BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

lunedì 1 dicembre 2008

Melon Room Escape



24 commenti:

Stefania ha detto...

finitooooooooo

coco ha detto...

io non riesco a capire il disegno sul muro...penso devo colpire con il mrtello ma dove?

Anty ha detto...

Finito anch'io!
Perfect end!
DA SOLA!!!!!!!!! ^^

Anty ha detto...

@Coco: la schermata è la stessa, quel disegno stilizzato è quel "divano" di legno, e devi colpire una mattonella sulla parete in corrispondenza della X.
;)

coco ha detto...

grazie anty...ho preso bicchiere

coco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
coco ha detto...

ma sul vetro non capisco un granchè...

coco ha detto...

finitooooooooooo

Anonimo ha detto...

non trovo il martello... ho pinze chiave d'argento e panno e 5 meloni...bloccata

Anonimo ha detto...

ho trovato il martello ma che ci rompo? aiuto

laura63 ha detto...

non trovo la mattonella da colpire...chi mi aiuta?

laura63 ha detto...

non trovo la mattonella da colpire...chi mi aiuta?

Anonimo ha detto...

laura come hai tolot lo sporco dalla scritta?io ho un panno ma nn lo usa...e x la chiave?e il amrtello? e le pinze? aiutoooo

laura63 ha detto...

la chiave serve per aprire la xassettina sul tavolo. Se non sbaglio dovresti trovare la manopola dell'acqua da mettere sotto il lavabo. poi bagni il panno e cancelli le scritte

laura63 ha detto...

valy l'ho finito, se hai bisogno chiedi pure

Anonimo ha detto...

eh ma la manopola dov'è??? e la chiave non me la fa infilare uffaaa

Anonimo ha detto...

ops scusa non avevo visto k servivno le pinze vado un po avanti asp...

Anty ha detto...

@valy: prima devi togliere il filo con le pinze, e poi puoi usare la chiave ;)

laura63 ha detto...

prima devi tagliare con la pinza lo spago sulla scatola, poi usi la chiave

Anonimo ha detto...

k ci faccio col bicchiere d'acqua?

Anonimo ha detto...

preso acqua bollente...

laura63 ha detto...

metti l'accqu sulla finestra, ti da il codice

Anonimo ha detto...

eeeee FINITOOOOOO
pERFECT END!
grazie laura alla prossima^^

laura63 ha detto...

ciao e buona serata!!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE