BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

giovedì 1 luglio 2010

Angel Escape 2

152 commenti:

stefano ha detto...

comincio

stefano ha detto...

cappello sulla zucca e preso pezzo di puzzle

stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stefano ha detto...

3 monete e 2 stelle , le monete si danno allo gnomo e mi ha dato una lumaca , cappello e penna magica

stefano ha detto...

da sopra la casa a forma di zucca presa spada e papiro , usata penna e preso altro pezzo di puzzle

stefano ha detto...

tagliati i 2 funghi a sx della porta e presa altra moneta e stella

stefano ha detto...

con la moneta avuta bacchetta magica

stefi81 ha detto...

sono come te....mi è rimasta lumaca e bacchetta...ferma

stefano ha detto...

ho messo i 2 pezzi del puzzle nello specchio

stefi81 ha detto...

anche io

stefano ha detto...

trovato la lumaca nel comignolo

Mgrazia ha detto...

Non ho potuto resistere, stiro dopo, lumaca nel comignolo!

stefano ha detto...

e sotto si prende altro puzzle

stefi81 ha detto...

sotto dove?

rory ha detto...

Ma che siete fulmino! manco il tempo di caricare che già siete decollati :)))))

rory ha detto...

volevo scrivere fulmini ;P

stefano ha detto...

nella vasca a sx dei funghi

Mgrazia ha detto...

Il tubo sotto! Stefi

stefano ha detto...

a sx della porta

stefano ha detto...

manca ancora una stella e puzzle

stefi81 ha detto...

a me non c'e nulla....ma tu quindi hai 3 pezzi di puzzle

stefi81 ha detto...

forse è un bug

rory ha detto...

credo di essere quasi in pari con te stefano, almeno credo ;P

Mgrazia ha detto...

Il terzo puzzle te lo da la lumaca trasformata! clicca una volta sulla casa e poi metti la lumaca nel comignolo! Ti spunta il terzo puzzle sotto nella scatola di legno!

stefano ha detto...

si 3 pezzi , ma hai messo la lumaca nel comignolo ? mi ha dato errore ie devo ricomnciare

stefi81 ha detto...

ahhahahaha.....grazieeee Mgrazia

Mgrazia ha detto...

Ma la stella che manca non sarà mica quella della bacchetta magica?

rory ha detto...

io ho ancora bacchetta magica e coltello ;P

Mgrazia ha detto...

Prego Stefi81

stefano ha detto...

ricomincio

Mgrazia ha detto...

Con il coltello devi tagliare la capocchia del fungo blu a sx della casa!

rory ha detto...

e mi mancano 2 stelle, non una :((

stefi81 ha detto...

a me manca una stella e ho solo bacchetta

rory ha detto...

Già fatto Mgrazia, grazie :))))

Mgrazia ha detto...

Non mi ricordo forse anche quello rosso!

stefano ha detto...

si ne devi tagliare 2 di funghi

stefi81 ha detto...

sisi sono 2 funghi

Mgrazia ha detto...

Anche a me manca una stella e ho bacchetta!

stefi81 ha detto...

non riesco a fare proprio nulla

stefi81 ha detto...

trovatooooooo

rory ha detto...

manca solo una stella ed un altro pezzo di puzzle, la bacchetta credo che serva per animare l'angioletto

Mgrazia ha detto...

Dove dove...

rory ha detto...

Stefano è un segreto, o condividi ihihihihi

stefano ha detto...

io?

stefi81 ha detto...

sono stefania :)
cmq dovete avvicinarvi alle pietre rotonde davanti alla porta e con la bacchetta toccare quella in alto a sinistra

Mgrazia ha detto...

Dai Stefi, non fare la preziosa!

stefi81 ha detto...

vi da la stella

stefi81 ha detto...

ma che....siamo qui x giocare insieme :)

Mgrazia ha detto...

Brava Stefi, ci avrò provato almeno 10 volte :))))

stefi81 ha detto...

e anche un pezzo di puzzle

rory ha detto...

Ops! sono così abituata a ricorrere a Stefano, che mi sono confusa ihihihihihi

stefi81 ha detto...

;) andiamo avanti

stefano ha detto...

2 monete e fiore giallo vicino fungone sx

stefano ha detto...

altra moneta nel fungo verdino a sx

rory ha detto...

e cominciamo stò 5°

stefano ha detto...

cliccare a dx su una pietra e prendere funghetto verde

stefano ha detto...

a dx del fungo casa c'è funghetto verde cliccare e prendere altro fiore giallo

rory ha detto...

2 monete, una foglia ed un fiore

Mgrazia ha detto...

Pentola, ramo con foglia, tre monete e libro!

stefano ha detto...

i fiori giali vanno sul tetto del fungo a dx

rory ha detto...

altra moneta e fungo verde a dx

stefano ha detto...

riempita pentola

Mgrazia ha detto...

4 monete, con la pentola prendere acqua verde!

stefi81 ha detto...

ho anche anfora e presa acqua ....dov'e il libro?

stefano ha detto...

se si clicca a dx del fungone si ingrandisce un funghetto rosso preso e va sul tetto

stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rory ha detto...

preso libro ;P

stefi81 ha detto...

preso libro;)

Mgrazia ha detto...

Di fronte all'albero tagliato toccare una pietra e vi da 2 foglie

stefano ha detto...

estrema sx altro fungo rosso e moneta

rory ha detto...

dove avete preso la pentola, io non la vedo :(

Mgrazia ha detto...

Il libro te lo da il fungo casa!

stefi81 ha detto...

quale pietra?

Mgrazia ha detto...

Rory è a destra dove c'è il fungo viola dietro la pietra!

pryncypes1 ha detto...

aiuto nn ho la 4 stella da dove la prendo?

stefano ha detto...

a sx della casa fungo più piccolo c'è un alberello se si ingrandisce si può mettere il fungo verde e si prende una bolla

rory ha detto...

trovata pentola

Mgrazia ha detto...

Quella marrone, clicca l'albero tagliato la pietra è quella sotto quelle rotonde

stefano ha detto...

ok preso libro , per averlo ci vogliono 3 funghi rossi e 2 fiori gialli

stefi81 ha detto...

a me manca un amoneta e non ho trovato le 2 foglie

stefano ha detto...

la bolla si mette soprefunghetto rosso con a fianco fungo blu adesso ho pozione magica

stefi81 ha detto...

sisi fatto grazie

rory ha detto...

presa anche bolla

pryncypes1 ha detto...

non mi fa mettre neank i pezzi nello spekkio:(!

stefano ha detto...

poi messa su fungo viola a dx

stefano ha detto...

poi sul funghetto verde davanti alla casa fungo

stefano ha detto...

e poi sul libro

Mgrazia ha detto...

Princypes devi cliccare lo specchio da lontano!

rory ha detto...

Mgrazia, io clicco clicco la pietra marrone, ma non mi da niente :(

stefano ha detto...

le monete le ho messe nella casa fungo più piccola , credo ne manchi una

stefano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mgrazia ha detto...

Poi fungo rosso

pryncypes1 ha detto...

e la 4 stella da dove la prendo?

stefi81 ha detto...

anche a me stefano

stefano ha detto...

il ramo con le foglie l'ho usato sulle pietre davanti al tronco e preso 2 foglie

Mgrazia ha detto...

La bolla sulla ragazza del libro

pryncypes1 ha detto...

e anke l ultimo pezzo da mettere sullo spekkio

rory ha detto...

ho le tre bolle colorate (una dentro l'altra) ma sul libro non me le fa mettere

Mgrazia ha detto...

Princypess devi cliccare con la bacchetta magica sulle pietre rotonde di fronte alla casa per l'esattezza la pietra in alto a sinistra

Mgrazia ha detto...

Devi mettere la bolla sui tre funghi prima, viola verde scuro e rosso!

rory ha detto...

Ma l'acqua verde e la foglia l'avete usata?

stefano ha detto...

le 2 foglie nel laghetto preso scarpe

stefi81 ha detto...

trovatoooo....con la bacchetta andare sulle rose bianche a sinistra....

rory ha detto...

forse me ne manca uno, provo a vedere

stefano ha detto...

ramo con foglie usato ancora sui fiori bianchi a sx della casa fungo più piccolo

pryncypes1 ha detto...

grazieee:D

rory ha detto...

mi mancava un fungo. Sicuramente è una ragazza seria perchè non prende le monete ihihihihih ma non prende neanche altro :(

rory ha detto...

le monete sulla casa fungo di s, ma ne mancano ancora

stefano ha detto...

mo i meno a sta ragazza :))))
ho tiny flowers che non so dove mettere e pentola piena

stefi81 ha detto...

anche ioooo

Mgrazia ha detto...

Idem

stefi81 ha detto...

trovatoooo....con la pentola innaffiare davanti al laghetto

rory ha detto...

io le foglie della pietra non le trovo :((((((

stefano ha detto...

grazie

rory ha detto...

Mgrazia, come idem, non sei tu che hai trovato le foglie nella pietra di fronte l'albero tsgliato?

Mgrazia ha detto...

Rory, hai il rametto? lo devi usare sulle pietre di fronte al ramo tagliato!

stefano ha detto...

devi ingrandire davanti al tronco dov'è seduta la ragazza e su una pietra usare il ramo con le foglie

stefano ha detto...

messo gli occhi alla ragazza , ho fiori e happy portion

Mgrazia ha detto...

Dicevo idem per gli item che avevano gli altri!

stefi81 ha detto...

anche io....di nuovo ferma

rory ha detto...

mi manca la scarpa :(((((( dove cavolo sono ste foglie?

rory ha detto...

trovate! porca palettsa, potevate dire che si usava la bacchetta ihihihihih

Mgrazia ha detto...

Stefano io ho solo un occhio, come hai trovato l'altro? ho cerchio colorato e fiorellini azzurri!

stefano ha detto...

dove hai trovato il primo nel laghetto

Mgrazia ha detto...

Grazie, :( non l'avevo visto! e le altre cose?

stefano ha detto...

quali altre cose?

stefi81 ha detto...

ammazza però....questo è più difficile dell'altro....

Mgrazia ha detto...

I fiorellini azzurri e il cerchio colorato che ci ha dato la casetta

stefano ha detto...

ma li hai o li devi trovare non capisco

Mgrazia ha detto...

Li ho ancora in item

stefano ha detto...

come tutti :))))

Mgrazia ha detto...

Ho tity flower e happy potion

Mgrazia ha detto...

a ok scusate!

rory ha detto...

preso filo di erba vicino laghetto e uniti fiorellini

rory ha detto...

fatta fascia data a ragazza, poi pozione e finito :))))

stefano ha detto...

e ci voleva tanto ? :)))))))

stefano ha detto...

meno male che è finito :))

rory ha detto...

e ci voleva tanto cosa?

rory ha detto...

Per fortuna ho dato il mio piccolo contributo, cominciavo a sentirmi un pò imbranata stasera ihihihihihi

Mgrazia ha detto...

brava Rory

Mgrazia ha detto...

Ciao alla prossima

rory ha detto...

Wau! sono al 10° posto doveva essere davvero tosto ihihihihi ;P Grazie a voi :))))))

pryncypes1 ha detto...

io ho ankora le scarpe la bolla kolorata e i fiori kon lo stelo ke devo fare?=

rory ha detto...

devi aggiungere i giorellini azzurri presi dalla rosa bianca

rory ha detto...

metti le scarpe poi fai la fascia la metti in testa alla ragazza ed infine usi la bolla magica su di lei

pryncypes1 ha detto...

si glieli ho messi in testa ma nn si mette le scarpe e qll kosa a cerkio la bolla

rory ha detto...

hai messo gli occhi?

rory ha detto...

io l'ho appena rifatto, e l'ordine non c'entra nulla, o metti prima le scarpe e poi la fascia, non dovrebbe cambiar niente

rory ha detto...

pryncypes1 ci sei ancora?

rory ha detto...

Io mi devo allontanare 10 minuti, spero che nel frattempo tu finisca, altrimenti vedrò come aiutarti ;P

pryncypes1 ha detto...

si ho provato ma nn me le faceva mettere... ci sono sia gli okki ke la fascia..

rory ha detto...

pryncypes1 io l'ho fatto tre volte, ed è sempre riuscito, prova a ricominciarlo e metti prima gli occhi, poi le scarpe ed infine la fascia


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE