BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 16 maggio 2011

Medieval Escape 11

42 commenti:

Viviana ha detto...

meno male che c'è la manina.
alcuni oggetti sono facili da vedere, altri sporgono appena perciò la manina è indispensabile

per i tre visi appesi al muro guardare gli OCCHI. sono TRE visi, che quadrano in TRE direzioni
e noi abbiamo un baule con TRE frecce da muovere.


quando trovate arco e freccia non preoccupatevi di non riuscire ad unirli: vanno messi nella struttura di legno alla destra della botte con la candela

una volta otenuto l'arco completo... ci sono 4 uccelli che svolazzano... faranno una brutta fine :(

Viviana ha detto...

per la mappa a pallini basta solo contarli in base al colore. quello sarà l'ordine per i 4 colori della cassettiera

Viviana ha detto...

per la griglia numeri tenere presente le linee della grata.

numeri dicono:---1---------2
1----------numero(1°) numero(2°)
2----------numero(3°) numero(4°)

maisella ha detto...

ciao Viviana... mi sto scervellando... ma nn capisco il tuo suggerimento... sicuramente è colpa mia... un aiutino + grosso? :D

Steps ha detto...

Maisiella prova ad immaginare di mettere i numeri così come sono sopra la griglia e guarda solo gli incroci relativi ai numeri 1 e 2 degli assi ^_^

Viviana ha detto...

maisella ti faccio uno screen dammi 5 minuti

maisella ha detto...

grazie Steps ma le mie meningi stanno fondendo...ho preso pure carta e penna.. ma nada.. aspetto fiduciosa lo screen di Viviana ^_^

Viviana ha detto...

Codice Mappa

Anonimo ha detto...

mi manca una pallina -.-

maisella ha detto...

grazieeeee e dire ke quei numeri li avevo pure provati ma nn nello stesso ordine.. ke frana ke sò -.-

maisella ha detto...

ehm... ma sta pallina sul cappelo nn ci và ne ho messe 2...

maisella ha detto...

trovata la 4 ora ci và ^_^

Anonimo ha detto...

ah ecco era in basso nello schermo

lilli ha detto...

non riesco ad aprire l'ultima cassa..

maisella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maisella ha detto...

@lilli cè una kiave sotto a una piastrella del pavimento devi usare il martello o la sbarra di ferro

maisella ha detto...

ke si fà col martello?

lilli ha detto...

io nno ho il martello dove si trova?qho già usato la sbarra di ferro sul pavimento e ho aperto la cassa di sx mi manca quella di dx ho solo l'arco e una maniglia..

maisella ha detto...

allora il martello è dentro la cassa ke nn riesci ad aprire.. una delle kiavi è appesa al muro e l'altra sotto la piastrella .. se nn ricordo male..

maisella ha detto...

io ho arco maniglia e martello... ma sn bloccata..

lilli ha detto...

io non la riesco a prendere la chiave appesa al muro..

maisella ha detto...

sfasciato mobile appeso col martello ultima maniglia :D

lilli ha detto...

io ho fatto tutto ho 3 maniglie, mi manca la n.3, per il resto ha aperto tutte le cose mi manca la cassa dx e ho solo l'arco..

maisella ha detto...

devi trovare un Wire (filo) ke nn mi ricordo dv è xò :(

lilli ha detto...

ho sbagliato è la cassa sx che non so come aprire..

maisella ha detto...

uscita.... lilli se nn trovi il wire dimmelo ke lo rifaccio... :)

lilli ha detto...

non no trovo come aprire la cassa di sx..e ho solo arco e freccia..e maniglia

Alessio Di Gesù ha detto...

IL CODICE DEL MOBILETTO A 2 ANTE?

Alessio Di Gesù ha detto...

HO 3 PALLINE E 2 MANIGLIE E IL MARTELLO DOVE SI USA

gea ha detto...

ciao Mamozio lo trovi usando l'arco sulle colombe

gea ha detto...

il martello nel mobile a muro dove hai inserito il codice colombe

maisella ha detto...

il filo(wire) sta nella skermata delle facce sulla finestra di dx in basso

Steps ha detto...

lilli la cassa dx la apri prendendo la chiave appesa al muro nella prima schermata. Quella chiave la prendi utilizzando il filo che trovi nella finestra dx dove ci sono i volti

gea ha detto...

ciao lilli, l'arco e la frecce vanno inserite struttura in legno dove c'è cannone

Alessio Di Gesù ha detto...

IL CODICE DELLE COLOMBE APRIVA LA CASSA NON TROVO IL FILO E CODICE MOBILE A 2 ANTE

maisella ha detto...

il codice del mobile a 2 ante ha fatto lo screen viviana :)

Alessio Di Gesù ha detto...

MI MANCA UNA MANIGLIA

lilli ha detto...

grazie mamozio mi mancava solo quello, e l'ho finito!! grazie!

Alessio Di Gesù ha detto...

il martello dove si usa?

lilli ha detto...

cosa ti manca mamozio?

lilli ha detto...

il martello si usa nell'armadio a due ante già aperto luo usi lì e lo rompe

Alessio Di Gesù ha detto...

GRAZIE LILLI FINITO


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE