BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

domenica 9 maggio 2010

La Festa della Mamma


Grazie di esistere
Come sei bella mammina
Nel tuo sorriso c’è il sole
Vorrei trovare parole
Per dirti quanto ti amo !
Come sei dolce la sera
Quando carezzi il mio viso
Io sfioro sai il paradiso
E mi addormento felice.
Quanto sei cara al risveglio
Quando mi baci la fronte
Si apre un nuovo orizzonte
Davanti agli occhi col giorno.
Grazie di esistere mamma
Restami sempre vicino
Guidami lungo il cammino
Tu la mia luce sei vita.
Luciano Somma

volevo dedicare a voi una canzone bellissima - cantata nella lingua polacca - di madre


Tanti Auguri da Iside e da Kajamira

3 commenti:

Kajamira ha detto...

tanti auguri a tutte le mamme
in Italia si festeggia la seconda domenica di maggio - in Polonia 26 maggio

Virgy ha detto...

grazie Kajamira ci regali sempre dei pensieri emozionanti...auguri a tutte le mamme vere colonne della famiglia

nadia ha detto...

grazie 1000 kajamira e iside!!!
un bellissimo pensiero che accetto volentieri in quanto mamma :-))
ma la canzone è cantata da tua mamma Kaja?


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE