BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 29 luglio 2011

Can't Go Out

Gioca  Can't Go Out

43 commenti:

Alessio Di Gesù ha detto...

Ho un seme e trovato 4 lettere messe nei sportelli ho anche un foglio con delle lettere.L'indizio con la tenda chiusa le figure sono per lo sportello con i numeri perchè quando si preme il bottone si vedono i quadratini ma non li capisco.....

Alessio Di Gesù ha detto...

A destra della scrivania viti da togliere per aprire i cassetti ma bisogna trovare il cacciavite.....

Alessio Di Gesù ha detto...

La musichetta è simpatica non c'è nemmeno per toglierla

Cleo ha detto...

Mi manca la lettera A e ho una specie di sasso che non so dove usarlo! Qualcuno sa dirmi che devo fare?

Kajamira ha detto...

la lettera A si trova nell;armadietto , primo, in basso a sinistra- blu-vipla - dopo aver aperto lo sportello si deve cliccare a destra, po sportello - una striscia blu-viola

Kajamira ha detto...

Mamozio - il cacciavite troverai - aprendo due volte gli sportelli, secondo l'alfabetto
abcdef, abcdef- cosi troverai oltre il cacciavite anche la terra per i fiori )))))

Alessio Di Gesù ha detto...

Grazie

Alessio Di Gesù ha detto...

Ma la C nei sportelli non c'è che si deve trovare?

Alessio Di Gesù ha detto...

Devo ancora aprire lo sportello con i numeri lettera e

Kajamira ha detto...

hai trovato un giocatolo per i gatti ? con questo puoi aprire lo sportello verde , in alto - ti da la lettera C

Alessio Di Gesù ha detto...

Il giocattolo mi manca.....

Kajamira ha detto...

invece per lo sportello E - guarda le tende - vedi i simboli delle figure ?
1- triangolo - 3
2- cerchio - 0
3- stella di 6 rami - 6
4- quadrato - 4
5- stella di 5 rami - 5
inserisci il codice nella tastiera in basso con la lettera E- li troverai il giocatolo per i gatti

Alessio Di Gesù ha detto...

A io il cerchio contavo 1 no 0

Kajamira ha detto...

cerchio non ha nessun angolo, nessuna punta - non so spiegare meglio ))))

Momo ha detto...

qualcuno mi sa dire dove trovo la lettera d?

Momo ha detto...

ops, buonasera a tutti :)

Kajamira ha detto...

Momo - la lettera D si torva sulla porta, in basso, da aprte destra )))))

Momo ha detto...

grazie Kaja, mi sa che ho bisogno dell'oculista :)

Momo ha detto...

ho digitato la sequenza delle lettere 2 volte, ma mi ha dato solo la terra,il cacciavite non me lo dà

Kajamira ha detto...

Momo - hai trovato tutte le lettere? stanno sugli sportelli? allora - devi ancora provare - io avevo giocato 3 volte -sempre : 2 volte : a.b.c.d.e.f , a,b,c,d,e,f
in basso nello sportello centrale si trova mous )))) per il gatto )))))

Kajamira ha detto...

ti da la terra e il secchio
la cacciavite ottieni piu - quando il gatto, correndo dietro mous , rovinera tutti i libri )) dietro i libri troverai il cacciavite )))))

Momo ha detto...

riguardo, magari non ho visto bene, come la gigantesca D hahahaha

Kajamira ha detto...

scrivendo sopra - naturalmente , pensando cacciavite gia , avevo scritto cacciavite ))) invece mous )))) - sorry
certe volte mi vbiene un pochino difficile - voi siete italiane - per voi e facile - io devo sempre pensare, come si chiama qualcosa ))))) e succede , che pensando di cacciavite , aveco scritto cosi ))))

Momo ha detto...

ho tutte e 6 le lettere sugli sportelli, ho digitato la sequenza a,b,c,d,e,f due volte ma il mouse non me lo da :( forse devo rifarlo

Kajamira ha detto...

Momo - cosa ti e rimasto nel item? hai usato tutto ? anche questo strano cerchio , che hai preso dallo specchio accanto alla porta?

Puffa ha detto...

in item ho una bustina, 3 cassetti e una cosa marrone, il gatto non mi vuole dare la chiave

Kajamira ha detto...

ok - allora - con il cacciavite haio tolto la placca accanto alla porta - secono scaffale - hai visto i colori - allora - devi mettere 3 cassetti dui nuovo , secondoo i colori )))

silvy ha detto...

ma questo topolino do sta

silvy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Puffa ha detto...

evidenzia il topo e giralo sotto c'è un tasto, mettilo su ON

Puffa ha detto...

dopo aver tolto le vite a dx della scrivania , togliere i cassetti e rimetterli nell'ordine che si vede nella libreria dopo aver tolto la placca,

Puffa ha detto...

spostando la sedia si trova un seme da mettere nel vaso con la terra

Marietto ha detto...

E' una chiava e ho trovato la lettera C :)

Marietto ha detto...

cosa devo fare dopo aver trovato tutte le lettere?

Kajamira ha detto...

benvenuto marietto )))
devi cliccare gli sportelli secondo l'alfabetto due volte : a,b,c,d,e,f, e di nuovo : a,b,c,d,e,f - cosi troverai qualcosa dentro

Marietto ha detto...

grazie Kajamira

Marietto ha detto...

Ok nell'item ho cacciavite, i tre cassetti, li seme e la bustina ma non ho capito qual'è la sequenza dei cassetti!

Marietto ha detto...

Uscitoooooo!!!

rory ha detto...

non trovo la lettera F :(

Kajamira ha detto...

Rory - hai preso il cerchio con le lettere ? hai girato le lettere - da li salta F

rory ha detto...

ho preso il cerchi Kajamira. ma la lettera f non è saltata fuori ((((((((((( poco male, lo rifaccio dopo )))))))))))))))

mirco ha detto...

Kaja io la F l'ho trovata mettendo la scatola su quella specie di vaso a sinistra della porta, poi aprendola salta fuori un gatto a molla, e sotto il coperchio c'è un foglio con la F.

Kajamira ha detto...

sorry Rory - avevo sbagliato io- allora - devi prendere una scatola dalla libreria - postarla sul cesrtino accano alla porta - salta un gatto - ma si vede il foglio sul pavimento, che e saltato dalla scatola- devi cliccare il foglio - sotto il foglio si trova F
sorry ))) ancora Rory )))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE