tra le 2 porte cliccato foglio a sx e poi tasto nero, aperta porta sx, con la chiave presa nel cassetto aperto pannello, preso una cosa che sembra gelato
Per il cubo blu di sinistra: considerato l'indizio del quadratino, guardate il finestrino quadrato. A A K, e poi i semi delle carte, quindi riportate i valori di assi e re con i colori indicati dai numeri... spero di essere stata chiara...
l'indizio sul finestrino rombo è con punti cardinali, e quel quattro al posto del nord... che potrebbe anche essere un indzio su quali punti considerare... sul cubo poi sembrano lasciar intendere che due lettere sono uguali... mah...
ragioniamo, sulla scatola abbiamo un triangolo, quadrato e 2 rombi, penso dobbiamo capire in che posizioni sono le finestre? che ne dici, io con i punti cardinali ho qualche problema
usata chiave su lucchetto dietro il pupazzo, eentrata in bagno, preso manopola dalla doccia, messo cuore alla bambolina( come nel disegno tra le 2 porte), riempito vasca e pistola
allora: sul cartello dove c'è disegnato il pastello ci sono cinque simboli : £ yen $ yen $ , sul muro segna cinque numeri 97878, quindi meno japan... cioè yen... quindi 988 e si apre il cassetto
58 commenti:
tra le 2 porte cliccato foglio a sx e poi tasto nero, aperta porta sx, con la chiave presa nel cassetto aperto pannello, preso una cosa che sembra gelato
dalla schermata principale, verso dietro, presa pistola ad acqua scarica
nello sgabuzzino, inserire codice colori della barretta dolce, si sbloccano i finestrini geometrici
Per il cubo blu di sinistra: considerato l'indizio del quadratino, guardate il finestrino quadrato.
A A K, e poi i semi delle carte, quindi riportate i valori di assi e re con i colori indicati dai numeri... spero di essere stata chiara...
hai aperto il cubo a dx?
no e tu?
ancora no, ma credo che abbia a che fare con i punti cardinali
l'indizio sul finestrino rombo è con punti cardinali, e quel quattro al posto del nord... che potrebbe anche essere un indzio su quali punti considerare... sul cubo poi sembrano lasciar intendere che due lettere sono uguali... mah...
hai visto nella finestra a rombo ci sono i punti cardinali
ragioniamo, sulla scatola abbiamo un triangolo, quadrato e 2 rombi, penso dobbiamo capire in che posizioni sono le finestre? che ne dici, io con i punti cardinali ho qualche problema
al centro della stanza c'è lo stesso disegno dela finestra, quindi, il triangolo è a sud, il quadrato a ovest e rombo a est, adesso provo
ciao, io ho fatto un tentativo. ho scritto swee (south, west, east, east) e ho formato la parola sweet e ha funzionato
super brava puffa!
brava Simo, adesso preso un supporto
preso stand, e acceso interruttore interno al cubo.
sistemato stand, cono e gelato sul tondo grigio e avuta chiave
Liberato "omino", si apre il bagno
usata chiave su lucchetto dietro il pupazzo, eentrata in bagno, preso manopola dalla doccia, messo cuore alla bambolina( come nel disegno tra le 2 porte), riempito vasca e pistola
la manopola l'ho messa nel buco nere, tra le 2 porte, altro codice, e preso un pupazzo rosa
il pupazzo rosa nella vasca :)
sono al tuo stesso punto puffa, ma sono bloccata perchè il codice che mi ha dato la pistola ad acqua non sembra coincida da nessuna paarte...
altra chiave dal pupazo, per aprire la scatola: altra chiave e pastello...
ahah, brava Mary, con chiave aperta scatola blu, preso pastello e altra chiave, che non so dove usare
usare pastello su parete a sx, su segno rosso poi la pistola, codice
allora: sul cartello dove c'è disegnato il pastello ci sono cinque simboli : £ yen $ yen $ , sul muro segna cinque numeri 97878, quindi meno japan... cioè yen... quindi 988 e si apre il cassetto
grazie mary caj ^__^
da cui ho cacciavite per aprire il pannello vicino alla lampada
la lampada si può anche accendere, ma non mi ssembra di vedere niente...
guarda il finestrino
con la lampada accesa :) e considera le linee mancanti, ti da un codice
grazie, adesso dal finestrino si vedono gli stessi segni di prima
mary, che linee mancanti?
si, c'ero arrivata! presa sbarra per aprire botola
come si accende lampada
con la lampada accesa, appaiono quattro rettangoli con linee all'interno,
?
unita alla chiave e fuori ^__^
l'interruttore è nel cubo di dx
blue, se apri la scatola blu di destra e guardi meglio all'interno trovi un interruttore. serve ad accendere la lampada
grz
simo ma tu avevi risolto quel codice nello sgabuzzino?
puffa hai risolto?
non capisco le linee il primo numero mi sembra 5 e poi?
5602
grazie, mary, avevo già fatto
:)
grazie Mary Caj
ma qualcuno ha risolto il codice a quattro cifre nello sgabuzzino?
pensavo fosse finito, invece no,ahahahah, aperta botola, vedo codice colore
ah ok! che sciocca.... non volevo uscire lasciando quello in sospeso....
ufff dovrebbero comporre dei numeri
non so se sbaglio ma mi sembra
azzurro 3
giallo 8
verde 0
e rosso di nuovo 8 (ma questo non lo capisco bene)
infatti non si apre!
ragazze, devo andare, postate se trovate la soluzione, grazie,smack, smack
rosso 9
verde 5
giallo 8
blu 4
complimenti non ne avevo preso uno!
hahaha oggi il caffè mi ha fatto bene!
ciao io vado
con la chiave ho aperto il pannello che non trovavo prima, quello a destra della porta gialla a sx, preso gelato (forse gelato) e la pistola ad acqua
hai aperto le finestre per vedere gli indizi?
Codice cassetto
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