BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

mercoledì 14 settembre 2011

Diamond Penthouse Escape 2

34 commenti:

mirco ha detto...

ho un pò di diamanti, un accendino, una chiave a brugola usata sull'orologio, presa chiave messa nel mobile. ne servono 4 in tutto.
ho risolto il codice delle levette a destra della porta, basta vedere i quadri vicino, non so se abbia fatto aprire il bersaglio o fosse già aperto.

bogda ha detto...

ja przeszłam grę i poleciał przez okno facet jak tego to pomogę

carlo ha detto...

finale troppo simpatico!!!

silvy ha detto...

io ho 2 chiavi una gialla e una blu un martello gia usato 20 diamanti ( magari ) un telecomando e vedo dei kolori non so dove vanno messi pile gia prese e una cannuccia gia usata e una rotella grigia che non so dove va pure quella ora sono ferma

Meriroz ha detto...

lo sapevo che eravate tutti qui!!! haha haha

silvy ha detto...

dietro al quadro trovata cassaforte ora che si deve fare li

mirco ha detto...

silvy sto come te.
l'ingranaggio va nella cassetta aperta a lato della porta, dove hai preso il martello.
i colori della tv indicano come mettere le chiavi, ma mancano ancora quella rossa e verde.

mirco ha detto...

non trovo l'indizio per la cornice del quadro sul camino.

silvy ha detto...

se non mi sbaglio io ho klikkato sx su basso e lato dx
provalo lato sx so sicura e alto subito dopo

Puffa ha detto...

mirco, non trovo più le pile, mai che le abbiano sti telecomandi!!!ahhahahha

silvy ha detto...

gz mirco per l ingranaggio ora sto messa come te'

mirco ha detto...

puffa usa il martello sulla vetrina. le pile sono in una ciotola.

Puffa ha detto...

mirco , l'indizio non l'ho visto nemmeno io, ma ho fatto diventare la cornice tutta verde

silvy ha detto...

mirco per i numeri si contano le bottiglie del mobile che grande che sono

silvy ha detto...

trovata la combinazione quadro mirco
te la rido se vuoi

mirco ha detto...

per la cornice bisogna far diventare i 4 lati verdi.
per la cassaforte bisogna vedere nel mobile a sinistra.
ci sono dei quadrati con le bottiglie, da 1 a 5. vanno cliccati i tasti da 1 a 5.

silvy ha detto...

sx e dx su e giu per quadro

mirco ha detto...

il martello va usato sulle stecche della panchina, da il codice dei numeri romani sotto il mappamondo.
ora ho le 4 chiavi e 3 ingranaggi.

Puffa ha detto...

aperto il mabile con le chiavi, per un cassetto guardare la forma della libreria appesa

mirco ha detto...

nel cassettone con le 4 chiavi ci sono altri 3 codici.

silvy ha detto...

per numeri romani sono ix iii iv ii a me danno questi e ho preso chiave e rotella

mirco ha detto...

ed il telescopio dà l'ordine per la grandezza delle palline.

silvy ha detto...

scusatemi l ultimo e 1v

silvy ha detto...

v1 e l ultimo

mirco ha detto...

per le freccette leggete bene il libro, ricordatevi che la parte fina più esterna moltiplica per 2, quella centrale per 3.
preso cacciavite e la 4 rotella.

Puffa ha detto...

però, dopo aver messo e tolto non so quante volte gli ingranaggi sono riuscita a farli diventare tutti verdi e poi sorpresa.... aperta la porta, ma è murata!! hahahhahah

silvy ha detto...

preso frecciette

mirco ha detto...

puffa torna indietro e prendi il telescopio, rompi la finestra, prendi il paracadute sotto il cuscino della poltrona e buttati giu, ma occhio ai gatti hahahaha.

Paola ha detto...

Non è finito! Dato che mi mancava un diamante, ho cercato in giro e ho visto che si può prendere il telescopio e... farci una cosa che vi farà uscire!

Puffa ha detto...

mirco fatto, ma tutta sta fatica, non si poteva prenderlo prima il paracadute? hahhahahahh

silvy ha detto...

fine che finale buffo e vero carlo

Puffa ha detto...

il finale mi è piaciuto tantissimo!! ))))))

skizza ha detto...

comincio

Kajamira ha detto...

metto lo screen come fare con ingranaggi

ingranaggi


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE