BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 25 giugno 2011

Inspector Kloo 5 - The Three Rings

46 commenti:

mariele ha detto...

inizia qualcuno?

silvy ha detto...

ci sono ankio

mariele ha detto...

ciaooooooo, io sono già bloccata :(

silvy ha detto...

dove sei bloccata

mariele ha detto...

tu cos'hai trovato? io una foto, una specie di retino, una lente d'ingrandimento, una makkia sul cancelletto ke va alla spiaggia, vuole un codice x entrare... stop :(

silvy ha detto...

idem ma la macchia e in piscina

mariele ha detto...

come nn detto, aperto :)

silvy ha detto...

con che numeri a me dA 4 3

mariele ha detto...

come la makkia in piscina? il sasso dici? io ho proprio una makkia sul cancelletto bianco

silvy ha detto...

E CHE CODICE E'

mariele ha detto...

oh mamma!!! dove li hai trovati quelli???? nella foto, sulla barca dove c'è scritto shark III poi 3 totems e poi c'è il numerino di 6 cifre

silvy ha detto...

ora ho una borsa bucata una mela un martello un pezzo di carta

mariele ha detto...

io sono in camera da letto, c'è un biglietto ke dice ke dove c'è la makkia sul cancello indica un luogo...

silvy ha detto...

ora ho preso un liquido e scopa

silvy ha detto...

con tutte queste cose che devo fare mariele

mariele ha detto...

uff... bloccata nuovamente :( nn riesco ad aprire la mela :(

mariele ha detto...

io ho tolto col martello la scopa, attaccato manico al retino e messa rete, o viceversa....preso sasso

mariele ha detto...

uscita

mariele ha detto...

come 6 messa?

silvy ha detto...

preso un anello in camera pala poi

mariele ha detto...

sul letto c'è il bilgietto ke ti dicevo vai a scavare, dove hai preso il primo anello? xkè con la pala ne prendi un altro, poi devi prendere il terzo...

silvy ha detto...

ho una mela cosa devo farle o 2 anelli e poi

mariele ha detto...

gli anelli si prendono: uno quando hai scavato, uno con la mela, uno nel cassetto kiuso a kiave in camera...

silvy ha detto...

il 3 dove e'

mariele ha detto...

la mela la devi ingrandire e metterle il codice del quadro, ke ti apre uno sportellino del muro dove trovi l'ultimo anello...

silvy ha detto...

allora e quello della mela come la apro

silvy ha detto...

fatto bello gz

mariele ha detto...

de nada :)

bettabobo ha detto...

aiutooooooooooo ma con la macchia al cancelletto che ci devo fare?????

bettabobo ha detto...

ok ho preso l'anello nella macchia ma il codice del quadro non lo trovo

bettabobo ha detto...

ok fatto mi manca solo di aprire il cassetto in camera...

lilli ha detto...

ehi c'è qualcuno?

lilli ha detto...

non capisco quale quadro?il codice della mela dove lo trovo?

lilli ha detto...

ho trovato solo l'anello nel buco in giardino...

francesco ha detto...

lilli, hai i tre detersivi? guarda la pentola in cucina

bettabobo ha detto...

per prendere il codice della mela devi versare il mix di detersivi sul quadro ... io poi non trovo come aprire il cassetto in camera ufff

lilli ha detto...

con la chiave che trovi nel quadro..

bettabobo ha detto...

ahahahah o mamma mia mi so cecata :)) GRAZIE :)

Puffa ha detto...

ma la camera da letto dove sta? la mela in cucina non riesco a prenderla

Puffa ha detto...

presa la mela,ma la camera ancora non la trovo

bettabobo ha detto...

la camera da letto è la stanza che sta in fondo dopo la cucina! dovresti aver trovato una chiave che la apre :)

Puffa ha detto...

trovato solo 2 detersvi

vaiolet ha detto...

la terza bottiglia è in camera da letto la chiave x aprirla è sul quadro

Puffa ha detto...

grazie, vaiolet, finito!!

Puffa ha detto...

cmq, la 3° bottiglia stava sotto il lavello, nel mobile in camera ho trovato un anello

vaiolet ha detto...

ma c'era anche la bottiglia?e la chiave del quadro era per aprire il mobile nn la porta della camera :((


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE