cabina che ho inserito e adesso ho un foglio con delle lettere incomprensibili... almeno per ora

Mgrazia ha detto...

Mamma mia, ma siete già avanti

Ragno ha detto...

ok,e' un codice colori

Ragno ha detto...

e' il codice della cassaforte...io ho blu giallo rosa verde rosso... ora provo

Puffa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessio Di Gesù ha detto...

La direzione delle scritte sul foglio i colori come avete fatto caso dallo la direzione come girare la manopola cassaforte

Ragno ha detto...

non sono ancora riuscito ad aprirla, l'angolino in alto del foglio e' piegato verso destra, mi dava l'idea che la prima mossa fosse verso destra ma per ora non va

mirco ha detto...

mamozio nk stà per pink.
per la cassaforte ho provato a partire dalla cabina bianca verso destra e verso sinistra, prendendo i colori scritti dall'alto in basso e dal basso in alto ma ancora niente.
dai puffa, che ce la puoi fare ;)

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie mirco

Mgrazia ha detto...

Devo andare, il dovere mi chiama.

Alessio Di Gesù ha detto...

Io ho NK destra-YEL sinistra-NK destra-EEN destra-RE sinistra.....

Ragno ha detto...

Non c'e' verso

mirco ha detto...

alleluja, finito.
un attimo che preparo lo screen e vi spiego.

mirco ha detto...

codice cassaforte

Ragno ha detto...

Grande...grazie... non ci sarei mai arrivato

mirco ha detto...

veramente grazie a mamozio che sopra ha scritto i colori che aveva mettendo destra e sinistra. non avevo considerato le posizioni delle scritte.

Alessio Di Gesù ha detto...

Si ma ancora non ci sono riuscito.....

Alessio Di Gesù ha detto...

Risolto

rory ha detto...

puffa non devi entrare ed uscire dai tre tunnel devi concentrarti su un tunnel alla volta. prendi carta e penna come ha detto Mirco e comincia dal primo segnando ogni movimento ed ogni volta che svolti, quando arrivi alla parete, esci dal tunnel e lo imbocchi di nuovo per perlustrare dei corridoi che prima hai tralasciato vedrai che segnando ogni passo ti esce fuori un numero

Puffa ha detto...

rory, ho fatto come ha detto mirco, ma non li capisco, lo stesso

mirco ha detto...

puffa prova a scrivere i movimenti che fai, vediamo se riusciamo a capire che numeri sono ;)

mirco ha detto...

provate così:
entrati nel corridoio andate sempre avanti fino a quando non vi trovate davanti un muro.
cliccate 2 volte verso destra, in modo da rigirarvi, ed andate avanti sempre fino ad arrivare alla fine del tunnel, segnandovi il percorso.
in questo modo avrete il percorso completo (se non ci sono diramazioni) e potreste avere il numero.
se invece ci sono diramazioni, dopo aver fatto il percorso completo, tornate alla diramazione e svoltateci, segnando sempre la strada.

mirco ha detto...

Lio, seguendo il tuo foglio devi fare:
4 a destra
2 a sinistra
5 a destra
4 a sinistra
3 a destra.

watai ha detto...

ciao a tutti, chiedo umilmente aiuto!!!! non ne cavo piede da gioco dei corridoi, credo che i codici siano diversi per tutti,ho provato come ha ben spiegato mirko, ma il problema è che non riesco ad orientarmi!!! nemmeno segnando il percorso, faccio delle sedie, tra poco arredo casa!!! ahahahahahahaahah comunque se qualcuno di voi nella parte iniziale avesse trovato le lettere VHK, è probabile che combaci anche il codice dei corridoi, in questo caso se è possibile svelarmelo!!!!
Grazie!


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