BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 28 aprile 2011

Treasure of Big Totem 15

30 commenti:

Kitchen Loca ha detto...

ho preso due anfore e un cristallo per ora...

Kitchen Loca ha detto...

altro cristallo nell'alveare

Kitchen Loca ha detto...

mmhhh sono un po' bloccata... ho messo il polline sulla mosca, è diventata bianca ma non so cosa fare!

Kitchen Loca ha detto...

passata al secondo quadro

Kitchen Loca ha detto...

prese anche la altre tre gemme, ora ho riempito tutte e due le anfore. c'è qualcuno con me?

Kitchen Loca ha detto...

ups... finito già...

Stefania ha detto...

sono ferma a 2 cristalli gialli uffiiiii

Puffa ha detto...

sono ferma con mosca bianca, 4 vermi, un bastone, un'anfora, un cristallo e una cosa verde!

Stefania ha detto...

andata avanti ho dato alla mosca la polvere del fiore poi presa la melma sotto di essa messa sul ramo della rana che l'ha mangiata e mi ha dato la chiave;)

Puffa ha detto...

ho dato i vermi al pesce e ho preso l'altra anfora, una l'ho messo sulla mano della statua e l'altra alla sua dx

Puffa ha detto...

grazie Stefania, preso secondo cristallo

Stefania ha detto...

ora sono ferma con le farfalle

Puffa ha detto...

ho acceso il bastone e usato sull'alveare, adesso ho 2 cristalli celesti

Stefania ha detto...

di nulla puffa

Puffa ha detto...

io sono ferma alla prima scena, che si fa? ho un cristallo giallo e 2 celesti

Stefania ha detto...

devi trovarne tre celesti li metti nell'anfora e poi vai alla seconda scena

Puffa ha detto...

dov'è il terzo? non lo trovo

Stefania ha detto...

dove hai preso i primi 2?

Puffa ha detto...

trovato!

Stefania ha detto...

era la stella?

Puffa ha detto...

si, tu li hai tutti?
ora sono alla scena con il cane

Stefania ha detto...

gia fatta puffa se vuoi chiedimi anche

Puffa ha detto...

adesso sono con le farfalle

Stefania ha detto...

se hai bisogno chiedi

Puffa ha detto...

ho un'ascia, legna, ma con le farfalle che si fa?

Stefania ha detto...

allora se traduci la frase dell'orso la farfalla blu sulla casa la gialla sulla scarpa ragazza e l'arancione su di lui poi taglia la legna mettila nel tronco e premi

Puffa ha detto...

grazie, sbagliavo con la farfalla blu, finito!!!

Stefania ha detto...

di nulla ciao

silvy ha detto...

sono alla scena col cane come devo fare

BARBARA ha detto...

anch'io sono ferma alla seconda scena (quella col cane), in item ho un bastone con il manico curvo, 1 gemma gialla, un ramo, un'anfora ed una ciosa verde.... non riesco a far nulla. Non mi fa unire niente :(((


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE