BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 5 settembre 2011

Analytical Room Escape

24 commenti:

silvy ha detto...

inizio pure questo poi stiro

silvy ha detto...

aiuto numeri romani con i segni

silvy ha detto...

mi manca un segno dove lo trovo

Nady ha detto...

Ciao sto giocando anche io ho i numri romani ritagliati con il Cutter e dopo averli messi nel quadro mi mancano le altre figure (almeno credo) farfalla, paperella .etc...

Nady ha detto...

come non detto non avevo visto che c'era un altra videata .. CHE TESTA ..provo a continuare!

Nady ha detto...

ok ferma ..

Nadia ha detto...

con il taglierino grattare in mumero 5 del calendario e il cartello delle mani, si avranno 2 cartoncini da mettere nelle formule matematiche

Nady ha detto...

io sono al tuo stesso punto .. ho anche una spece di Wilde Chime( non so come tradurlo) con appesi dei cartelli colarati!

Nady ha detto...

vado a prendere la bimba ..magari ci riprovo dopo!! Grazie

Nadia ha detto...

ok, ciao

Nadia ha detto...

messe le formule matematiche e preso timone

Straus ha detto...

per l'anagramma finale,
http://www.anagrammer.com/scrabble/resolve
Le parole riguardano comunque, le figure ritagliate

Estikazee ha detto...

Ho tagliato anche io i vari pezzettini, ci tengo a specificare che non sono uguali per tutti (ad es del calendario io ho ritagliato il rettangolino numero 14).
Dove avete usato la chiave?

Paola ha detto...

NOn capisco da dove si trovi cosa grattare col taglierino... e comunque il numero cinque del calendario, a me non si gratta :-(((

Paola ha detto...

ho fatto tutti i calcoli, ma non succede nulla, eppure sono corretti

DARK_LIONESS ha detto...

non trovo il taglierino

Puffa ha detto...

taglierino in un cassetto, del comodino ,sotto la scrivania

DARK_LIONESS ha detto...

avuto chiave dal giochino coi numeri romani....sono rimasta con quel coso preso con l'arco e il taglierino...sono ferma

Straus ha detto...

Quel coso che si prende con l'arco indica i numeri da grattare...e sono tutti diversi. Per esempio per me il giorno del calendario era il 23 ;)

Nadia ha detto...

Meriroz non so se i numeri sono uguali x tutti , cmq io ho scritto 100 154 120 108 facendo le operazioni con i lati che chiedeva,

Meriroz ha detto...

Anche io ho messo questi, però il secondo mi veniva 153. Grazie Nadia,ora provo ...

Nadia ha detto...

anche a me , ma ho arrotondato x eccesso

Meriroz ha detto...

Grrrr, era giusto 154, è da 2 ore che provavo!!! Grassie!

Nadia ha detto...

:))))))))


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE