BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

martedì 26 luglio 2011

Rio's Summer Festival

65 commenti:

Nady ha detto...

Ciao provo a cominciare questo ...

mirco ha detto...

molto semplice, anche se sono uscito con end, sicuramente c'è almeno un altro finale visto che non ho preso la chiave azzurra.

2 indizi: dopo aver preso il pesce rosso con il retino riutilizzatelo sull'acqua per prendere il tappo per il fucile;
il codice sul foglietto si può leggere anche sotto sopra ;)

Nady ha detto...

preso pesciolino rosso e tappo di sughero ..

Nady ha detto...

Ciao mirco possibile che non mi faccia prendere il fucile .. lo vedo li appoggiato al muro ..mah???

mirco ha detto...

ciao Nady, hai giocato alla prima slot machine, a sinistra? ti dà il codice per il cassetto bianco e dentro c'è il biglietto per prendere il fucile. devi metterci il tappo prima di poterlo usare.
non avevo visto che nella schermata con la porta d'uscita ce n'è un'altra sotto, con un cagnolino.
non so come prendere la chiave blu.

Nady ha detto...

no sto cercando di capire come si gioca alle slott ... la chiave blu hai visto dov'è?? dietro la grata ...
ma come si prende ... sto girando per capire ...

mirco ha detto...

per giocare alla slot (è attiva solo quella a sinistra, infatti visualizzandola è l'unica che ha la parte superiore che lampeggia) basta che premi il tasto start.
si la chiave blu l'ho vista, forse si prende con quelle caramelle sullo stecco, ma senza soldi non si prende.

Nady ha detto...

giocato ... ho il foglietto con i numeri preso con il fucile ..

Nady ha detto...

ma tu hai provato a cliccare in alto .. si vedono un sacco di lanterne colorate .. serviranno a qualcosa???

Magell ha detto...

ciao a tutti inizio

Nady ha detto...

ciao magell ..

mirco ha detto...

si, le ho viste, ma non credo servano, anche perchè non trovo posti per codici colorati.

Magell ha detto...

ciao nady

Nady ha detto...

anche io sono uscita per END (mi sembra di programmare) ahahahah ... però volevo riprovare se per caso mi ero persa qualcosa ...

Magell ha detto...

non mi va il gioco carico ancora

Nady ha detto...

alcune volte bisogna cliccare un pò .. poi ti fa vedere le cose!! Io ho ricaricato il gioco ho rigiocato ma faccio sempre lo stesso percorso UFFA!

Magell ha detto...

dove avete trovato il rettino

mirco ha detto...

il retino è nella scatola rossa. la chiave è in uno dei cassetti del mobile bianco.

Magell ha detto...

a me solo mi si apre un casetto ed è vuoto ,la slot non mi lampeggia

mirco ha detto...

magell controlla bene. il cassetto in basso a destra ha una chiave dentro, e la prima slot a sinistra è in funzione. se premi start esce fuori il codice per un altro cassetto bianco.

Nady ha detto...

devi usare la slot di sinistra e ti da il codice ... è l'unica che funziona schiaccia START

Magell ha detto...

no mirco ormai il ditto fa male il casetto e vuoto lo stesso con la slot non funzione ne la sx ne la dx tu dicevi che lampeggiaba a me non lampeggia niente

Magell ha detto...

ricarico ancora il gioco per ultima volta

Magell ha detto...

ok adesso che ho ricaricato il gioco vedo la chiave rossa

Magell ha detto...

presso il rettino si vede che c'era qualche bug

Magell ha detto...

adesso funziona tutto

silvy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Puffa ha detto...

con il fucile ho preso un barattolo, dentro foglio con un codice, ma sulla porta non va!!

mirco ha detto...

basta rigirarlo sottosopra.
però non riesco a prendere la chiave blu.

Puffa ha detto...

grazie, Mirco

Nadia ha detto...

non riesco a prendere il fucile , e poi dove aver rigirato il foglietto giallo che si deve fare?

mirco ha detto...

Nadia per prendere il fucile devi usare il foglio giallo, ma come sei riuscita a rigirarlo?

Nadia ha detto...

mi sta venendo il torcicollo, ma non capisco i numeri che suppongo vadano sulla tastiera

Nadia ha detto...

non l'ho rigirato, mi sono girata io ahahah

mirco ha detto...

devi ruotarlo di 180 gradi. il 9 alla fine diventa un 6 ;)

Nadia ha detto...

ma il numero è 7316 , io leggo quello, ma non va

mirco ha detto...

codice ruotato

Nadia ha detto...

grazie Mirco, ma dovrebbe aprirsi la porta? a me non succede niente

mirco ha detto...

se hai messo il codice corretto e schiacciato E compaiono delle scritte sul monitor, e se clicchi la porta si apre.

Kajamira ha detto...

Mirco - hai trovato HAPPY END?
per trovarlo- ATTENZIONE
prima di sparare - guardare nel cestino - li si trova il foglio giallo
poi dopo aver sparato - nel baratolo troviamo le monete
si va adesso a giocare , si mette le montete e si vince un portafoglio - dentro si trova una lecca lecca
lecca lecca si da al cagnolino- ci da un bastoncino, con guale si prende la chiave blu

mirco ha detto...

ho ripreso il fucile e messo il tappo, non ho sparato ma nel secchio non c'è niente.

Kajamira ha detto...

no MIrco- ATTENZIONE
prima- dopo aver aperto il gioco - vai subito a guardare nel cestino ))) troverai il foglio giallo )))) - e cosi il gioco cambia un po ))))

Kajamira ha detto...

dicevo - che prima di giocare con un bandita con una mano)))) non so, come voi lo chiamat e- devi guardare il cestino )))

mirco ha detto...

grazie Kaja, rifatto nuovamente cercando prima nel cestino e fatto happy end.
però non capisco questa cosa degli autori di stravolgere totalmente i giochi.
capisco quelli tipo mildseven che per avere l'happyend devi trovare un ulteriore codice, ma cambiare totalmente il gioco senza dare indizi di ogni tipo non mi piace.

mirco ha detto...

più che mild seven mi sa che era mild escape hehe

Kajamira ha detto...

hahah- Mirco ))) avevo capito, che parlavi di Mild Escape ))))

Nadia ha detto...

52986

Kajamira ha detto...

Nadia - in alto Mirco ha messo lo screen doi codice ruotato - questo codice deve essere ruotato di 180 gradi )))) - guarda lo screen di Mirco, in alto ))))

mirco ha detto...

è lo stesso che ho messo io, e lo devi inserire ruotato come lo screen che ho messo, strano che non va.
forse hai preso un bug, come magell stamattina. prova a rifarlo.

Nadia ha detto...

provo a rifarlo grazie mirco

Puffa ha detto...

appena apri il gioco, clicca il cestino a sx della porta, trovi un biglietto giallo

Nadia ha detto...

fatto poi che devo fare?

Puffa ha detto...

prendi la chiave rossa , apri il mobile, prendi retino con il quale prendi il tappo

Nadia ha detto...

quindi poi continuo normalmente e x il codice che metto?

Puffa ha detto...

con il foglio giallo prendi il fucile e spari il barattolo che ti da le monete

Puffa ha detto...

le monete le metti nella slot che ti da codice x armadietto bianco

Nadia ha detto...

finito grazie puffa mirco e kaja

Puffa ha detto...

se hai messo il tappo al fucile, sparo al barattolo

Puffa ha detto...

con il retino prendi un pesce rosso, poi il tappo

DARK_LIONESS ha detto...

Puffè il pesce lo prendo ...ma me lo rimette in acqua...dove lo devo mettere?

watai ha detto...

prima che combini altri guai, volevo chiedere se fogli giani se ne devono trovare 2, ho aperto il gioco e ho preso quello del cestino, come ha detto kaja

mirco ha detto...

il foglio giallo è uno solo.
se appena apri il gioco vai a sinistra e lo prendi dal cestino puoi fare il perfect end, se lo prendi come hai fatto prima hai end.
il cagnolino lo trovi nella schermata della porta, se guardi sotto c'è la freccia.

watai ha detto...

allora ho preso la chiave blu aoperto scatola e mi ha dato un ventglio che si gira e mostra dei colori??? e ora? il foglio giallo non si è girato manco a pagarlo, quindi sono qua senza codice e con un ventaglio che non so dove sbattere!! ahahahahah

mirco ha detto...

lo riapro e ti dico.
comunque per i colori devi contare le lanterne colorate sul soffitto, in ogni schermata. clicca in alto.

mirco ha detto...

rifatto ora. il biglietto giallo non andava girato, ma solamente usato per il fucile.
ora devi contare le lanterne, con l'ordine sul ventaglio, così hai il codice per la porta.


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE