BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

venerdì 12 agosto 2011

Wild West Escape

11 commenti:

Kib ha detto...

c'e qualcuno? inizio questo

Kib ha detto...

ho un sacco, una tenaglia, un coltello, una corda, una bottiglia di sonnifero, guanti che ho unito ad uno stetoscopio, una frusta. e sono bloccata

Kib ha detto...

con la frusta ho preso degli stracci stesi in un vicolo

Kib ha detto...

uniti stracci con sonnifero e steso uomo nel locale

Kib ha detto...

legato con la corda e prese le chiavi

Kib ha detto...

aperta la stanza della cassaforte con le chiavi

Kib ha detto...

non mi fa entrare

Kib ha detto...

con il coltello ho tolto un asse nella stanza dei quadri

Kib ha detto...

con la tenaglia ho rorro i fili elettrici

Kib ha detto...

e ufficiale: solo una rapinatrice!!!

Kib ha detto...

salva


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE