BENVENUTI---WELCOME pl.gif it.gif

sabato 5 giugno 2010

Escape from the Owl




38 commenti:

Adex ha detto...

inizio..

letizia ha detto...

Sono bloccata con le due batterie messe nella sveglia, con forbici bastone e quel cerchio bianco-Non trovo nessun codice per frigo, mobile e margherita- Tu Adex sei andato avanti?

letizia ha detto...

Non c'è nessuno che gioca? Io sono andata avanti ma ora sono bloccata con la posizione delle uova sul tavolinetto

alessia ha detto...

ciao a tutti inizio anche io

alessia ha detto...

per il momento ho forbici, batteria e 2 uova una con su una x e una con su uno zero

letizia ha detto...

Dopo più di un'ora finalmente ho finito

gea ha detto...

ma qualche indizio potevi lasciarlo

Kajamira ha detto...

si Gea- hai ragione
dico sempre - che non serve a niente un commento tipo - avevo finito - NON SERVE con aiuto
servono i commento, che descrivono le cose piu difficile
Letizia - avevi il problema come mettere le uova - allora = dovrestio descrivere, dopo aver risolto l'enigma ))) e non scrivere - sono uscita ))))
Gea- dove sei bloccata? dimmi))) ti aiuto ))))

Kajamira ha detto...

la cosa un pochino difficile do risolvere - e' il codice sul ombrello - vi servira per aprire armadietto - il panello a sinistra del armadietto
sotto metto lo screen, ch eha fatto Elka polacca
http://img199.imageshack.us/img199/3608/parasolx.jpg

Kajamira ha detto...

poi- la cosa riguarda ;e uova- come metterle
allora - dopo aver inserito le 2 batterie nel orologgio- vedere ora, minuta,e seconda - i numeri- in certi punti trovatete i fogli di colore - H-ore- rosa, M-minuti-verde, S-secondi-blu
cosi poi dovete mettere i petali del fiore )))) - avrete indizio, come mettere le uova ))))

letizia ha detto...

Scusatemi ma ho dovuto lasciare il pc a mio figlio di solito aiuto sempre gli altri ed ora ero ritornata per vedere se qualcuno aveva difficoltà-Hai ragione Kaja dovevo lasciare indizi mi prendo il rimprovero e chiedo nuovamente scusa

Kajamira ha detto...

hahaha- ok Letizia ))))))
prossimamente lascierai sempre indizi ))))) per gli altri )))))))

MiStIcA ha detto...

Ciao a tutti...io non riesco ad aprire il frigo :(((

MiStIcA ha detto...

aperto

Kajamira ha detto...

ciao Mistica ))) se hai aperto il frigo ))) con quale avevi il problema - potresti descrivere , come avevi aperto ))) per lasciare il commento agli altri ))))) - il commento - aperto- npn gli aiuta )))))

MiStIcA ha detto...

ok kajamira, scusa ma sono due giorni che gioco qui :)
Per aprire il frigo ho spostato tutti gli indumenti appesi sull'appendiabiti e ho notato che le aste, se viste inclinando la testa a destra, compongono 3 cifre scritte in numeri romani. Se avete bisogno le scrivo =)

Rorò ha detto...

siete proprio dei genietti, non ci sarei mai arrivata a vedere il codice sull'ombrello, ma come fate? :-)))

Rorò ha detto...

Per quelli storditi come me che hanno perso la testa nel trovare la seconda batteria, sollevare il cuscino rosa della sedia di destra ed ancora sollevare il coprisedia arancione :-))) ( forse sono l'unica impedita )

Kajamira ha detto...

ciao Roro )))))
grazie Mistica per descrizione del codice per il frigo ))))) - cosi gli altri , avendo i problemi, possono leggere )))))

Rorò ha detto...

ciao Kajaaaaa bella :-))) baciotti

MiStIcA ha detto...

ok ora ho capito come funzionano i commenti =)

Kajamira ha detto...

vedi Mistica ))) tu avevi il problemino con il frigo )))) allora, anche gli altri possono avere )))))

rory ha detto...

Ciao a tutti :))) roro, stà tranquilla che una più stordita di te oggi c'è di sicuro e quella sono io, non riesco a trovare il foglietto dei minuti, ma la margheita l'ho risolta lo stesso, mi mancano ancora due uova e non trovo nulla da utilizzare nel giochino con le palline ;P

rory ha detto...

trovato bastone nell'appendi abiti ;P

rory ha detto...

usato bastone sulla pianta del soffitto, ma non sebra succeda nulla :(

rory ha detto...

trovato finalmente, bisogna prende dal muro il gancio in cui è appeso il quadro con la cornice blu :))))))

rory ha detto...

molto utile questa forbice, in un colpo solo ho trovato la moneta ed il foglio con i minuti, anche se quest'ultimo non mi serviva più ihihihihihih, preso terzo uovo, mi serve l'ultimo :)))

rory ha detto...

che cecata, era nel cassetto assieme alla moneta, ihihihihi

rory ha detto...

Fuori :))))

fiore ha detto...

mi manca l'uovo con il cerchio dove lo trovo??

gea ha detto...

grazie Kaja.........ora lo riprendo

gea ha detto...

ciao Fiore
l'unico uovo che ho trovato è quello nel cappello all'ingresso (neanche avevo capito che era un uovo) e l'ho inserito in quel mobile fra le due sedie ...cercavi quello?

gea ha detto...

Fiore ci sei?

gea ha detto...

veramente carino..........ma senza gli aiuti non l'avrei mai terminato


GRAZIE

* єѕтяєℓℓα ρєqυєñα * ha detto...

mannaggiaaa mi manca una pila!

Kajamira ha detto...

1 pila - sotto il cuscino della sedia di destra
2 pila - nel cassetto ( senza la chiave)

Mari ha detto...

Per chi, come me, è impazzito per cercare la posizione delle uova...avrete il foglietto con l'indizio dopo aver innaffiato la pianta con il gufo. sul foglietto cliccate con il timbro che avete trovato nel cassetto chiuso dalla chiave azzurra(dopo aver fatto il caffè!)

Mari ha detto...

Finalmente uscita!Comunque senza lo screen di kaja non ce l'avrei mai fatta!!Grazie!!


Scappa dalla Stanza
Il blog italiano

Di

scappa dalla stanza,avventure on line gratis,punta e clicca, puzzle , tante soluzioni e trucchi per i giochi




Per colpa di qualcuno non sarà più inviare commenti senza essere registrati. Per sapere come registrarvi cliccate il link di seguito
REGISTRAZIONE